HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 722
l'ho letto dopo su internetSì sblocca progredendo con la storia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho letto dopo su internetSì sblocca progredendo con la storia.
devi salire di livello, imparerai nuove tecniche e salirà la quantità di colpi che puoi fare.Invece quando devo usare la
Ogni volta la concentrazione è pochissima..cioè basta solo per un paio diForgia da viaggio
Nulla di che ..come faccio ad accumulare tutta la concentrazione che voglio?..se esiste un modo..grazie mille .Forgiature
devi salire di livello, imparerai nuove tecniche e salirà la quantità di colpi che puoi fare.
Comunque gioco finitio e venduto, le sue belle 100 ore e passa me le sono fatte. Nulla da dire, consiglio a tutti, se non una certa sensazione di troppa leggerezza e infantilità (non so neanche se è una parola)
Grazie..il problema è che anche salendo di livello, dà poca concentrazione..io vorrei arrivare a costruire tutto quanto..devi salire di livello, imparerai nuove tecniche e salirà la quantità di colpi che puoi fare.
Comunque gioco finitio e venduto, le sue belle 100 ore e passa me le sono fatte. Nulla da dire, consiglio a tutti, se non una certa sensazione di troppa leggerezza e infantilità (non so neanche se è una parola)
Meru, riesci a dare una risposta alla domanda che ho scritto appena prima del tuo post?.thanks..Io sto a ottanta ore di gioco e lo trovo appassionante e divertente come quando ho iniziato. Ce ne fossero di più di giochi come questo. Pensavo che i combattimenti a turni non potessero essere più apprezzati al giorno d'oggi e invece la Square è riuscita a farmi cambiare idea, grazie anche all'impostazione della velocità che ha svecchiato il tutto. Non giocandoci spesso questo gioco potrebbe durarmi ancora tantissimo e ne sono contento, pochi titoli riescono a rilassarmi come Dragon Quest XI. Viva la Square!!!
Sono arrivato aDove sei arrivato e a che livello ti trovi? Perché io ho livellato fin troppo e infatti credo di aver esagerato per dove sono arrivato (sto giocando con mostri più forti) quindi non ho mai avuto problemi in tal senso, tanto che ho sbloccato tantissime abilità che mi permettono già di fare il trucchetto per livellare velocemente.
A che livello sei? Perché il tutto dipende da questo. Per esempio il trucchetto di cui si parlava qualche post fa tecnicamente dovrei farlo più avanti ma avendo livellato troppo ho già diverse abilità che mi permettono di poterlo attuare facilmente (non è spoiler ma nel caso volessi sapere come fare non esitare a chiederlo). Comunque non sei nemmeno lontano da dove sto io, anzi a breve potresti pure superarmi perché procedo lentamente.Sono arrivato a
Dove parlanoPorto trinacrio
Per trucchetto intendi quello di cui si parlava qualche post fa?.In siciliano
Smanetta un po' nelle opzioni, all'inizio tutti i personaggi vengono comandati dalla cpu. Devi vedere tipo in "varie"sto intorno alle 15 ore...c'è poco da fa sto gioco mi convince in tutto tranne il bs che è di una noia disumana....uniche cose positive il fatto che tutti i membri del party livellano e puoi switchare con i panchinari...ma poi una cosa nn ho ancora capito...come azzo si fa a prendere il controllo di un altro pg che nn è il protagonista? se provo a invertire mi va tutto in automatico...però quando sono "pimpante" (che traduzione di merd) con un altro pg nn posso selezionarlo per fare la sua mossa...boh
Nella sezione tattiche devi impostare "segui gli ordini" per ogni personaggio.sto intorno alle 15 ore...c'è poco da fa sto gioco mi convince in tutto tranne il bs che è di una noia disumana....uniche cose positive il fatto che tutti i membri del party livellano e puoi switchare con i panchinari...ma poi una cosa nn ho ancora capito...come azzo si fa a prendere il controllo di un altro pg che nn è il protagonista? se provo a invertire mi va tutto in automatico...però quando sono "pimpante" (che traduzione di merd) con un altro pg nn posso selezionarlo per fare la sua mossa...boh
Ma se giochi normale puo essere. Visto che in realta corrisponde a un facilesto intorno alle 15 ore...c'è poco da fa sto gioco mi convince in tutto tranne il bs che è di una noia disumana....uniche cose positive il fatto che tutti i membri del party livellano e puoi switchare con i panchinari...ma poi una cosa nn ho ancora capito...come azzo si fa a prendere il controllo di un altro pg che nn è il protagonista? se provo a invertire mi va tutto in automatico...però quando sono "pimpante" (che traduzione di merd) con un altro pg nn posso selezionarlo per fare la sua mossa...boh
si ma imho un gioco dev'essere settato bene a modalità normal... non è che per godertelo devi alzare a mano la difficoltà...in quel caso è solo tarata (male) verso il basso...Ma se giochi normale puo essere. Visto che in realta corrisponde a un facile
A difficile noia no.
C e di meglio ma infinitamente di peggio e nel suo genere fa il suo.
Octopathsi ma imho un gioco dev'essere settato bene a modalità normal... non è che per godertelo devi alzare a mano la difficoltà...in quel caso è solo tarata verso il basso...
cmq nn è questione di difficoltà ma proprio di complessità del bs ...lo trovo piattissimo rispetto già agli ultimi due a turni che ho giocato ovvero ryza e octopath
e ryza a normale è pure piu facile di dq il punto è che il bs è cmq divertente da usare...
A proposito a che sei arrivato?Octopath
Il discorso per me finisce qua...goocati entrambi e ocotpath e molto piu banale vome bs.
Comunque non puoi analizzare il bs di un gioco dove sei a poche ore di gioco ,non sai come cambiare pg (ovvio che se controlli solo 1pg divneta banale come scelte e possibilita),non avrai quasi nessuna abilita sbloccata e pochissimi membry del party
Dq dura 60-70h...non puoi valutare il bs nello stato in cui sei tu attualmente
L ho messo leggermente in paisa ma appena posso lo riprendoA proposito a che sei arrivato?
Che le boss fight sono dannatamente monotone e cattive nel modo sbagliato (output di danno a volte senza senso qnd vanno in rage)..e che le sinergie a livello di party le ho trovate piu scarne e con meno possibilita. Idem la personalizzazione del pg e la sua crescita. Siamo si altri livelli . Lato ruolistico è migliore.perchè che avrebbe ti tanto brutto ora il bs di octopath (rispetto a questo di dragon quest poi)
sulla struttura di gioco e tante altre cose sono il primo a dire che nn ci siamo proprio...ma il bs mi sembra piu che discreto...