Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Square Enix non può ancora parlare di Dragon Quest XI su Switch
"Non possiamo dire niente di concreto riguardo alla versione Switch di Dragon Quest XI", ha spiegato Hori. "Quando il momento giusto arriverà lo faremo... ci sono cose da adulti in ballo (...) Ci sono varie circostanze".

"Quando il momento in cui potremo dire qualcosa arriverà, penso avremo qualcosa da dire, quindi per favore portate pazienza"
News completa:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/252534/square-enix-non-puo-ancora-parlare-di-dragon-quest-xi-su-switch.aspx

Ottima news!!!

Molto bene! Orario nosto si sa dato che è only jap

Mi sorprenderebbe vedere news sulla versione Switch :asd:

Ottima notizia...io do per scontato che mostrino la versione switch, sennò che senso ci sarebbe a fare un direct di 15 minuti?

Ottima notizia...io do per scontato che mostrino la versione switch, sennò che senso ci sarebbe a fare un direct di 15 minuti?
Anche perchè la versione 3DS la mostrano ogni settimana negli eventi countdown insieme alla versione PS4 :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un direct sulla versione 3DS

forse qualcosina ina la vediamo di switch, magari un trailer

No vabbè versione switch dai! Meglio che s sparino altrimenti

La versione switch la vedo più probabile per un direct only switch dove mostreranno i giochi dell'anno prossimo verso fine ottobre/novembre :ahsisi:

E' un direct sulla versione 3DSforse qualcosina ina la vediamo di switch, magari un trailer
Ma come :sad:

L'hanno proprio detto? Sigh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro