Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non esce più di sicuro, comunque in casi come questo mi riesce difficile non credere che ci sia lo zampino della concorrenza, perché se Bethesda è in grado di portare in 2 mesi giochi current gen con motori non nativamente supportati, mi chiedo che problemi ci siano con l'UE4 che rendano così impossibile non dico farlo uscire in contemporanea, ma anche solo parlarne o mostrare un'immagine :sard:
Per non parlare della mancata localizzazione della versione 3ds, che fa il pari con quella di XX.

Cioè, come è possibile che tutti i dragon Quest ed mh 3ds siano arrivati in occidente (caspita persino monster hunter per WII U) e guardacaso quando le serie tornano in casa Sony smettono di uscire in occidente su console Nintendo per di più BEN PIÙ DI SUCCESSO DELLE PRECEDENTI.

Ci sono accordi commerciali per forza :sad2:
I DQ 3DS in occidente sono arrivati solo grazie a Nintendo, li ha sempre localizzati lei...

- - - Aggiornato - - -

Nah, ci hanno solo presi per il culo, non l'hanno mai cominciata a sviluppare sta versione.Ripeto,per me non è mai esistita
Ma va...hanno detto che è ancora in sviluppo ed è previsto in occidente anche su Switch nello stesso comunicato.

- - - Aggiornato - - -

O semplicemente sono ancora molto scarsi a sviluppare e programmare

Più di 5 anni per Kingdom Hearts 3, nemmeno GTAV o BOTW

Ultima modifica da un moderatore:
pagliacci come tutte le altre sh su switch :sisi: che si conferma come avevo detto una console di serie b per le tp

- - - Aggiornato - - -

Non esce più di sicuro, comunque in casi come questo mi riesce difficile non credere che ci sia lo zampino della concorrenza, perché se Bethesda è in grado di portare in 2 mesi giochi current gen con motori non nativamente supportati, mi chiedo che problemi ci siano con l'UE4 che rendano così impossibile non dico farlo uscire in contemporanea, ma anche solo parlarne o mostrare un'immagine :sard:
Per non parlare della mancata localizzazione della versione 3ds, che fa il pari con quella di XX.

Cioè, come è possibile che tutti i dragon Quest ed mh 3ds siano arrivati in occidente (caspita persino monster hunter per WII U) e guardacaso quando le serie tornano in casa Sony smettono di uscire in occidente su console Nintendo per di più BEN PIÙ DI SUCCESSO DELLE PRECEDENTI.

Ci sono accordi commerciali per forza :sad2:
ma sicuro che sony sta cacciando mazzette a destra e sinistra per avere il completo monopolio del giappone visto che sono rimaste 2 console e mezzo sul mercato, e nintendo glielo sta permettendo tranquillamente proprio...è pure vero che continua a vendere senza giochi perciò a rimetterci siamo solo noi :asd:

Silver il supporto Giapponese a PS4 è stato nullo per due anni. Invito nuovamente a portare pazienza

Ma che sarebbe stata una console di serie b peri third party -triplaA era scontato dal momento in cui e' stata annunciata

La roba meno cicciona uscira ma a tempo debito

L uscita in contemporanea con le altre console c e sicuro solo per gli indie e fifa.

Ma che sarebbe stata una console di serie b peri third party -triplaA era scontato dal momento in cui e' stata annunciata
La roba meno cicciona uscira ma a tempo debito

L uscita in contemporanea con le altre console c e sicuro solo per gli indie e fifa.
Ma no, per downgradare e portare un gioco su Switch ci vuole una manciata di ore.

So’ tutti incompetenti, dagli studi indie a quelli importanti. :sisi:

Ma no, per downgradare e portare un gioco su Switch ci vuole una manciata di ore. So’ tutti incompetenti, dagli studi indie a quelli importanti. :sisi:
Ironia a parte però converrai pure tu che sto annuncio non ha senso, capisco rilasciare la versione Switch qualche tempo dopo per problemi di programmazione o altro, ma sto much later sà tantissimo di come minimo un anno dopo le versioni ps4 e pc, così come non rilasciare la 3ds in Occidente è na roba senza senso dato che il lavoro è già pronto praticamente.

O ci sono accordi commerciali o sono cretini e basta scusa :asd:

in realtà il 3ds è ormai morto come vita, ci sta non rilasciare giochi in occidente (solo nintendo è convinto che è ancora vivo) situazione diversa per switch che fa solo sorridere invece

Ironia a parte però converrai pure tu che sto annuncio non ha senso, capisco rilasciare la versione Switch qualche tempo dopo per problemi di programmazione o altro, ma sto much later sà tantissimo di come minimo un anno dopo le versioni ps4 e pc, così come non rilasciare la 3ds in Occidente è na roba senza senso dato che il lavoro è già pronto praticamente.O ci sono accordi commerciali o sono cretini e basta scusa :asd:
Per la Switch magari hanno trovato intoppi nello sviluppo, oppure la cartuccia è ancora costosa. Oppure Sony ha pagato, ma ecco considerando che parliamo di DQ e non di GTA io la terrei come ultima opzione.

Per la versione 3DS o vogliono aspettare che escano le versioni home per poi rivenderlo all’utenza portatile, o non c’hanno intenzione di localizzarlo.

Ironia a parte però converrai pure tu che sto annuncio non ha senso, capisco rilasciare la versione Switch qualche tempo dopo per problemi di programmazione o altro, ma sto much later sà tantissimo di come minimo un anno dopo le versioni ps4 e pc, così come non rilasciare la 3ds in Occidente è na roba senza senso dato che il lavoro è già pronto praticamente.O ci sono accordi commerciali o sono cretini e basta scusa :asd:
Si diceva cosi per mhworld

Poi c hanno azzeccato :asd:

Loro hanno proprio detto che una localizzazione della vers 3ds in occidente noj aarebbe valsa la pena

Ora non so se sia vero o meno...sicuramente pero se lo sarebbero presi in due gatti da noi dq su 3ds.

In occidente tira di piu se c ha il graficone.

(Esattamente come per mh world₩,quindi non e' un ragionamento sbagliato

La versione switch e' vista come l ultima delle priorita,perche in occidente hanno puntato forte su quella ps4-pc,con il graficone...e in giappone anche a quella 3ds.

Vabbè dai dopo due anni stanno ancora lavorando a un porting? Sono davvero ridicoli.

La versione 3DS non ha mai avuto senso di esistere :asd:

Comunque era nell'aria che la versione Switch fosse stata "messa in pausa" (no, non stanno ricreando il gioco da zero), altrimenti a quest'ora mezzo trailer in un direct si sarebbe visto.

Brutto colpo, che si muovano a mostrare la versione switch, inizio a pensare che sia stato cancellato perchè non ho intenzione di comprare una Ps4 per Dragon Quest.

Brutto colpo, che si muovano a mostrare la versione switch, inizio a pensare che sia stato cancellato perchè non ho intenzione di comprare una Ps4 per Dragon Quest.
Ragazzi Switch non è Wii U :asd: non c'è motivo di cancellare giochi.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma NOOOOO! Ma dai! Ma ... :tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:

Per fortuna che almeno la versione pc è confermata!

ma infatti lo sapevano pure loro tant'è che sono corsi ai ripari tirando fuori un primo anno assurdo ma anche rushando giochi (vedi xeno2) per attirare compratori consci della desolazione successiva in quanto le tp nn sarebbero mai arrivate e loro non possono ovviamente ripetere un anno del genere da soli :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dai dopo due anni stanno ancora lavorando a un porting? Sono davvero ridicoli.
parli di gente che c'ha messo 10 anni a sviluppare un gioco pure castrato (con pezzi di trama aggiunti via patch LOL) ridicoli è il loro secondo nome ormai :asd:

Ragazzi Switch non è Wii U :asd: non c'è motivo di cancellare giochi.
be non ho nemmeno visto Dragon quest X su wii in occidente :morristend:

Nintendo l'abituata male a Square a pubblicare gli episodi in occidente, ora ho il timore che se non pubblica Nintendo square non lo porta in occidente su switch.

be non ho nemmeno visto Dragon quest X su wii in occidente :morristend:
Nintendo l'abituata male a Square a pubblicare gli episodi in occidente, ora ho il timore che se non pubblica Nintendo square non lo porta in occidente su switch.

in giapponia è uscito pure su pc, cellulare e ps4 ma qui no :reggie3:

Ad uscire esce, il problema è che perdi potenziali clienti quando potevi subappaltare lo sviluppo ad un altro studio

Ad uscire esce, il problema è che perdi potenziali clienti quando potevi subappaltare lo sviluppo ad un altro studio
La Versione switch è una miniera d'oro in giappone, non credo che la square voglia rischiare di non vendere per un porting fatto con il culo.

Il problema si pone per noi occidentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro