Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se riottieni gli oggetti per forgiarla puoi

rifare la spade della Luce. Che combinata con un'altra spada fatta di orichalcum dal fabbro di Khaldo, ti viene fuori la mega spada di luce definitiva suprema super saiyan god super saiyan.

Ti serve l'orichalcum leggendario alla fine del dungeon del cielo, il martello che ottieni con le corse dei cavalli, la chiave della forgia che ottieni salvando il figlio della sacerdotessa nel vulcano.
che è il dungeon del cielo ora? xD ecco il figlio della sacerdotessa me l'ero scordato :asd:  

cmq la super spada della luce a me sembra identica a quella che ho già (pure come valori...)

cmq una cosa mi ha lasciato perplesso...ho fatto la quest dei pescatori per aiutare ciruzzo e la sirena...ma quella sirena era morta xD come ca ha fatto a tornare in vita? LOL

che è il dungeon del cielo ora? xD ecco il figlio della sacerdotessa me l'ero scordato :asd:  

cmq la super spada della luce a me sembra identica a quella che ho già (pure come valori...)

cmq una cosa mi ha lasciato perplesso...ho fatto la quest dei pescatori per aiutare ciruzzo e la sirena...ma quella sirena era morta xD come ca ha fatto a tornare in vita? LOL
Visto che la puoi craftare puoi farla +3 la super spada della luce  :sisi: . Anche se ci vuole culo e un po' di pazienza che ho dovuto rifarla più volte resettando.

Per la sirena in questa timeline l'eroe semplicemente le mente e continuerà ad aspettare invano il nonno di ciruzzo

Visto che la puoi craftare puoi farla +3 la super spada della luce  :sisi: . Anche se ci vuole culo e un po' di pazienza che ho dovuto rifarla più volte resettando.

Per la sirena in questa timeline l'eroe semplicemente le mente e continuerà ad aspettare invano il nonno di ciruzzo
ma non è la mia timeline dove gli ho detto la verità? tant'è che lei si ricorda di essere morta mmm

farla + tre e devi farti tutto quel mazzo boooh ci penserò xD che poi nella mano sinistra ho la spada della giustizia che debuffa il nemico...il che nn mi dispiace...

URGENTE : raga per favore, sono arrivato

alla prove del discepolo, nella cripta criptica
però, per quanto riguarda i mostri locali, sembra non farmi la distinzione tra giorno e notte.. difatti quelli che dovrebbero apparirmi di notte non me li fa apparire..sapreste spiegarmi come devo fare?..grazie a tutti..

HammerLil ha detto:
URGENTE : raga per favore, sono arrivato

alla prove del discepolo, nella cripta criptica
però, per quanto riguarda i mostri locali, sembra non farmi la distinzione tra giorno e notte.. difatti quelli che dovrebbero apparirmi di notte non me li fa apparire..sapreste spiegarmi come devo fare?..grazie a tutti..
UP: risolto..per chiunque fosse interessato lo metto sotto spoiler:

le prove seguono il tempo che c'è nel mondo reale quando  ci si è andati..esempio, ci si va quando nel mondo reale è notte, allora nelle prove sarà sempre notte e viceversa
spero almeno sia stato utile a qualcuno :asd:

forse ti stai confondendo con

la spada della luce suprema, quella che ottieni la ricetta superando almeno una prova dell'eroe.

la super spada della luce e la spada della luce normale, solo che non è stata distrutta ed è carica di secoli di luce di yggdrasil  ed infatti 

Spoiler
la differenza che se la usi come oggetto di battaglia sull'oscuro superi la prima parte del duello e lo affronti senza la barriera oscura.

"spoiler importanti, non apriteli con leggerenza".

raga per favore HELP... devo

riforgiare la spada della luce, e per farlo ho già quello che mi serve, ovvero l'oricalchum e il martello dello spirito (che ho vinto nella corsa dei cavalli a galoppoli)

però quando vado alla fucina leggendaria, mi dice che non dispongo ancora di tutto il materiale necessario..quindi mi chiedo dove sbaglio..
per favore un AIUTOOOOOO!!!!!

raga per favore HELP... devo

riforgiare la spada della luce, e per farlo ho già quello che mi serve, ovvero l'oricalchum e il martello dello spirito (che ho vinto nella corsa dei cavalli a galoppoli)

però quando vado alla fucina leggendaria, mi dice che non dispongo ancora di tutto il materiale necessario..quindi mi chiedo dove sbaglio..
per favore un AIUTOOOOOO!!!!!
Devi tornare nell'isola dove hai preso l'oricalchum la prima volta, infondo al dungeon, ti serve quello non quello normale  :sisi:

forse ti stai confondendo con

la spada della luce suprema, quella che ottieni la ricetta superando almeno una prova dell'eroe.

la super spada della luce e la spada della luce normale, solo che non è stata distrutta ed è carica di secoli di luce di yggdrasil  ed infatti 

Rivela contenuti nascosti
la differenza che se la usi come oggetto di battaglia sull'oscuro superi la prima parte del duello e lo affronti senza la barriera oscura.

"spoiler importanti, non apriteli con leggerenza".
Sì, mi son confuso coi due termini, può capitare dopo quattro mesi  :sard:

Devi tornare nell'isola dove hai preso l'oricalchum la prima volta, infondo al dungeon, ti serve quello non quello normale  :sisi:

si vabbè, non ti stavo mica a farti il processo  :asd:

L'eroe che 

forgia la spada della luce che chiamano Darios è il protagonista di Dragon Quest 3?

Grazie..per Isola intendi 

Il campo di battaglia?.
Perché ci sono ritornato la proprio per prendere 

L'oricalchum, ma lo stesso mi ha detto che mancava qualcosa .
O ti riferisci a qualche altro posto?.

Grazie..per Isola intendi 

Il campo di battaglia?.
Perché ci sono ritornato la proprio per prendere 

L'oricalchum, ma lo stesso mi ha detto che mancava qualcosa .
O ti riferisci a qualche altro posto?.
Sì, sicuro di essere andato nello stesso posto infondo al dungeon? O forse ti manca la spada fatta di oricalco dal fabbro di Khaldo

Sì, sicuro di essere andato nello stesso posto infondo al dungeon? O forse ti manca la spada fatta di oricalco dal fabbro di Khaldo
Quella c'è l'ho, ma io devo fare 

La spada della luce, non la spada suprema..
Cmq si, sono andato a prenderlo nello stesso posto che mi aveva detto 

Il fabbro di kaldoh, nella missione secondaria .

Quella c'è l'ho, ma io devo fare 

La spada della luce, non la spada suprema..
Cmq si, sono andato a prenderlo nello stesso posto che mi aveva detto 

Il fabbro di kaldoh, nella missione secondaria .
Eh devi andare a prenderlo dove avevi preso l'oricalco nella seconda parte, non è il droppabile normale

Eh devi andare a prenderlo dove avevi preso l'oricalco nella seconda parte, non è il droppabile normale
A sto punto ti chiedo di spiegarmi di nuovo il procedimento per prendere sto benedetto 

Oricalchum
Grazie mille..

Ho provato a prendere uno screen, spero ora sia capisca  :rickds:

@Theta per favore un'altra curiosità..ho diversi pg che sono arrivati 

Al livello 99, e per loro mi manca da sbloccare un solo pannello nella griglia delle abilità..però i punti abilità non mi bastano..dato che non possono più avanzare di livello, più avanti riuscirò ad avere qualche punto per prendere anche l'ultimo pannello?.
Grazie  ;)

Al livello 99, e per loro mi manca da sbloccare un solo pannello nella griglia delle abilità..però i punti abilità non mi bastano..dato che non possono più avanzare di livello, più avanti riuscirò ad avere qualche punto per prendere anche l'ultimo pannello?.
Grazie  ;)
Puoi alzare i loro punti abilità solo coi semi, dovresti averne raccolto già qualcuno nel corso dell'avventura... altrimenti dovresti farmarli usando Alleluia contro questi nemici

E ricorda di equippare le ragazze con l'uniforme dell'accademia che aumenta i drop  :sisi:

Grazie  ;)
Sei arrivato a quel livello facendo il procedimento per i King slime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro