Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a quando incontri 

La sirena, ma quindi la storia adesso diventa di andare a cercare quelle sfere? 
Migliora o no? No perché già son tentato di abbandonarlo e se la storia diventa ancora più pallosa peggio ancora. 

Dei pg salvo giusto Veronica e magari anche Erik. Per il resto il gioco è VECCHIO, ancora i muri invisibili, ancora finto free roaming con spazi 2x2, animazioni che manco il salto con arrampicata c'è, devi premere il bottone per salire XD(un saluto all'ultimo Zelda) sistema di combattimento che ormai anche basta. Ed io sono (ero? ) un fan della serie giocati quasi tutti infatti. Ma qui ci vuole una svecchiata totale, guardate che giocone han tirato fuori con l'ultimo Fire Emblem ad esempio. 

O magari sono io, abbandonato pure Ninokuni, quello poi ancora peggio :asd:  sistema di combattimento ridicolo. 

Forse è un genere che ormai fatica ad appassionarmi non so, ho paura mi succeda lo stesso col prossimo Bravely, aspetto di provare la demo. 

Sono arrivato a quando incontri Spoiler

Migliora o no? No perché già son tentato di abbandonarlo e se la storia diventa ancora più pallosa peggio ancora. 

Dei pg salvo giusto Veronica e magari anche Erik. Per il resto il gioco è VECCHIO, ancora i muri invisibili, ancora finto free roaming con spazi 2x2, animazioni che manco il salto con arrampicata c'è, devi premere il bottone per salire
(un saluto all'ultimo Zelda) sistema di combattimento che ormai anche basta. Ed io sono (ero? ) un fan della serie giocati quasi tutti infatti. Ma qui ci vuole una svecchiata totale, guardate che giocone han tirato fuori con l'ultimo Fire Emblem ad esempio. 

O magari sono io, abbandonato pure Ninokuni, quello poi ancora peggio
 sistema di combattimento ridicolo. 

Forse è un genere che ormai fatica ad appassionarmi non so, ho paura mi succeda lo stesso col prossimo Bravely, aspetto di provare la demo. 
Scusa ma leggere queste cose fa male. Non vorrei essere offensivo ma forse sei tu il problema, non il gioco. In sintesi: non è il tuo gioco, magari torna agli open world bethesda o simili. Comunque ci hai provato dai, lo sforzo va premiato.
Edit: ah dimenticavo, hai pure detto di essere fan della serie (dq). Che ti faccia schifo questo dq11, che è uno dei più rifiniti usciti negli ultimi anni a livello di gameplay, mi pare ancora più assurdo.

Sent from Tapatalk

:superhype: :superhype: :superhype: :ivan: :ivan: :ivan: :darthgary: :darthgary: :darthgary:
Che accoppiata  :banagol:

Sono arrivato a quando incontri 

Dei pg salvo giusto Veronica e magari anche Erik. Per il resto il gioco è VECCHIO, ancora i muri invisibili, ancora finto free roaming con spazi 2x2, animazioni che manco il salto con arrampicata c'è, devi premere il bottone per salire XD(un saluto all'ultimo Zelda) sistema di combattimento che ormai anche basta. Ed io sono (ero? ) un fan della serie giocati quasi tutti infatti. Ma qui ci vuole una svecchiata totale, guardate che giocone han tirato fuori con l'ultimo Fire Emblem ad esempio. 

O magari sono io, abbandonato pure Ninokuni, quello poi ancora peggio :asd:  sistema di combattimento ridicolo. 

Diciamo che è questione di gusti .a me la storia era apparsa un po' pallosa all'inizio, per poi esplodere all'improvviso .ma io partivo da zero con questi tipi di giochi..sinceramente, quotando quello che ha detto @Sh1n sopra, detto soprattutto da uno che si ritiene fan della serie, suona molto strano .però, ripeto, son gusti e quelli non si discutono .. posso solo dirti: personalmente continua a giocarci e non te ne pentirai..giocone  :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è tosta la terza prova di Trystan. È indispensabile completarla o posso andare avanti? Perché non sono riuscito a finirla in meno di 40 mosse 

Ma quanto è tosta la terza prova di Trystan. È indispensabile completarla o posso andare avanti? Perché non sono riuscito a finirla in meno di 40 mosse 
La terza di trystan in 40 mosse?.  :azz:
Meru, hai sbagliato a scrivere?.

1 ora fa, Meruemu ha scritto:
Mi viene chiesto di farla in 40 mosse (o dovrei dire turni?)

Contenuti nascosti

Scusami. Mi ero dimenticato di questa parte  :patpat: ..sinceramente non ricordo se si possa evitare ed andare avanti nella storia lo stesso..cmq 

Più avanti c'è un osso ancora più duro  :fyebr8:
Perfetto ?

Comunque riesco a batterli ma non riesco a farlo in 40 mosse. Devo usare un po' di magie per neutralizzare le loro. Ci riproverò 

Perfetto ?

Comunque riesco a batterli ma non riesco a farlo in 40 mosse. Devo usare un po' di magie per neutralizzare le loro. Ci riproverò 
Ho omesso un piccolo particolare..c'è sempre la possibilità di affrontarli deselezionando la modalità estrema  :sisi:

Uhm  :hmm: , hai già affrontato 

Le sfide di shangriqua?.
E se sì, quante?.
Ho fatto le prime 4, la quinta non riesco a terminarla nel limite che viene richiesto. Dopo tante ore inizio a non avere più la pazienza di prima, quindi quello che non è obbligatorio per andare avanti se risulta complicato lo lascio stare. 

Ho fatto le prime 4, la quinta non riesco a terminarla nel limite che viene richiesto. Dopo tante ore inizio a non avere più la pazienza di prima, quindi quello che non è obbligatorio per andare avanti se risulta complicato lo lascio stare. 
posso spoilerarti una cosa in merito alle prove?

Ciao, ho iniziato a giocare d ieri, avrei 1 domanda, per impostare la modalità estrema come si fà? Dalle istruzioni leggo quando si inizia il gioco, ma a me chiede solo di impostare la luminosità all'inizio...?......qualcuno potrebbe aiutarmi grz.....

@HammerLil alla fine ho concluso quella delle 40 mosse in 28 e ho finito anche la successiva. Ma per affrontare 

Calasmos devo avere per forza La spada della Luce? 

Ciao, ho iniziato a giocare d ieri, avrei 1 domanda, per impostare la modalità estrema come si fà? Dalle istruzioni leggo quando si inizia il gioco, ma a me chiede solo di impostare la luminosità all'inizio...?......qualcuno potrebbe aiutarmi grz.....
Quando dai il nome al personaggio

@HammerLil alla fine ho concluso quella delle 40 mosse in 28 e ho finito anche la successiva. Ma per affrontare 

Calasmos devo avere per forza La spada della Luce? 

Quando dai il nome al personaggio
Ripeto, non me lo chiede, dò il nome poi mi chiede la luminosità, subito dopo parte la sequenza col pupazzo trasparente......

Ripeto, non me lo chiede, dò il nome poi mi chiede la luminosità, subito dopo parte la sequenza col pupazzo trasparente......
Quando scrivi il nome devi premere uno dei tasti del joycon di destra (A, B, X, Y) e ti fa entrare nella selezione della difficoltà.

Ragazzi, qualche consiglio su dove levellare facilmente nel post game?? 
Più che consigli su dove ti consiglio su come..

Devi usare

I poteri pimpanti di alleluia ed elettroluce

@Meruemu mi sembra che non sia necessario affrontare 

Le sfide di trystan per andare avanti
Dovrebbero essere solo a livello di completamento..per il discorso della 

Spada della luce non saprei dirti perché ancora non l'ho affrontato .però credo non sia indispensabile

Dimenticavo a dirti quel piccolo spoiler..appena termini 

L'ultima sfida di shangriqua, c'è né una segreta  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro