lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Ottimo, almeno so se devo prender o no la versione ps4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, stesso mio discorsoOttimo, almeno so se devo prender o no la versione ps4
peggio:L'11 Aprile annunceranno la data d'uscita del gioco durante un livestream... Ovviamente la data d'uscita Giapponese![]()
È una tua supposizione o è confermato? :loris:peggio:annunceranno l'uscita giapponese delle versioni PS4 e 3DS...
Switch non la nominano da un po' troppo tempo :morris82:
Che trattamento?dopo il trattamento riservato all'Heroes temo il peggio, sono già rassegnato a prenderlo su PS4, bah per fortuna ne ho una
questa versione mi sa di limbo tra quella 3DS e quella PS4, mi aspetto un grosso disastro qui![]()
Ma ho non credodopo il trattamento riservato all'Heroes temo il peggio, sono già rassegnato a prenderlo su PS4, bah per fortuna ne ho una
questa versione mi sa di limbo tra quella 3DS e quella PS4, mi aspetto un grosso disastro qui![]()
Hanno confermato più volte la sua esistenza.....Se non arriva per switch diamola già per morta...
Porting fatto col ****Che trattamento?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
occhio che Heroes su Switch è stato analizzato nei video usando la demo, non ci è dato sapere com'è il frame rate sul gioco completo e se ha avuto aggiornamenti (o ne sono previsti)!Porting fatto col ****