No ma è una questione di principio a questo punto. Sono stato una santa mezzora soltanto ad andare avanti e indietro a dormire nella locanda solo nella speranza che quella stramaledetta coniglietta mi dicesse "sento che qualcuno possa vincere il premione presto", per far triggerare la possibilità di chiudere sto cesso. La gente ai tempi fece delle crociate mostruosamente seccanti per esempio per le fetch di Xeno X o trovare nei cristalli i Gladius leggendari in Xeno 2. Ma in entrambi i casi ti metti di santa pazienza nel primo caso e aumenti la fortuna nel secondo e le cose si fanno. Infatti ho fatto entrambe le cose senza problemi. Qui invece si tratta
solo ed esclusivamente di RNG, prima nel parlare con la coniglietta e poi nello sperare ti esca al premione la casella giusta e per di più aver puntata su quella corretta. Io già non avevo intenzione di completare il database, fare le side di Achronia, ma almeno tutte le side quest di Erdrea avrei voluto farle. Se devono fare porcate del genere non voglio spendere altro tempo quando si fanno scelte di game design così
stupide. Si, si tratta solo di una side. Ma come ho detto a questo punto è per principio. Nel 2020 certe cose non sono accettabili. Per me potete pensare quello che volete, non mi creo problemi su queste cose

Però il mio tempo per videogiocare non ho intenzione di investirlo in scelte cog***ne del genere visto che già non è tantissimo e cerco di ritagliarmelo dove possibile
Sei sculato tu allora, io non ho queste doti innate

Sono stato 2h30 con tanto di guida internettosa e niente da fare