Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, almeno so se devo prender o no la versione ps4

L'11 Aprile annunceranno la data d'uscita del gioco durante un livestream... Ovviamente la data d'uscita Giapponese :sisi:

L'11 Aprile annunceranno la data d'uscita del gioco durante un livestream... Ovviamente la data d'uscita Giapponese :sisi:
peggio:

annunceranno l'uscita giapponese delle versioni PS4 e 3DS...

Switch non la nominano da un po' troppo tempo :morris82:

peggio:annunceranno l'uscita giapponese delle versioni PS4 e 3DS...

Switch non la nominano da un po' troppo tempo :morris82:
È una tua supposizione o è confermato? :loris:

dopo il trattamento riservato all'Heroes temo il peggio, sono già rassegnato a prenderlo su PS4, bah per fortuna ne ho una

questa versione mi sa di limbo tra quella 3DS e quella PS4, mi aspetto un grosso disastro qui :ahsisi:

su Famitsu non ne parlano più della versione Switch e anche nelle news si legge solo PS4 e 3DS

io aspetterò comunque la versione Switch perché su PS4 non riesco a starci tutto il tempo che richiederebbe un JRPG

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male Square parlò di una terza versione differente per Switch, così come quella 3DS è diversissoma da quella PS4.

Immagino che saranno uguali solo le vicende di sfondo.

Tecnicamente un fan accanito si comprerà tutte le versioni :asd:

Stiamo a vedere un po' che combinano, tanto entro fine Aprile prendo PS4 e completo il cerchio delle console che hanno un senso (PS4, 3DS, Switch) e potrò scegliermi la versione che più mi attizza.

Suvvia ragazzi un po' di positività, Nintendo ha più volte confermato che il gioco uscirà anche per Switch. Lo dissero quando la console si chiamava ancora NX, quindi figuriamoci :asd:

dopo il trattamento riservato all'Heroes temo il peggio, sono già rassegnato a prenderlo su PS4, bah per fortuna ne ho una
questa versione mi sa di limbo tra quella 3DS e quella PS4, mi aspetto un grosso disastro qui :ahsisi:
Che trattamento?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma ho non credo

Heroes è uno spin off già uscito altrove

Qui si parla di un gioco che si sa essere in sviluppo per switch da un po'

Poi tutto è possibile eh

- - - Aggiornato - - -

Se non arriva per switch diamola già per morta...
Hanno confermato più volte la sua esistenza.....

- - - Aggiornato - - -

Che trattamento?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Porting fatto col ****

Porting fatto col ****
occhio che Heroes su Switch è stato analizzato nei video usando la demo, non ci è dato sapere com'è il frame rate sul gioco completo e se ha avuto aggiornamenti (o ne sono previsti)!

inoltre nonostante alcuni modelli 3D più semplici rispetto a PS4 (alcuni, non tutti) altri particolari sono invece stati aggiunti o addirittura hanno texture più definite.

Domani annunceranno la data :unsisi:

Daje

Attendiamo con ansia :sisi:, lo localizzano vero? :morristend:

Bene, discreto hype :sisi:

Certo che a vedere le immagini tecnicamente è a dir poco scadente, non so come si possa aspettarsi una versione inferiore a quella PS4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro