Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda se non ricordo male 

sta fuori la pasticceria. E' sul lato destro della mappa
Comunque ieri ho ripreso a giocare, mi manca l'ultimo globo, sono arrivato nella città

ghiacciata dove la porta è bloccata dalla tormenta di neve
grazie Meru, domani controllo..piuttosto mi ricordi

i globi a cosa servono e come si prendono?
in questo momento non ricordo di averne qualcuno

grazie Meru, domani controllo..piuttosto mi ricordi

i globi a cosa servono e come si prendono?
in questo momento non ricordo di averne qualcuno
Servono per raggiungere Ygdrasil. Dovresti averne almeno uno, quello che prendi con Erik. Non preoccuparti è il gioco a guidarti per prenderli tutti

Sbaglio o il gioco e migliorato molto dalla versione 1.1 ?????

Ho ripreso il gioco dopo mesi, mi è sceso un colpo dai miglioramenti in versione portatile :morty:

Appena recuperato. Spero tanto sia un capolavoro :asd:

Vale tutti i soldi fino all'ultimo centesimo, se poi lo hai recuperato scontato non c'è nulla di cui ti debba lamentare.
35€ mi sembra un prezzo più che onesto. Mi hanno pure dato il poster  :adrian:

Più ci gioco, più mi rendo conto che GameFreak dovrebbe copiare.... Più o meno tutto da questo gioco per fare un capitolo di Pkmn al passo con i tempi  :sard:

Finalmente un jrpg dal gameplay di stampo classico, ma con un'estetica moderna accompagnata da un sacco di accorgimenti per semplificare alcune vecchie meccaniche.

L'unica cosa che mi sembra un po' deludente per ora è l'albero delle abilità. Veramente poche cose da sbloccare e tutte richiedono fin troppi livelli (/punti abilità).

Sbaglio o il gioco e migliorato molto dalla versione 1.1 ?????

Ho ripreso il gioco dopo mesi, mi è sceso un colpo dai miglioramenti in versione portatile :morty:
stamattina ho giocato mezz'ora su portatile...sembra quasi migliore che su tv...assurdo :asd:  

il gioco mi sta piacendo...sto a 8 ore...però è un po troppo "classico" per me...soprattutto i menu e l'interfaccia la trovo una cosa orrenda...troppo semplificati e brutti e pure scomodi nella gestione delle cose...il fatto che il protagonista non parli mi da sui nervi...poi altra cosa ma vabbe passare da kh3 in 4k con una grafica mostruosa a questo è traumatico lo ammetto :asd:

tra l'altro avendo giocato l'80% dei giochi ultimamente come rpg con un bs veloce o action questo mi risulta lentissimo....

stamattina ho giocato mezz'ora su portatile...sembra quasi migliore che su tv...assurdo :asd:  

il gioco mi sta piacendo...sto a 8 ore...però è un po troppo "classico" per me...soprattutto i menu e l'interfaccia la trovo una cosa orrenda...troppo semplificati e brutti e pure scomodi nella gestione delle cose...il fatto che il protagonista non parli mi da sui nervi...poi altra cosa ma vabbe passare da kh3 in 4k con una grafica mostruosa a questo è traumatico lo ammetto :asd:

tra l'altro avendo giocato l'80% dei giochi ultimamente come rpg con un bs veloce o action questo mi risulta lentissimo....
Secondo me più ci passerai tempo e più lo apprezzerai  ;)

Più ci gioco, più mi rendo conto che GameFreak dovrebbe copiare.... Più o meno tutto da questo gioco per fare un capitolo di Pkmn al passo con i tempi  :sard:

Finalmente un jrpg dal gameplay di stampo classico, ma con un'estetica moderna accompagnata da un sacco di accorgimenti per semplificare alcune vecchie meccaniche.

L'unica cosa che mi sembra un po' deludente per ora è l'albero delle abilità. Veramente poche cose da sbloccare e tutte richiedono fin troppi livelli (/punti abilità).
Si sbloccheranno dei pannelli che per ora non ci sono 

Perchè su tv si notano di più i compromessi, tipo la bassa distanza di visulizzazione dell'erba.

L'interfaccia anzi e migliore rispetto hai vecchi capitoli, ricordo dragon quest VIII su ps2 :disperazione:

Sul battle-system puoi accelerare la velocità durante le battaglie, cosa che lo rende molto più digeribile della maggioranza JRPG classici  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro