Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh, ci metterei la firmaSarà quasi sicuramente 720 e 540, come Octopath
Sono fiducioso, la console gestisce molto bene l'UE4. Aggiungo che io ho sempre giocato in portatile, ho la console dal d1 e non l'ho mai collegata alla tv.eh, ci metterei la firma
a me interessa solo portatile, deve girare in modo accettabile altrimenti devo passare a malincuore
Yoshi 390pSono fiducioso, la console gestisce molto bene l'UE4. Aggiungo che io ho sempre giocato in portatile, ho la console dal d1 e non l'ho mai collegata alla tv.
Con Fighterz è stato fatto un buon lavoro e in portatile fa la sua bella figura. Certo, Dragon Quest XI è un gioco enorme, ma secondo me lo ottimizzeranno per bene. E comunque dovrò accontentarmi visto che gioco solo in portatile, ho resistito a diversi sconti per la versione Ps4 proprio perché volevo questa.Yoshi 390p
Octopath..titolo cmq con sprite isometrico 540p
Alla faccia
nemmeno la one base è riuscito ad utilizzarlo appieno con gears4
si switch sembra un motore che ci sta tirato tirato
sinceramente se dopo tutti sti anni ,la storia della versione ad hoc ecc,i nuemeri saranno quelli sara deludente,da quel pdv
Beh fighterz gira pure sui portatili con integrataCon Fighterz è stato fatto un buon lavoro e in portatile fa la sua bella figura. Certo, Dragon Quest XI è un gioco enorme, ma secondo me lo ottimizzeranno per bene. E comunque dovrò accontentarmi visto che gioco solo in portatile, ho resistito a diversi sconti per la versione Ps4 proprio perché volevo questa.
Parli su Switch o in generale? Perché come motore non mi sembra male, inoltre rende più facili le conversioni di giochi che girano su console più potenti. Se Dragon Quest XI non fosse stato fatto con l'UE4 magari sarebbe stato più difficile portarlo su Switch.Beh fighterz gira pure sui portatili con integrata
era solo una precisazione cmq...non mi pare che l 'ue4 abbia dato troppo sfoggio,lato performance
In generale...con poi piu ripercussioni su switch visto l hw inferioreParli su Switch o in generale? Perché come motore non mi sembra male, inoltre rende più facili le conversioni di giochi che girano su console più potenti. Se Dragon Quest XI non fosse stato fatto con l'UE4 magari sarebbe stato più difficile portarlo su Switch.
Ricordo questa cosa, mi pare se ne parlava nel topic di Mortal Kombat XI. Comunque spero escano presto dei video in modalità portatile per cercare di capire meglio come girerà. Rimango fiducioso ?In generale...con poi piu ripercussioni su switch visto l hw inferiore
L ue3 è stato infinitamente piu duttile
Yoshi non va a 390p se non nei casi peggiori.Yoshi 390p
Octopath..titolo cmq con sprite isometrico 540p
Alla faccia
nemmeno la one base è riuscito ad utilizzarlo appieno con gears4
si switch sembra un motore che ci sta tirato tirato
sinceramente se dopo tutti sti anni ,la storia della versione ad hoc ecc,i nuemeri saranno quelli sara deludente,da quel pdv
Fortnite c ho fatto abbastanza ore a 720p è nei tuoi sogni morty,ho vari screen di quanto ombarazzante sia...720p e forse lontano dalle citta,e quabdo c e poca vegetazione pureYoshi non va a 390p se non nei casi peggiori.
Fortnite è 900 e 720
Spyro se guardi il gameplay uscito ieri pare eccellente
Comunque Square non ha mai usato risoluzioni dinamiche nei suoi giochi quindi a meno di cambi di operato questo sarà come ho detto sopra e andrebbe bene
Quelli sono dati del D1 lol, mica è rimasto uguale al lancio.Fortnite c ho fatto abbastanza ore a 720p è nei tuoi sogni morty,ho vari screen di quanto ombarazzante sia...720p e forse lontano dalle citta,e quabdo c e poca vegetazione pure
.yoshi va dai 390 ai 500p per la maggior parte...infatti per i numeri che si ritrova sfigura meno di roba come doom ecc![]()
Su spyro non giudico perche 1)penso sia dock 2) da video compressi di yt mascherano lo pixellamento pure xeno2 portavle non pareva malaccio![]()
certo se sara decente magari lo pogliero spyro,ma sarà tutto da vedere
ps fortnite
In docked mode the Switch uses a dynamic resolution with the lowest native resolution found being approximately 1093x615 and the highest native resolution found being 1600x900
In portable mode the Switch uses a dynamic resolution with the lowest native resolution found being approximately 768x432 and the highest native resolution found being 1280x720".
900p e 720p sono solo le res nominali,gia in dock passa da 900p a 615p quando si combatte nelle citta (70% del tempo)..la realta' beh, e un po diversa
E chiido parentesi ma era per precisare,visto che nolenti o no ci ho fatto abbastanza ore a fortnite
48 minuti fa, Polmo ha scritto:
Ma lol che,c ho 70h e ci ho giocato fino a febbraio scorso,dopo l update del vulcano,della nave dei pirsti ecc Dove sarevbe scritto altresi che e 720p fissi in portatileQuelli sono dati del D1 lol, mica è rimasto uguale al lancio.
Ogni giorno esce una nuova aggiunta![]()
scusate l'offf topic ma di spyro di quale video parlate che non sto trovando niente di recenteYoshi non va a 390p se non nei casi peggiori.
Fortnite è 900 e 720
Spyro se guardi il gameplay uscito ieri pare eccellente
Comunque Square non ha mai usato risoluzioni dinamiche nei suoi giochi quindi a meno di cambi di operato questo sarà come ho detto sopra e andrebbe bene
Qiesto messaggio non e 'recentescusate l'offf topic ma di spyro di quale video parlate che non sto trovando niente di recente