A
Alex64
quando avrai 35 anni, di cui 31 passati da Nintendaro, potrai capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTi piace essere inculato eh ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando avrai 35 anni, di cui 31 passati da Nintendaro, potrai capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTi piace essere inculato eh ?
O quanto un 3DS. :reg2:se non altro abbiamo la conferma che NX sarà potente almeno quanto un ps4...giusto?
ancora non si sa se l'nx è una home o cosa cavolo ècioe'? nx ovvio che sia una home..
Mi spiace, nessuno mi può convincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non giocherò un DQ su portatile per almeno un anno due, mi devo disintossicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffai male
sembra mucho figo
tra l'altro sembra che FINALMENTE hanno capito come fare la grafica su 3ds
smash bros ha fatto scuola
Me ne sono bastati 14 da nintendaro per capire che stanno prendendo per i fondelli noi fan, se ti piace allora son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando avrai 35 anni, di cui 31 passati da Nintendaro, potrai capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In realtà su NX girerà un port della versione Virtual Boy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non altro abbiamo la conferma che NX sarà potente almeno quanto un ps4...giusto?
eh a me son bastati quegli altri 17, prima dei tuoi 14 :l4gann:Me ne sono bastati 14 da nintendaro per capire che stanno prendendo per i fondelli noi fan, se ti piace allora son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe la scusa per abbandonare definitivamente Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine NX si rivelerà un cellulare e questa versione sarà un porting di quella 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio Square-enix a lavoro su una home Nintendo (tra l'altro neanche mostrata) non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah Nintendo NX sarà una marca di Preservativi a tema DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine NX si rivelerà un cellulare e questa versione sarà un porting di quella 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio Square-enix a lavoro su una home Nintendo (tra l'altro neanche mostrata) non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tu mi vuoi uccidere vero? Non scherziamo su ste cose:l4gann: NX sarà una home almeno al pari di ps4Alla fine NX si rivelerà un cellulare e questa versione sarà un porting di quella 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio Square-enix a lavoro su una home Nintendo (tra l'altro neanche mostrata) non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
così ha già più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prossimo a subire questo trattamento sarà quell'RPG di MH annunciato qualche mese fa...portando altri dubbi sulla natura dell'NX,nel caso venisse confermato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
hmm,ok
Allora non lo faranno :l4gann:Il prossimo a subire questo trattamento sarà quell'RPG di MH annunciato qualche mese fa...portando altri dubbi sulla natura dell'NX,nel caso venisse confermato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
hmm,ok
Post del giorno.O quanto un 3DS. :reg2: