Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste, ma non per switch..diciamo che la lista di quelli che ci sono differisce dalla versione nostra di otto titoli..se vuoi in pm ti giro qualcosa
Certo, sarebbe molto utile. Intanto

Sto farmando i semi dell'abilità per ottenere tutte le skill. Me ne mancano 23, ci vorrà ancora un pò.

Penso che proseguirò con calma. Questo week end volevo iniziare New Super Mario Bros U Deluxe o Okami. Il primo sarebbe perfetto per defaticare, dopo l'avventura su DQ ma sono troppo curioso di giocare anche l'altro XD

Certo, sarebbe molto utile. Intanto

Sto farmando i semi dell'abilità per ottenere tutte le skill. Me ne mancano 23, ci vorrà ancora un pò.

Penso che proseguirò con calma. Questo week end volevo iniziare New Super Mario Bros U Deluxe o Okami. Il primo sarebbe perfetto per defaticare, dopo l'avventura su DQ ma sono troppo curioso di giocare anche l'altro XD
Bè io, dopo avere concluso la storia, ho alternato dq con la sua controparte builders e questo grazie a mia figlia, perché se fosse stato per me non lo avrei mollato fino a quando non lo avessi completato tutto 

Mi confermate che nella versione Switch non ci sono i bersagli, in varie location, da colpire con la balestra? Ho visto dei video della versione PS4, sono una specie di occhio. Grazie

Sono confuso, Cuore di Ygdrasil

Mordegon ci ha praticamente annientati e fatto cadere Ygdrasil..e adesso? C'erano posti con la nave che volevo visitare, missioni secondarie che dovevo concludere, praticamente è come se l'avventura si fosse messa in pausa,e poi, quanto diavolo durerá sto pezzo solo con Sylvian?  :fiore:

Sono confuso, Cuore di Ygdrasil

Mordegon ci ha praticamente annientati e fatto cadere Ygdrasil..e adesso? C'erano posti con la nave che volevo visitare, missioni secondarie che dovevo concludere, praticamente è come se l'avventura si fosse messa in pausa,e poi, quanto diavolo durerá sto pezzo solo con Sylvian?  :fiore:
Il gioco è stato strutturato in modo che riuscirai a fare tutto..e quel pezzo che dici purtroppo dura più di quanto uno vorrebbe..

@Nintendo Eucube l'unico dubbio che ho, è nel poter prendere i

mostri che si trovano nella prima parte, anche nella seconda (per seconda intendo quando mordegon fa cadere ygdrasil

@Nintendo Eucube l'unico dubbio che ho, è nel poter prendere i

mostri che si trovano nella prima parte, anche nella seconda (per seconda intendo quando mordegon fa cadere ygdrasil
Ah buh, a me ha dato l'impressione di essere un gigantesco punto di non ritorno, ti saprò dire quando finirò sta pallosa parte con Sylvian :asd:

Che disperazione!

6700+ mani di Poker = 0 Scala Reale Slime

6000+ giri di Slimequest = 0 Freeze Event

Ringrazio Gesù bambino per avermi fatto chiudere

la Scala Reale Slime!

Ci sono quasi al completamento di tutti i titoli. Ora mi manca l'ultimo cancerogeno. Mi sa che questa volta mi appello a Padre Pio XD

Poi il gran finale con l'ultimo titolo relativo a tutti i

Poteri Pimpanti

per chiudere in maniera positiva e ci vediamo (si spera) l'anno prossimo con Dragon Quest XII!

Ultima modifica:
Praticamente sto giocando dei filler per adesso :sard:

Almeno sto giocando nei panni di

Jade al momento

Ho completato oggi la raccolta di

tutti i 250 titoli del gioco!

E' stato un viaggio meraviglioso, sicuramente il gioco migliore dei miei ultimi anni. Ci ho giocato 283 ore, divertendomi sempre. Magari, più in là, lo inizio su PS4 per prendere il platino. Per il momento, ho chiuso la custodia del gioco (cosa che faccio solo quando finisco un gioco, per evitare di aprirle e chiuderle sempre) e mi porterò dietro il ricordo di un quest'epica avventura.

W Dragon Quest!

Finito  :nev:  ci ho messo una cinquantina d'ore.

Ho battuto il signore delle ombre al primo tentativo con il party attorno al livello 53  :asd:

Mi hanno messo più in difficoltà alcune sentinelle.

Per il postgame cosa c'è di interessante da fare a parte

sposarsi con Jade?  :ahsisi:

Intendo robe che riguardano la trama, fare sfide o dungeon segreti non mi interessa :asd:

Finito  :nev:  ci ho messo una cinquantina d'ore.

Ho battuto il signore delle ombre al primo tentativo con il party attorno al livello 53  :asd:

Mi hanno messo più in difficoltà alcune sentinelle.

Per il postgame cosa c'è di interessante da fare a parte

sposarsi con Jade?  :ahsisi:

Intendo robe che riguardano la trama, fare sfide o dungeon segreti non mi interessa :asd:
La vera conclusione di trama è nel postgame in realtà, continua, anche se a dir la verità tutto sto postgame è praticamente un copia/incolla di quello fatto prima, solo con nemici con le stat più alte

La vera conclusione di trama è nel postgame in realtà, continua, anche se a dir la verità tutto sto postgame è praticamente un copia/incolla di quello fatto prima, solo con nemici con le stat più alte
È vero, però credo lo abbiano fatto per dare la possibilità di potere collezionare tutti i tipi di mostri..per chi se ne fosse perso alcuni prima del postgame..cmq la trama.non è male..da concludere  :asd:

Ma cosa avevano in testa quando hanno deciso di mettere robe così importanti a livello di trama nel post game?

Ma cosa avevano in testa quando hanno deciso di mettere robe così importanti a livello di trama nel post game?
Più che altro non è che ti spronano molto a continuare. Cioè se uno non lo sa e si accontenta dei titoli di coda in pratica si perde il gioco vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Più che altro non è che ti spronano molto a continuare. Cioè se uno non lo sa e si accontenta dei titoli di coda in pratica si perde il gioco vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io proprio non lo capisco :asd:

A parte la pessima idea di resuscitare Veronica, hanno mandato in vacca quello che è successo nel secondo atto cancellando praticamente dall'esistenza, evoluzione dei personaggi compresa, quindi perché non raccontare semplicemente tutto prima dei titoli di coda evitando così di scomodare addirittura i viaggi nel tempo? Il passato di Mordegon, del Lucente leggendario, di Serenica, la storia dell'Antico Popolo, è tutto materiale che poteva stare benissimo lì, poi se proprio volevano usare Calasmos, potevano magari farlo spuntare subito dopo la sconfitta di Mordegon, con quest'ultimo che non moriva ma che anzi si vedeva costretto a collaborare col Lucente per evitare che Calasmos distruggesse il mondo, magari ci mettevano anche Morcant in mezzo e veniva fuori una cosa alla Piccolo di Dragon Ball tanto per restare in tema. Nulla di originale, ma sicuro già un minimo più interessante di quello proposto qui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro