Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

  • Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La facciamo sta switch pro, di grazia? :asd:  

 
Tanto le prendiamo entrambe :hehe:

 
eh, ci metterei la firma

a me interessa solo portatile, deve girare in modo accettabile altrimenti devo passare a malincuore
Sono fiducioso, la console gestisce molto bene l'UE4. Aggiungo che io ho sempre giocato in portatile, ho la console dal d1 e non l'ho mai collegata alla tv.

 
Sono fiducioso, la console gestisce molto bene l'UE4. Aggiungo che io ho sempre giocato in portatile, ho la console dal d1 e non l'ho mai collegata alla tv.
Yoshi 390p

Octopath..titolo cmq con sprite isometrico 540p

Alla faccia :asd:

nemmeno la one base è  riuscito ad utilizzarlo appieno  con gears4

si switch sembra un motore che ci sta tirato tirato

sinceramente se dopo tutti sti anni ,la storia  della versione ad hoc ecc,i  nuemeri saranno quelli sara deludente,da quel pdv

 
Ultima modifica da un moderatore:
Yoshi 390p

Octopath..titolo cmq con sprite isometrico 540p

Alla faccia :asd:

nemmeno la one base è  riuscito ad utilizzarlo appieno  con gears4

si switch sembra un motore che ci sta tirato tirato

sinceramente se dopo tutti sti anni ,la storia  della versione ad hoc ecc,i  nuemeri saranno quelli sara deludente,da quel pdv
Con Fighterz è stato fatto un buon lavoro e in portatile fa la sua bella figura. Certo, Dragon Quest XI è un gioco enorme, ma secondo me lo ottimizzeranno per bene. E comunque dovrò accontentarmi visto che gioco solo in portatile, ho resistito a diversi sconti per la versione Ps4 proprio perché volevo questa.

 
Con Fighterz è stato fatto un buon lavoro e in portatile fa la sua bella figura. Certo, Dragon Quest XI è un gioco enorme, ma secondo me lo ottimizzeranno per bene. E comunque dovrò accontentarmi visto che gioco solo in portatile, ho resistito a diversi sconti per la versione Ps4 proprio perché volevo questa.
Beh fighterz gira pure sui portatili con integrata :asd:

era solo una precisazione cmq...non mi pare che l 'ue4 abbia dato troppo sfoggio,lato performance 

 
Beh fighterz gira pure sui portatili con integrata :asd:

era solo una precisazione cmq...non mi pare che l 'ue4 abbia dato troppo sfoggio,lato performance 
Parli su Switch o in generale? Perché come motore non mi sembra male, inoltre rende più facili le conversioni di giochi che girano su console più potenti. Se Dragon Quest XI non fosse stato fatto con l'UE4 magari sarebbe stato più difficile portarlo su Switch.

 
Parli su Switch o in generale? Perché come motore non mi sembra male, inoltre rende più facili le conversioni di giochi che girano su console più potenti. Se Dragon Quest XI non fosse stato fatto con l'UE4 magari sarebbe stato più difficile portarlo su Switch.
In generale...con poi piu ripercussioni su switch visto l hw inferiore :asd:

L ue3 è  stato infinitamente  piu duttile

 
In generale...con poi piu ripercussioni su switch visto l hw inferiore :asd:

L ue3 è  stato infinitamente  piu duttile
Ricordo questa cosa, mi pare se ne parlava nel topic di Mortal Kombat XI. Comunque spero escano presto dei video in modalità portatile per cercare di capire meglio come girerà. Rimango fiducioso ?

 
Yoshi 390p

Octopath..titolo cmq con sprite isometrico 540p

Alla faccia :asd:

nemmeno la one base è  riuscito ad utilizzarlo appieno  con gears4

si switch sembra un motore che ci sta tirato tirato

sinceramente se dopo tutti sti anni ,la storia  della versione ad hoc ecc,i  nuemeri saranno quelli sara deludente,da quel pdv
Yoshi non va a 390p se non nei casi peggiori.

Fortnite è 900 e 720

Spyro se guardi il gameplay uscito ieri pare eccellente

Comunque Square non ha mai usato risoluzioni dinamiche nei suoi giochi quindi a meno di cambi di operato questo sarà come ho detto sopra e andrebbe bene

 
Yoshi non va a 390p se non nei casi peggiori.

Fortnite è 900 e 720

Spyro se guardi il gameplay uscito ieri pare eccellente

Comunque Square non ha mai usato risoluzioni dinamiche nei suoi giochi quindi a meno di cambi di operato questo sarà come ho detto sopra e andrebbe bene
Fortnite c ho fatto abbastanza ore a 720p è  nei tuoi sogni morty,ho vari screen di quanto ombarazzante sia...720p e forse lontano dalle citta,e quabdo c e poca vegetazione pure   :asd:

.yoshi va dai 390 ai 500p per la maggior parte...infatti per i numeri che si ritrova sfigura meno di roba come doom ecc   :asd:

Su spyro non giudico perche 1)penso sia dock 2) da video compressi di yt mascherano  lo pixellamento pure xeno2 portavle non  pareva malaccio :asd:

certo se sara decente magari lo pogliero spyro,ma sarà  tutto  da vedere

ps fortnite

In docked mode the Switch uses a dynamic resolution with the lowest native resolution found being approximately 1093x615 and the highest native resolution found being 1600x900

In portable mode the Switch uses a dynamic resolution with the lowest native resolution found being approximately 768x432 and the highest native resolution found being 1280x720".

900p e 720p sono solo le res nominali,gia in dock passa da 900p a 615p quando si combatte nelle citta (70% del tempo)..la realta' beh, e un po diversa  :asd:

E chiido parentesi  ma era per precisare,visto che nolenti o no ci ho fatto abbastanza ore a fortnite 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che Square Enix abbia in serbo un annuncio per il Dragon Quest Summer Festival 2019, riguardante il personaggio di Erik, che presto si vedrà dedicato anche un manga monografico ad opera di Hiro Mashima, l'autore di Fairy Tail. L'evento si terrà il prossimo 3 Agosto.

Non è ancora chiaro di cosa possa trattarsi, ma tempo fa Square Enix diffuse l' artwork di un nuovo capitolo della saga Dragon Quest Monsters. In quel caso venivano mostrati un giovane Erik e sua sorella Mia come protagonisti principali.

 ​

6tlijr.jpg

 ​

 ​

 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fortnite c ho fatto abbastanza ore a 720p è  nei tuoi sogni morty,ho vari screen di quanto ombarazzante sia...720p e forse lontano dalle citta,e quabdo c e poca vegetazione pure   :asd:

.yoshi va dai 390 ai 500p per la maggior parte...infatti per i numeri che si ritrova sfigura meno di roba come doom ecc   :asd:

Su spyro non giudico perche 1)penso sia dock 2) da video compressi di yt mascherano  lo pixellamento pure xeno2 portavle non  pareva malaccio :asd:

certo se sara decente magari lo pogliero spyro,ma sarà  tutto  da vedere

ps fortnite

In docked mode the Switch uses a dynamic resolution with the lowest native resolution found being approximately 1093x615 and the highest native resolution found being 1600x900

In portable mode the Switch uses a dynamic resolution with the lowest native resolution found being approximately 768x432 and the highest native resolution found being 1280x720".

900p e 720p sono solo le res nominali,gia in dock passa da 900p a 615p quando si combatte nelle citta (70% del tempo)..la realta' beh, e un po diversa  :asd:

E chiido parentesi  ma era per precisare,visto che nolenti o no ci ho fatto abbastanza ore a fortnite 
Quelli sono dati del D1 lol, mica è rimasto uguale al lancio.

48 minuti fa, Polmo ha scritto:


Ogni giorno esce una nuova aggiunta :asd:  

 
Quelli sono dati del D1 lol, mica è rimasto uguale al lancio.

Ogni giorno esce una nuova aggiunta :asd:  
Ma lol che,c ho 70h e ci ho giocato fino a febbraio scorso,dopo l update del vulcano,della nave dei pirsti ecc Dove sarevbe scritto altresi che e  720p fissi in portatile

720p handeld nei sogni ...e quando guardi con lancamera il cielo :asd:

fino a febbraio,febbraio 2019,era abbastanza cagoso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Yoshi non va a 390p se non nei casi peggiori.

Fortnite è 900 e 720

Spyro se guardi il gameplay uscito ieri pare eccellente

Comunque Square non ha mai usato risoluzioni dinamiche nei suoi giochi quindi a meno di cambi di operato questo sarà come ho detto sopra e andrebbe bene
scusate l'offf topic ma di  spyro di quale video parlate che non sto trovando niente di recente 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top