Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena ricominciato, mostri più forti, livello musica 2, aumentata rotazione della telecamera. Non vedo l'ora di infognarmici
emoji16.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ma lo hai gia terminato una volta?

Jack_Burton ha detto:
ma lo hai gia terminato una volta?
No, lo avevo iniziato con la demo per 5 ore circa ma l'ho ricominciato per settare la maggiore difficoltà

Appena ricominciato, mostri più forti, livello musica 2, aumentata rotazione della telecamera. Non vedo l'ora di infognarmici
emoji16.png

Preparati perché c'è una parte che a difficile ti farà tirare tanti di quei bestemmioni  :rickds:  Felicissimo di farlo a difficoltà normale e godermelo in sana tranquillità  :asd:  Comunque le storie che vengono raccontate sono davvero incredibili. Tanta tanta qualità  :fiore:

la demo la sto giocando

ma è possibile settare la difficoltà nella demo?

e durante uno scontro posso usare oggetti curativi?

nn trovo il comando

Ultima modifica da un moderatore:
Sto andando avanti, è una droga. E sono passato al doppiaggio giapponese, ma forse solo temporaneamente. I doppiaggi inglesi della Square dei Kingdom Hearts li ho sempre apprezzati, ma quello giapponese è favoloso. Deciderò con calma.

si ma le persone utili sono segnate nella mappa con un colore diverso :asd:
No no, era un tizio random con la nuvoletta blu, o mi sono perso l'indicatore magari? Non mi pare fosse viola

Edit: comunque non so è perché non sto grindando nulla ma alcuni scontri sono problematici, tipo quella della quest secondaria dove devi battere i pirati, al capo della banda facevo 1 danno con Erik, ma soprattutto lui con il colpo caricato oneshottava :asd:

FGPack_Gaming ha detto:
Preparati perché c'è una parte che a difficile ti farà tirare tanti di quei bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Felicissimo di farlo a difficoltà normale e godermelo in sana tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le storie che vengono raccontate sono davvero incredibili. Tanta tanta qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grindare in questo gioco è una buona soluzione alla difficoltà di alcuni scontri? Oppure non serve?

Grindare in questo gioco è una buona soluzione alla difficoltà di alcuni scontri? Oppure non serve?

Dipende da come giochi. Sicuro serve a difficile  :rickds:  Io a normale ho dovuto farlo giusto un paio di volte e sono a quota 54h30  :unsisi:  Comunque stanno davvero menando alla salute del mio cuoricino con tutti i feels che ti sparano in faccia  :fiore:

FGPack_Gaming ha detto:
Dipende da come giochi. Sicuro serve a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Io a normale ho dovuto farlo giusto un paio di volte e sono a quota 54h30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Comunque stanno davvero menando alla salute del mio cuoricino con tutti i feels che ti sparano in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Se necessario non mi farò mancare del bel grinding allora prima di arrendermi all'hard mode

Se necessario non mi farò mancare del bel grinding allora prima di arrendermi all'hard mode
emoji16.png

Io sto a 20 ore e non mi sono mai fermato ad expare per un'ora, al massimo se vedevo che mancava poca EXP al livello e che in 3-4 scontri ci arrivavo mi fermavo un attimo, ma per ora di grindare non ne ho sentito il bisogno

Acidburn ha detto:
Io sto a 20 ore e non mi sono mai fermato ad expare per un'ora, al massimo se vedevo che mancava poca EXP al livello e che in 3-4 scontri ci arrivavo mi fermavo un attimo, ma per ora di grindare non ne ho sentito il bisogno
Anche tu hai settato i mostri più forti?

Un paio di scontri dell'hard mode saranno questione di "fortuna".
Ad esempio: ci sarà uno scontro in cui il livello suggerito è 28-30, dove il boss effettuerà 3 azioni a turno, con un colpo critico garantito che oneshotta nel 99% dei casi ogni personaggio. Senza parlare delle altre mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lì stavo per impazzire. Ho livellato un po' fino al 33 e poi ce l'ho fatta a pelo. Ma c'è chi ha farmato fino al 40 (folli, ci vuole una vita in quel punto) sbloccando mosse che aiutano parecchio.

Sent from Tapatalk

Io con il settaggio mostri più forti non oso immaginare i boss del post-game, anche per questo ho scelto di andare di normale  :unsisi:  Già bisognerà fare i salti mortali per farmare la build tra il cap delle stats, i singoli pezzi di gear, per giunta da portare a +3 su almeno 4 personaggi. Pensateci bene  :rickds:

Sh1n ha detto:
Ad esempio: ci sarà uno scontro in cui il livello suggerito è 28-30, dove il boss effettuerà 3 azioni a turno, con un colpo critico garantito che oneshotta nel 99% dei casi ogni personaggio. Senza parlare delle altre mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lì stavo per impazzire. Ho livellato un po' fino al 33 e poi ce l'ho fatta a pelo. Ma c'è chi ha farmato fino al 40 (folli, ci vuole una vita in quel punto) sbloccando mosse che aiutano parecchio.

Sent from Tapatalk

Così mi fai spaventare però vabbè nel caso rimuovo l'opzione e via di normale

Sent from Tapatalk
C'è un modo per capire il livello consigliato da avere per affrontare un boss?

Anche tu hai settato i mostri più forti?

Si, ho i mostri più forti e l'exp dimezzata per i mostri deboli.

Ma non è niente di impossibile al momento, bestemmie sul boss di galoppoli a parte il resto è sempre stato fattibile.

Fa tantissimo anche avere l'equip sempre aggiornato e dove possibile potenziato

Ma non è niente di impossibile al momento, bestemmie sul boss di galoppoli a parte il resto è sempre stato fattibile.

Io ho messo solo mostri più forti. Quanto stai grindando?

Acidburn ha detto:
Dove sei arrivato di preciso? Quello di galoppoli è il primo scoglio della modalità hard ma non l'unico. Vedrai che le bestemmie arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Meruemu ha detto:
C'è un modo per capire il livello consigliato da avere per affrontare un boss?
No, avevo cercato nelle classiche guide online perché mi sembrava impossibile o quasi.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro