mah...io invece nn riesco ancora a capire come azz fate ad averci giocato 90-180 ore ecc
io sto a 50 e sto al dungeon finale...ora... o il post game dura il doppio del gioco o c'è qualcosa che non va
ma cosa esplorate che la mappa non è nemmeno tanto grande e le aree sono tutte ridotte?
sinceramente ho anche cercato di girare un po' per la mappa ma non mi sembra di aver perso nulla
ci sono secondarie con sottotrame lunghe e valide? qualche villaggio nascosto? qualcosa da fare di valido insomma?
perchè boh passare 50 ore al casinò oppure farmi la mappa dei mostri così a buffo non è che solo un modo "artificioso" per allungare la longevità
tra l'altro di livello nemmeno sono tanto basso...sono 53 con tutto il party
cioè su xeno 2 se mi mettevo a far tutto e perdere tempo ci stavo 300 ore e passa a sto punto

e almeno li le quest di ritrovamento mostri o quant'altro erano collegate alle blade come sottotrame/subquest....aveva un senso farle (e nemmeno le ho fatte tutte dopo 150 ore di gioco LOL)
ripeto...speriamo nel post game perchè boh
cioè per dire ryza mi è durato 35 ore ma questo perchè la trama si svolge in un area ristrettissima purtroppo...ma da dq11 per come se ne parlava in giro m'aspettavo tutt'altro
trama ultra classica e longevità un po' scarsina PER ORA