Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
2,459
Switch-Dragon-Quest-XI-it.jpg

Parti per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia incantevole e un gameplay da GdR classico in DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva per Nintendo Switch!
Vesti i panni del Lucente, il giovane discendente di un eroe leggendario che in un'altra epoca aveva sconfitto le forze del male. Unisciti a un gruppo di compagni carismatici e parti per un viaggio intorno al mondo per fermare una terribile minaccia.

Sviluppatore: Square-Enix
Editore: Square-Enix
Genere: Gioco di Ruolo
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

DQXI_1_EN.jpg

DQXI_2_EN.jpg

DQXI_3_EN.jpg

DQXI_4_EN.jpg

DQXI_5_EN.jpg

DQXI_6_EN.jpg

DQXI_7_EN.jpg

DQXI_8_EN.jpg

DQXI_9_EN.jpg

DQXI_10_EN.jpg

DQXI_11_EN.jpg

DQXI_12_EN.jpg

DQXI_13_EN.jpg

DQXI_14_EN.jpg

DQXI_15_EN.jpg

DQXI_16_EN.jpg

DQXI_17_EN.jpg

DQXI_18_EN.jpg

DQXI_19_EN.jpg

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
a sto punto mi sembra scontato che l'nx verrà presentato all'e3 2016 con lancio a dicembre 2016

cmq se è una home io stabotta passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel dubbio mi sego

Povero WiiU.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto punto mi sembra scontato che l'nx verrà presentato all'e3 2016 con lancio a dicembre 2016
cmq se è una home io stabotta passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cioe'? nx ovvio che sia una home..

Boh, tra un po' sto gioco uscirà pure sul tostapane:asd:
Esce su due console (Il port su 3DS manco la considero) non mi sembra così eclatante la cosa.

Anzi lo è... ***** primo gioco su NX. :morristend: Con l'Unreal 4, cioè per me è già un KA. :rickds:

Esce su due console (Il port su 3DS manco la considero) non mi sembra così eclatante la cosa.Anzi lo è... ***** primo gioco su NX. :morristend: Con l'Unreal 4, cioè per me è già un KA. :rickds:
La versione 3DS ha delle features interessantissime :ivan:

Anche DQ X :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Esce su due console (Il port su 3DS manco la considero) non mi sembra così eclatante la cosa.Anzi lo è... ***** primo gioco su NX. :morristend: Con l'Unreal 4, cioè per me è già un KA. :rickds:
Che è bellissimo,ma vabbene

La versione 3DS ha delle features interessantissime :ivan:
Sono vent'anni che gioco a port di port di DQ su portatili, mi son rotto anche il cazz0 eh. :sad2: Voglio giocarlo su Home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe anche essere un porting della versione 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però non c'avete manco un video da allegare? Qua ce sta gente a cui è preso un infarto (tipo me). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però non c'avete manco un video da allegare? Qua ce sta gente a cui è preso un infarto (tipo me). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è materiale PS4 e 3DS, ovviamente non NX, per quella c'è solo la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è materiale PS4 e 3DS, ovviamente non NX, per quella c'è solo la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa niente fa niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo allora seriamente NX il prossimo anno?
Annuncio entro marzo, presentazione E3, uscita fine 2016, mi pare logico con buona pace del Pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Ma non è detto che Wii U sia morto" Dicevano.

"Ha ancora molto altro da dare" Dicevano.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro