M
Metal Knight
Ottimo, se oltre a questo mi confermano pure Nier sfanculo ancora una volta PS4 e la Masterreis e slitto direttamente su NX :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DQXI, FFVII Remake, Monster Hunter esclusivo, Splatoon 2, nuovo FE e Yokai.Questi sono i giochi terze parti che NX deve avere! Non sarebbe male se riuscissero a portare pure KH III e Final Fantasy VII... a quel punto, tempo che esce uno Yo-kai Watch nuovo in esclusiva, e ti vedi i giappi che lanciano le loro PS4 giù dal balcone in preda all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende se Kingdom Hearts 3 uscirà entro marzo 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo credo che ff e kh3 arriveranno, non subito ma entro il primo anno
A gennaio dissero che i lavori erano a buon punto e che speravano di farlo uscire in Giappone entro il 27 maggio 2017 per festeggiare l'anniversario della saga. Recentemente hanno poi affermato che stanno già programmando di portare in occidente altri titoli della saga, quindi magari il processo di localizzazione sta volta sarà un pò più veloce rispetto al solito.Questo lo vedremo chissà quando, i dragon quest ci mettono molti mesi, superando anche l'anno in vari casi per arrivare dal giappone, e questo DQXI mi pare sia tba persino lìper quanto ne sappiamo potrebbe arrivare EU anche nel 2018 o forse a fine 2017.A meno che non mi sia perso qualche annuncio, è un po' che non seguo lo sviluppo del gioco
![]()
No nulla, stiamo solo cambiando le targhette e le icone e aggiungendo i vari topic nella lista ufficialeState uppando tutte queste discussioni sui giochi confermati su NX. È successo qualcosa?
News il 29 Dicembre- special Dragon Quest program set to air on NHK - this will celebrate the series’ 30th anniversary
- program will include the latest on Dragon Quest XI
- takes place on December 29, 2016 at 10:00pm JST
- guest appearance from series creator Yuji Horii, along with series composer Koichi Sugiyama, and other staff member
- Japanese actor and singer Takayuki Yamada will also make an appearance
OttimoNEXT ROUND OF DRAGON QUEST XI INFO SET TO COME ON DEC. 29TH
News il 29 Dicembre
Questo perchè non hanno menzionato la versione Switch. Sappiamo che è in sviluppo, Horii l'ha riconfermata lo scorso Agosto in un'intervista su Nintendo Dream, quindi immagino sia più una questione di tenerla ancora nascosta per una prossima occasione (tipo il 12 Gennaio).Bellissimo! Però sbaglio o manca il logo dello Switch alla fine? :morristend:
Presumo sia la stessa versione della PS4 no? Che fanno 3 giochi diversi?Questo perchè non hanno menzionato la versione Switch. Sappiamo che è in sviluppo, Horii l'ha riconfermata lo scorso Agosto in un'intervista su Nintendo Dream, quindi immagino sia più una questione di tenerla ancora nascosta per una prossima occasione (tipo il 12 Gennaio).