Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho incontrato e sconfitto il

Massacratore delle sabbie

Se ne complesso il gioco mi sta piacendo, le musiche le sto proprio trovando di una piattezza assurda, lo scontro non ne ha giovato completamente, non era minimamente coinvolgente  :unsisi:

Ma anche certe musiche del mondo di gioco che vengono ripetute di continuo a lungo andare le sto trovando fastidiose, sono solo io? :asd:
No e' vero, il battle theme soprattutto viene abusato pesantemente e riproposto pure durante alcune cutscene.

Ieri ho incontrato e sconfitto il

Massacratore delle sabbie

Se ne complesso il gioco mi sta piacendo, le musiche le sto proprio trovando di una piattezza assurda, lo scontro non ne ha giovato completamente, non era minimamente coinvolgente  :unsisi:

Ma anche certe musiche del mondo di gioco che vengono ripetute di continuo a lungo andare le sto trovando fastidiose, sono solo io? :asd:
La penso come te..le.musiche sono molto belle, ma troppo ripetute.

Ahaha tutti gli obiettivi Dragon..diciamo che per potere superare una certa cosa in modalità estrema, che non dico per evitare spoiler, ho dovuto fare incetta di alcuni 

Semi della potenza e della vita
Hammer, ho battuto anche

Calasmos
Quello di cui parlavi qui è ancora spoiler? Puoi dirmi a cosa ti riferivi?

Hai superato la quinta prova del rito del dolore?.PS: giochi a difficoltà normale o estrema?.
Ovviamente la prova no, troppo rompiballe XD  Sempre estrema. Quindi in questo vecchio messaggio ti riferivi a quella prova? Vorrei i ricettare però mettermi a farmare, non so....

Ho incontrato anche

Ygdragon
Non penso che ci si combatta contro però

Ovviamente la prova no, troppo rompiballe XD  Sempre estrema. Quindi in questo vecchio messaggio ti riferivi a quella prova? Vorrei i ricettare però mettermi a farmare, non so....

Ho incontrato anche

Ygdragon
Non penso che ci si combatta contro però
ygdragon quando l'hai incontrato?.dopo avere battuto calasmos?
cmq se superi quella prova vedrai che sorpresa :asd:

ma hai intenzione di completarlo al 100%?

ygdragon quando l'hai incontrato?.dopo avere battuto calasmos?
cmq se superi quella prova vedrai che sorpresa :asd:

ma hai intenzione di completarlo al 100%?
Non so, onestamente, se farò tutto al 100%. Mio fratello mi ha letto guide per il level up facilissimo. Però dovrei ancora impegnarmi tanto

Ho incontrato Ygdragon dopo aver sconfitto Calasmos

Una cosa su cui ci sono rimasto male è che contro il boss speciale ho usate le due

Pimpafiale che dava la missione secondaria ad Hellador

Quegli oggetti servono per delle ricette... mi son precluso la possibilità di fare quegli oggetti? Oppure nella versione Switch si possono trovare anche delle altre?

Non so, onestamente, se farò tutto al 100%. Mio fratello mi ha letto guide per il level up facilissimo. Però dovrei ancora impegnarmi tanto

Ho incontrato Ygdragon dopo aver sconfitto Calasmos

Una cosa su cui ci sono rimasto male è che contro il boss speciale ho usate le due

Pimpafiale che dava la missione secondaria ad Hellador

Quegli oggetti servono per delle ricette... mi son precluso la possibilità di fare quegli oggetti? Oppure nella versione Switch si possono trovare anche delle altre?
Le 

Pimpafiale puoi sia acquistarle che dropparle da un mostro..
Cmq il level up è la cosa più stupida se vuoi completare il gioco..

E mentre che ci siamo ho il (dis)piacere di annunciare di averlo completato per intero ..ho preso tutto il prendibile..ci ho messo circa 400 ore di gioco..cmq a parer mio GIOCONE..mi è piaciuto tantissimo..ne inizierei uno nuovo anche domani stesso  :asd: ..inoltre ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nei consigli..

Ultima modifica da un moderatore:
Le 

Pimpafiale puoi sia acquistarle che dropparle da un mostro..
Cmq il level up è la cosa più stupida se vuoi completare il gioco..

E mentre che ci siamo ho il (dis)piacere di annunciare di averlo completato per intero ..ho preso tutto il prendibile..ci ho messo circa 400 ore di gioco..cmq a parer mio GIOCONE..mi è piaciuto tantissimo..ne inizierei uno nuovo anche domani stesso  :asd: ..inoltre ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nei consigli..
Complimenti! Comunque, di importante, se ho capito, mi manca solo la

Quinta prova del Rito del Dolore
Poi si tratta solo di completare un po’ tutto, quindi bestiario, armi, missioni e così via. Diciamo, di importante, mi manca un’ultima sfida. Grazie per le

Pimpafiale
Ho capito chi le dà, anche se sono Drop raro, quindi ci vorrà un po’. Per la missione al primo spoiler hai seguito guide oppure il metodo con ultimi farm dei

Semi
È stata una tua idea? Per ora son riuscito a superare solo il primo combattimento XD  

Comunque ad un certo punto, nei combattimenti finali ho utilizzato quasi sempre la stessa strategia:

Esplosione Magica di Veronica ed Elisir degli Elfi per refullarle i PM. Pure contro Calasmos ho fatto così per rompergli le braccia

Più o meno penso tu abbia capito dove sono e sto a 170 ore. Possibile che per fare tutto dovrei fare anch’io ancora oltre 200 ore?

Ultima modifica:
Gondolia

Ho battuto Jago e sono diventato un pirata dei Caraibi ( :asd: )
Al momento sono al livello 19 con tutta la squadra, com'è? Buono? Io sono un tipo che di solito odia farmare :asd:

Complimenti! Comunque, di importante, se ho capito, mi manca solo la

Quinta prova del Rito del Dolore
Poi si tratta solo di completare un po’ tutto, quindi bestiario, armi, missioni e così via. Diciamo, di importante, mi manca un’ultima sfida. Grazie per le

Pimpafiale
Ho capito chi le dà, anche se sono Drop raro, quindi ci vorrà un po’. Per la missione al primo spoiler hai seguito guide oppure il metodo con ultimi farm dei

Semi
È stata una tua idea? Per ora son riuscito a superare solo il primo combattimento XD  

Comunque ad un certo punto, nei combattimenti finali ho utilizzato quasi sempre la stessa strategia:

Esplosione Magica di Veronica ed Elisir degli Elfi per refullarle i PM. Pure contro Calasmos ho fatto così per rompergli le braccia

Più o meno penso tu abbia capito dove sono e sto a 170 ore. Possibile che per fare tutto dovrei fare anch’io ancora oltre 200 ore?
per quanto riguarda la quinta prova ho solo levellato i pg..i semi mi sono serviti per altro XD e lo spunto mi è stato dato da un utente, qui nel forum..per quanto riguarda quello che ti manca ti assicuro che, se vuoi collezionare tutto quanto ancora passeranno delle belle orette.

le

pimpafiale ti conviene comprarle..scusa l'eventuale spoiler, ma hai già ricostruito roccapietra?.qui vendono le pimpafiale, ma costano un botto..per farmare velocemente denaro suona il flauto, vai nell'area di atterraggio della primaselva e lì trovi dei mostri che vanno ballando, non ricordo il nome, ma assomigliano a buga..quando li combatti devi usare la tecnica tocco del ladro di erik fino a quando non gli prende uno scudo ad ognuno di loro..dopodichè puoi sconfiggerli tranquillamente, e ricominciare di nuovo lo scontro con un altro gruppo per riprendere questi scudi..una volta che ne hai accumulato a sufficienza vai a venderli nella città di galoppoli al negozio del vecchio, che si trova entrando in città di fronte, leggermente a  destra.

.

Gondolia

Ho battuto Jago e sono diventato un pirata dei Caraibi ( :asd: )
Al momento sono al livello 19 con tutta la squadra, com'è? Buono? Io sono un tipo che di solito odia farmare :asd:
scusa il francesismo, ma 19 è na cacata :asd: ..considera che il massimo è

lo metto sotto spoiler nel caso non volessi guardarlo

99

per quanto riguarda la quinta prova ho solo levellato i pg..i semi mi sono serviti per altro XD e lo spunto mi è stato dato da un utente, qui nel forum..per quanto riguarda quello che ti manca ti assicuro che, se vuoi collezionare tutto quanto ancora passeranno delle belle orette.

le

pimpafiale ti conviene comprarle..scusa l'eventuale spoiler, ma hai già ricostruito roccapietra?.qui vendono le pimpafiale, ma costano un botto..per farmare velocemente denaro suona il flauto, vai nell'area di atterraggio della primaselva e lì trovi dei mostri che vanno ballando, non ricordo il nome, ma assomigliano a buga..quando li combatti devi usare la tecnica tocco del ladro di erik fino a quando non gli prende uno scudo ad ognuno di loro..dopodichè puoi sconfiggerli tranquillamente, e ricominciare di nuovo lo scontro con un altro gruppo per riprendere questi scudi..una volta che ne hai accumulato a sufficienza vai a venderli nella città di galoppoli al negozio del vecchio, che si trova entrando in città di fronte, leggermente a  destra.

.

scusa il francesismo, ma 19 è na cacata :asd: ..considera che il massimo è

lo metto sotto spoiler nel caso non volessi guardarlo

99
Ovvio  :patpat:

Io sto dicendo se a questo punto della storia è un buon livello

Stasera si punta al 99! Wow! Piano piano, andrò fino in fondo, voglio sviscerare tutto del gioco!

Raga, sto ossessionato dai nomi in inglese di due oggetti, che a breve dovrò farmare

Pep Pip e Pep Pop

Mi fanno troppo ridere, oltre che essere oggetti sgravi della Madonna!

Stasera si punta al 99! Wow! Piano piano, andrò fino in fondo, voglio sviscerare tutto del gioco!

Raga, sto ossessionato dai nomi in inglese di due oggetti, che a breve dovrò farmare

Pep Pip e Pep Pop

Mi fanno troppo ridere, oltre che essere oggetti sgravi della Madonna!
Immagino sai cosa sono  XD

Cmq ti assicuro che puntare al livello 99 è quasi il minimo per completare il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino sai cosa sono  XD

Cmq ti assicuro che puntare al livello 99 è quasi il minimo per completare il gioco
Hey Hammer, ho completato anche la

Quinta prova del Rito del Dolore, prendendo tutte le ricompense. Che faticaccia!
Ora sto provando

La prova segreta, quella presente solo nella versione Switch. Ho seguito dei video e i nemici che loro shottano in 1 colpo, a me non vanno giù, quindi si complica tutto, anzi non riesco a venirne a capo. Puoi dirmi se a quest'altezza vanno farmati i semi? In ogni caso, mi dici per cosa li hai farmati, son troppo curioso! XD
Sto cercando di completare un pò tutto ma ci vorrà del tempo, vediamo se lo farò

Hey Hammer, ho completato anche la

Quinta prova del Rito del Dolore, prendendo tutte le ricompense. Che faticaccia!
Ora sto provando

La prova segreta, quella presente solo nella versione Switch. Ho seguito dei video e i nemici che loro shottano in 1 colpo, a me non vanno giù, quindi si complica tutto, anzi non riesco a venirne a capo. Puoi dirmi se a quest'altezza vanno farmati i semi? In ogni caso, mi dici per cosa li hai farmati, son troppo curioso! XD
Sto cercando di completare un pò tutto ma ci vorrà del tempo, vediamo se lo farò
Caro Dragon 

Finalmente hai sbloccato la prova segreta del rito del dolore  :sard: .. bè a questo punto, in modalità estrema, devi per forza farmare semi..praticamente per tutte e quattro le sfide  :facepalm: ..soprattutto per la seconda e l'ultima  :tragik:
In bocca al lupo  ;)

Invece a livello di achronia,
Come sei messo?.

Caro Dragon 

Finalmente hai sbloccato la prova segreta del rito del dolore  :sard: .. bè a questo punto, in modalità estrema, devi per forza farmare semi..praticamente per tutte e quattro le sfide  :facepalm: ..soprattutto per la seconda e l'ultima  :tragik:
In bocca al lupo  ;)

Invece a livello di achronia,
Come sei messo?.
Perfetto! Ieri

ho farmato semi della potenza per portare l'attacco a 999 ad Hendrik con lo Stocco Brillante. Seppur con qualche difficoltà, ho superato la seconda sfida. Lo scoglio si è rivelato l'ultima, dove uso il Lucente e Jade. Quindi vanno farmati sia semi della potenza che della vita per loro due? Madò ci metterò tantissimo
Per l'ultima domanda

Ho trovato tutti i Tempirei ma di missioni ne ho fatte ben poche, infatti mi sa che mi occuperò un pò di quella parte

Carina 

la mia sorellastra/principessa di Hellador :sard:

Ci sono speranze di poter fare qualcosa? :sard:

Carina 

la mia sorellastra/principessa di Hellador :sard:

Ci sono speranze di poter fare qualcosa? :sard:
Certamente

Solo per i prescelti possessori della versione Switch  :sisi:   e infatti basta già solo questo a prediligerla alle altre, altro che 4k  :sisi:

best girl comunque  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro