silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,298
Se riottieni gli oggetti per forgiarla puoi
rifare la spade della Luce. Che combinata con un'altra spada fatta di orichalcum dal fabbro di Khaldo, ti viene fuori la mega spada di luce definitiva suprema super saiyan god super saiyan.
Ti serve l'orichalcum leggendario alla fine del dungeon del cielo, il martello che ottieni con le corse dei cavalli, la chiave della forgia che ottieni salvando il figlio della sacerdotessa nel vulcano.
che è il dungeon del cielo ora? xD ecco il figlio della sacerdotessa me l'ero scordato
cmq la super spada della luce a me sembra identica a quella che ho già (pure come valori...)
cmq una cosa mi ha lasciato perplesso...ho fatto la quest dei pescatori per aiutare ciruzzo e la sirena...ma quella sirena era morta xD come ca ha fatto a tornare in vita? LOL

cmq la super spada della luce a me sembra identica a quella che ho già (pure come valori...)
cmq una cosa mi ha lasciato perplesso...ho fatto la quest dei pescatori per aiutare ciruzzo e la sirena...ma quella sirena era morta xD come ca ha fatto a tornare in vita? LOL