Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SwitchDragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva
per l 'eroe siete andati di spadone?? io classico spada e scudo anche se appena finiti i titoli di coda e iniziato diciamo il post game voglio cambiare...
Ormai continua con la spada e scudo, proprio nel post game va fatto quasi tutto con la spada, perchè prima di vedere uno spadone nuovo ne devi macinare di ore.
se non sbaglio aprende anche doppia spada , consiglio di divertirti con quell'abilità.
tanto di spade fantastiche ne metterà parecchie nel post game.
@lorisdodaro visto che ci hai 25 ore per un'area che in teoria ci puoi arrivare dopo 15-18 ore di gioco e probabile che a 100 ore sei appena entrato nella seconda parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
150 c'è le metti per arrivare al boss finale, poi c'è anche tutto il post game
Lo immaginavo sono appena arrivato a gondolia, 25h precise. Comunque ne approfitto per chiedere: cambia qualcosa in termini di output di attacco se un personaggio con spada lo equipaggio di scudo nell'altra mano piuttosto che tenerla libera?
Quanto mi manca per la fine? Lo chiedo per regolarmi con il leveling poichè sto giocando a normale e tutto risulta già troppo facile. Non ho più alcuna sfida.
Quanto mi manca per la fine? Lo chiedo per regolarmi con il leveling poichè sto giocando a normale e tutto risulta già troppo facile. Non ho più alcuna sfida.
sono appena arrivato a gondolia, 25h precise. Comunque ne approfitto per chiedere: cambia qualcosa in termini di output di attacco se un personaggio con spada lo equipaggio di scudo nell'altra mano piuttosto che tenerla libera?
Alla fine e stato uno dei piu facili ad hard,fatto al primo tentativo con team al 28/29
Non mi ha mai messo in vero pericolo
Iniziato con jade sylviando rob e serena...settato i vari buff (difesa multipla,resistenza incantesimi con specchio riflesso ,+ danno di ommph e i vari debuff sul nemico quali illusyio,il -2 sulla difesa e usato come healer la danza curativa di sylviando (veramente op se si ha il charm alto),cosi che rob e serena potessero settareci vari status senza sprecare turni per curare gli altri
E poi con jade pompata e il nemico debuffato gli ho fatto danni abnormi..ah e poi switcharo pure erik per la combo veleno+ il marchio che fa danno al nemico quando e il suo turno
Quello prima mi aveva dato qalche grattacapo in piu.
Cmq ora che sto vicino al liv 30 per fortuna i pg guadagnano il +6 ai punti abilita salendi di livello e si puo acanzare nell alberocdelle abilita prima...basta +2 e + 3
Un valitazione piu a livello estetico e stilistico delle smbientazioni: veramente belle,quasi tutte per ora.
Azzecato anche il proporre varie culture che si rispecchiano anche in vari dialetti e lingue...alcune molto divertenti da leggere
Molto bella anche la quest principa della
Sirena Helena e del mitico petruzzo...anzi petru
Nulla di mai visto ma ha messo malinconia la vicenda.
Alla fine e stato uno dei piu facili ad hard,fatto al primo tentativo con team al 28/29
Non mi ha mai messo in vero pericolo
Iniziato con jade sylviando rob e serena...settato i vari buff (difesa multipla,resistenza incantesimi con specchio riflesso ,+ danno di ommph e i vari debuff sul nemico quali illusyio,il -2 sulla difesa e usato come healer la danza curativa di sylviando (veramente op se si ha il charm alto),cosi che rob e serena potessero settareci vari status senza sprecare turni per curare gli altri
E poi con jade pompata e il nemico debuffato gli ho fatto danni abnormi..ah e poi switcharo pure erik per la combo veleno+ il marchio che fa danno al nemico quando e il suo turno
Quello prima mi aveva dato qalche grattacapo in piu.
Cmq ora che sto vicino al liv 30 per fortuna i pg guadagnano il +6 ai punti abilita salendi di livello e si puo acanzare nell alberocdelle abilita prima...basta +2 e + 3
Un valitazione piu a livello estetico e stilistico delle smbientazioni: veramente belle,quasi tutte per ora.
Azzecato anche il proporre varie culture che si rispecchiano anche in vari dialetti e lingue...alcune molto divertenti da leggere
Molto bella anche la quest principa della
Sirena Helena e del mitico petruzzo...anzi petru
Nulla di mai visto ma ha messo malinconia la vicenda.
Beh molto bello pure qua anche se il concept di fondo molto simile alla quest della main subito prima,cioe la
Strega nel dipinto
Due eventi della main molto simili come tipologia di nemico e anche dinamica della quest
Esattamente come nella quest del dipinto dove incontri una bambina che ti chiede aiuto con l'inganno,essendo in realta la strega stessa,amche qua trovi la principessa che ti chiede aiuto per salvere la citta quabdo anche qua in realta e la strefa camuffsta da principessa
Diciamo che dopo un tot capisci che potrebbe essere ub inganno proprio basandosi su quanto provaro sulla pella nella queat fatta poco prima ..potevano variare o metterla almeno ub po dopo e non una dopo l altro
Cmq molto bello.
Anche le location
Volevo per curiosita sapere se contro quel boss,cioe
La strega di ghiaccio
Incantesimi come lboccamagia avevano qualche possibilita di avere effetto
E anche non ho capito il suo attacco che con ub soffio ti trasforma ub pg in pupazzo di neve
Avevo settato con rob l incantesimo che resiste agli incantesimi basati sul soffio eppure e cmq riuscito trasformarlo in pupazzo
Boh.
(Cmq fatta al secondo try...a hard veramente sylvian a volte con quella danza che fa recuperare hp a tutto il team e decisivo)
Mi sono fermato inutilmente mi sa due ore a giocare a poker per arrivare a prendere la spada in premio, praticametne fa danno doppio di quella che ho io
non che abbia problemi durante gli scontri però mi ci infogno in queste sfide
Domandone da 1 euro, io sto giocando la Demo, se è come scritto mi salva i progressi giusto? Perché la demo dura circa sulle 10 ore. Ma i progressi valgono sia per il gioco fisico che quello digitale?
Domandone da 1 euro, io sto giocando la Demo, se è come scritto mi salva i progressi giusto? Perché la demo dura circa sulle 10 ore. Ma i progressi valgono sia per il gioco fisico che quello digitale?
Sono a 30h ed ho battuto, al secondo try e con un po' di farming
Sir Jago a Gondolia
Purtroppo livellare in quel momento ha fatto sì che i miei personaggi si allontanassero dal livello medio del party
mi riferisco ovviamente ad Erik che essendo catturato non ha beneficiato del farming
e vederli a livelli piuttosto diversi dopo decine di ore in cui erano in pari mi dà un po' fastidio
Inoltre ho dato una bella aggiustata all'equipaggiamento, in particolare ho riassegnato i punti abilità all'eroe investendoli nello spadone (ora si che fa danno!), migliorate le difese di Veronica che bastavano due colpi per buttarla giù, investito i punti abilità di sylvian nelle spade (mi sembra indicato come spadaccino), Serena ha finalmente appreso "Lazzaro" (non quel pippone interista che ci stava soffiando la vittoria col Sassuolo!!!) e mi manca un solo punto per sbloccare l'abilità a due mani di Erik, così dovrebbe essere in grado di usare due coltelli se non ho capito male, acquisendo un buon damage output come spero. Fruste, lance e boomerang mai provati, non so se mi verrà mai l'idea di provarli, magari li avranno gli altri personaggi che devo ancora incontrare.
Pareri su come ho strutturato il party?
Ricordo che sto giocando con i mostri più forti.
PS: 30h volate finora, adoro questo tipo di jrpg tra storia, esplorazione, crafting e soprattutto combat system.