Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su PS4 useranno l'UE4. Anche su NX? Sono curioso di capire se sarà potente come PS4 o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioe'? nx ovvio che sia una home..
ancora non si sa se l'nx è una home o cosa cavolo è

cmq se è una home non la prendo sicuro

ancora mi brucia il **** per aver comprato il wiiu...console che è durata 3 anni in pratica

na vergogna

fai male
sembra mucho figo

tra l'altro sembra che FINALMENTE hanno capito come fare la grafica su 3ds

smash bros ha fatto scuola
Mi spiace, nessuno mi può convincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non giocherò un DQ su portatile per almeno un anno due, mi devo disintossicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando avrai 35 anni, di cui 31 passati da Nintendaro, potrai capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Me ne sono bastati 14 da nintendaro per capire che stanno prendendo per i fondelli noi fan, se ti piace allora son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non altro abbiamo la conferma che NX sarà potente almeno quanto un ps4...giusto?
In realtà su NX girerà un port della versione Virtual Boy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me ne sono bastati 14 da nintendaro per capire che stanno prendendo per i fondelli noi fan, se ti piace allora son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh a me son bastati quegli altri 17, prima dei tuoi 14 :l4gann:

Alla fine NX si rivelerà un cellulare e questa versione sarà un porting di quella 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io Square-enix a lavoro su una home Nintendo (tra l'altro neanche mostrata) non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine NX si rivelerà un cellulare e questa versione sarà un porting di quella 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio Square-enix a lavoro su una home Nintendo (tra l'altro neanche mostrata) non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarebbe la scusa per abbandonare definitivamente Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine NX si rivelerà un cellulare e questa versione sarà un porting di quella 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio Square-enix a lavoro su una home Nintendo (tra l'altro neanche mostrata) non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah Nintendo NX sarà una marca di Preservativi a tema DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu mi vuoi uccidere vero? Non scherziamo su ste cose:l4gann: NX sarà una home almeno al pari di ps4:sisi:

...spero:paura:

NX = eNiX

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma si sa già un'ipotetica data di uscita per questo DQ?

Il prossimo a subire questo trattamento sarà quell'RPG di MH annunciato qualche mese fa...portando altri dubbi sulla natura dell'NX,nel caso venisse confermato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

hmm,ok

Ultima modifica:
Bomba. :morris82::morris82::morris82:

Il prossimo a subire questo trattamento sarà quell'RPG di MH annunciato qualche mese fa...portando altri dubbi sulla natura dell'NX,nel caso venisse confermato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

hmm,ok
così ha già più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

hmm,ok
Allora non lo faranno :l4gann:

ah ecco...mi sembrava troppo concreta come news

ora è fumosa al punto giusto per essere una news per un gioco su home nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro