- Iscritto dal
- 2 Mar 2019
- Reazioni
- 2
Raghi iniziato stanotte: che armi devo dare al protagonista per farlo diventare una macchina da guerra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eri al livello consigliato (te lo svela il livello del nuovo guest) ma non è facile arrivarci senza un po' di farm. Sei stato comunque bravo, hai usato le giuste mosse ed avevi il corretto setup.lorisdodaro ha detto:Dopo quasi 25 ore ho battuto il
. Ma quanto è lungo questo gioco?boss nel deserto
Non mi ha creato difficoltà nonostante l'hard mode attiva. Avevo i personaggi a livello 14-15, ero per caso troppo livellato?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si sono stato attento a potenziare l'equipaggiamento di tutti mentre per il farming ho semplicemente lottato almeno una volta con tutti i nuovi mostri che ho incontrato per conoscerli. Dove si vede il livello consigliato per ogni boss? E poi altra domanda, ne approfitto: io sto tenendo ad accumulare ricchezza in banca, craftando da me l'equipaggiamento migliore che posso, ma vedo comunque che i mercanti hanno roba migliore. Che faccio, prosciugo il mio conto oppure continuo come sto facendo? EDIT: per quanto riguarda la boss fight ho usato gli incantesimi per rallentare, indebolire e accecare il boss prima di riempirlo di mazzate e poteri pimpanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEri al livello consigliato (te lo svela il livello del nuovo guest) ma non è facile arrivarci senza un po' di farm. Sei stato comunque bravo, hai usato le giuste mosse ed avevi il corretto setup.
Sulla durata : metti in conto almeno 80-100 ore, soprattutto se vuoi fare anche il post game.
Sent from Tapatalk
Il livello consigliato non te lo dice il gioco. Sono info apprese da varie guide che si trovano online. Nel tuo caso il livello del nuovo pg ti svela, anche se a posteriori, quale era il presunto livello consigliato.Si sono stato attento a potenziare l'equipaggiamento di tutti mentre per il farming ho semplicemente lottato almeno una volta con tutti i nuovi mostri che ho incontrato per conoscerli. Dove si vede il livello consigliato per ogni boss? E poi altra domanda, ne approfitto: io sto tenendo ad accumulare ricchezza in banca, craftando da me l'equipaggiamento migliore che posso, ma vedo comunque che i mercanti hanno roba migliore. Che faccio, prosciugo il mio conto oppure continuo come sto facendo? EDIT: per quanto riguarda la boss fight ho usato gli incantesimi per rallentare, indebolire e accecare il boss prima di riempirlo di mazzate e poteri pimpanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Perfetto, è come mi sto muovendo io allora, ovvero tra crafting e alcune compere, anche se la tentazione di spendere tutto per migliorare il migliorabile subito è alta, anche pensando al consiglio di un npc a inizio gioco che mi disse di non conservarmi soldi ma di spenderli per facilitare la mia avventuraIl livello consigliato non te lo dice il gioco. Sono info apprese da varie guide che si trovano online. Nel tuo caso il livello del nuovo pg ti svela, anche se a posteriori, quale era il presunto livello consigliato.
Sul gear: io ho seguito più o meno il tuo schema, mettevo in banca appena possibile e cercavo di migliorare il gear attuale.
Tieni presente che i mercanti avranno spesso roba migliore della tua ma non potrai equipaggiare sempre al meglio tutti, almeno per ora. Dovrai fare un mix tra old gear potenziato e pezzi nuovi (es: io usavo l'eroe con spada a 2 mani per infliggere danni puri, investire nelle sue nuove armi era più che un obbligo per la mia sopravvivenza; più avanti dovrai magari comprare qualche armatura decente ai pg che avranno magari una difesa di cartone, e via dicendo).
Edit: inoltre è sempre bene non comprare subito tutto il nuovo gear perché potresti trovare qualche pezzo interessante nella nuova area. Ovviamente se hai molta difficoltà ad avanzare potresti essere obbligato a fare compere... ma se possibile è meglio dare priorità all'esplorazione e poi passare alle spese.
Sent from Tapatalk
porta via almeno 100 ore giocandolo a normale- cut -
. Ma quanto è lungo questo gioco?boss nel deserto![]()
- cut -
-cut -
Ho un personaggio che mi muore sempre nell'esplorazione delle nuove mappe per via dei bassi ps e difese. Per resuscitarlo devo sempre sganciare soldi alle statue oppure ci sarà prima o poi un modo per acquistare/farmare l'oggetto che resuscita? Ne ho troppo pochi e me li voglio conservare.
Me ne sono accorto. Per come gioco io che esploro tutto l'esplorabile cercando di non tralasciare nulla, le 100h sono molto probabili, però c'è da dire che l'endgame non penso proprio di farlo visto che ho come obiettivo quello di finire il gioco prima dell'arrivo di pokemonQuesto è un gioco che porta via almeno 100 ore giocandolo a normale![]()
Eh,dipende da cosa intendi per endgame perchè in realtà molti erroneamente definiscono l'ultima parte di questo gioco "endgame",quando in realtà è semplicemente l'ultimo atto della main quest.Me ne sono accorto. Per come gioco io che esploro tutto l'esplorabile cercando di non tralasciare nulla, le 100h sono molto probabili, però c'è da dire che l'endgame non penso proprio di farlo visto che ho come obiettivo quello di finire il gioco prima dell'arrivo di pokemon![]()
Spero non ci siano diversi "Path" come in nier, se no dovrei lasciarlo incompleto. Non so come funge l'endgame, leggendo qui sul forum ho avuto l'idea che, una volta finita la storia, si aprisse un nuovo "capitolo" con delle quest secondarie, un po' come successo con il recenteGianp ha detto:Eh,dipende da cosa intendi per endgame perchè in realtà molti erroneamente definiscono l'ultima parte di questo gioco "endgame",quando in realtà è semplicemente l'ultimo atto della main quest.
Se vogliamo, è un pò come avvenuto con Nier: Automata,in cui i titoli di coda semplicemente fungono da demarcazione tra un'atto e quello successivo.
Perfetto, è come mi sto muovendo io allora, ovvero tra crafting e alcune compere, anche se la tentazione di spendere tutto per migliorare il migliorabile subito è alta, anche pensando al consiglio di un npc a inizio gioco che mi disse di non conservarmi soldi ma di spenderli per facilitare la mia avventura
Ho un personaggio che mi muore sempre nell'esplorazione delle nuove mappe per via dei bassi ps e difese. Per resuscitarlo devo sempre sganciare soldi alle statue oppure ci sarà prima o poi un modo per acquistare/farmare l'oggetto che resuscita? Ne ho troppo pochi e me li voglio conservare.
Quello che citi nello spoiler non ho ancora avuto modo di giocarlo ma in Dragon Quest XI non ci sono path o run,semplicemente la main quest và avanti,anche dopo i titoli di coda.Spero non ci siano diversi "Path" come in nier, se no dovrei lasciarlo incompleto. Non so come funge l'endgame, leggendo qui sul forum ho avuto l'idea che, una volta finita la storia, si aprisse un nuovo "capitolo" con delle quest secondarie, un po' come successo con il recente
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkAstral chain
Perfetto speravo fosse così, ovvero che non ci fossero percorsi diversi ma che il punto di arrivo fosse univoco per tutti. Lo spoiler non lo leggo, perché mi basta sapere ciò che mi hai detto. Adoro i jrpg infatti mi sta piacendo un mondo. Spero solo di non arrivare a doverlo rushare per PokémonGianp ha detto:Quello che citi nello spoiler non ho ancora avuto modo di giocarlo ma in Dragon Quest XI non ci sono path o run,semplicemente la main quest và avanti,anche dopo i titoli di coda.
Anch'io,leggendo in giro,mi ero fatto la tua stessa idea,ma non è così.
Il finale è uno solo (non ci sono cose tipo true ending opzionali).
E' davvero incredibile quanto siano riusciti a far durare la main quest; a memoria è uno dei giochi con la trama principale più lunga a cui abbia mai giocato.
In realtà sarebbe più corretto affermare che in Dragon Quest XI non ci sia un vero e proprio endgame,dal momento che,nel caso tu abbia voglia di,che sò, farti tutte le secondarie che ti sei lasciato indietro,una volta sconfitto il boss finale, dovrai ricaricare il salvataggio da prima di questa boss fight.
Apri lo spoiler solo se vuoi sapere di quanti "atti" si compone la main quest:
Nascondi ContenutoNon lo scrivo per scoraggiarti,ma seplicemente per dirti che,per essere goduto al meglio,necessità di un bel pò di tempo.Nel gioco non sono mai definiti atti,ma se volessimo dividere la main quest in più parti,queste sarebbero 3 e secondo me, i primi 2 portano via dalle 30 alle 40 ore ognuno,mentre l'ultimo lo puoi concludere in 25. Questo giocando a normale.
Se ti piacciono i JRPG "classici", qui avrai pane per i tuoi denti,perchè è davvero un gioco completo sotto ogni aspetto.
Raghi iniziato stanotte: che armi devo dare al protagonista per farlo diventare una macchina da guerra?
eroe fai spada o spadone,il boomerang te lo consiglio su erik,mi sono trovato benissimo sopratutto con le abilita' avanzate che sono spettacolari.Grazie per le risposte. Sono appunto indeciso tra boomerang e spadone