Si assolutamente. Ad un certo punto la storia attraversa una fase che definire epica è davvero poco. Poi tutte le sotto-trame "minori" che segui in ogni posto mentre fai quella della main story sono davvero ben fatte, raccontate e soprattutto bombardano di feels. Davvero tanta tanta roba
Io al momento prevedo il solo Pokemon fino almeno ad aprile 2020 quando uscirà Trials of Mana (a meno di clamorosi price drop di Zeldino, Luigi o soprattutto Switcher). E comunque, per dimostrare che se ti sai "gestire" anche a normale non è facilissimo, in alcune boss fight mi sono addirittura morti membri del party (uno alla volta per carità, però è successo). Quindi tutto sta come ho sempre detto a sapersi regolare. Non credete a tutte le favole che raccontano in rete perché anche se ci può essere un fondo di verità, sta sempre al vostro modo di approcciarvi e a come affrontate le cose

Io mi sto trovando benissimo a livello di difficoltà, e ci tengo a precisare che le boss fight le devo giocare bene strategicamente (e ancora devo arrivare al post-game dove sicuro ci sarà l'alzamento della curva di difficoltà) e grazie a questo metodo sto anche andando in un certo senso spedito nella storia e me la sto godendo come ho fatto con davvero pochissimi titoli. Quest'anno solo Fire Emblem e Dragon Quest mi hanno finora stregato in questa maniera a livello di storia e immersione nella stessa. L'unico altro titolo che mi ha appassionato così è stato Astral Chain ma per il gameplay