Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leggo in giro che FINALMENTE l'utenza della console (che inizia ad essere seria e non quattro gatti) s'è fatta girare le scatole

era ora che qualcuno si lamentasse per il trattamento da console di serie b che riceve switch dalle tp :stema:

be non ho nemmeno visto Dragon quest X su wii in occidente :morristend:
Nintendo l'abituata male a Square a pubblicare gli episodi in occidente, ora ho il timore che se non pubblica Nintendo square non lo porta in occidente su switch.
Se lo sarebbero cacati in 3 e per un MMO equivale al fallimento.Comunque l'11 in occidente è stato ufficialmente annunciato su switch

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Quest XI on Switch was delayed due to outdated Unreal Engine 4 version

“It’s true that the Nintendo Switch version is under development at this moment in time,” Okamoto told GameSpot. “Specifically with regards to the development, this game was developed on the Unreal Engine, but the version for Unreal Engine needs to be updated, I suppose, in order to support Switch. In that sense, the development is still expected to take a very long time. It’s still a long ways out.”
Hokuto made clear that the Switch version will definitely be released in the west, and that the while the team considered holding back the PlayStation 4 version to launch simultaneously with the Switch version, it ultimately decided against it.
Praticamente le stesse problematiche che hanno afflitto il port di Yooka-Laylee con Unity...stanno aspettando che Switch diventi pienamente compatibile con l'ultima versione dell'UE4 (immagino quella più recente che ha portato miglioramenti nelle performance di Fortnite su console) che evidentemente stanno usando per la release occidentale del gioco.

Va beh se serve tanto tempo è giusto che la versione ps4 venga lanciata prima, non avrebbe senso penalizzare loro per avere un lancio simultaneo, mi spaventa quel long però :asd:

Lo cancellano sicuro :asd:

- - - Aggiornato - - -

leggo in giro che FINALMENTE l'utenza della console (che inizia ad essere seria e non quattro gatti) s'è fatta girare le scatole
era ora che qualcuno si lamentasse per il trattamento da console di serie b che riceve switch dalle tp :stema:
Fonte?

Comunque era ora :asd:

Il problema è che le terze parti vendono già a sufficienza altrove, quindi se anche ci rivoltassimo se ne fregherebbero

Qua non hanno nemmeno iniziato

Chi vuole dragon quest fa prima a prendersi una ps4 mi sa :asd:

Qua non hanno nemmeno iniziato
Chi vuole dragon quest fa prima a prendersi una ps4 mi sa :asd:
Esatto, non ci hanno mai lavorato, inventano scuse :asd:

Pensavano Switch floppasse per avere una scusa per cancellarlo, ora forse si rendono conto che lo devono portare :sard:

Esatto, non ci hanno mai lavorato, inventano scuse :asd:
Pensavano Switch floppasse per avere una scusa per cancellarlo, ora forse si rendono conto che lo devono portare :sard:
Sono nella melma

Gli tocca darsi da fare

Il bello di tutto cio e' che sto totolo era noto usciase su switch quando ancora si parlava di NX

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh se serve tanto tempo è giusto che la versione ps4 venga lanciata prima, non avrebbe senso penalizzare loro per avere un lancio simultaneo, mi spaventa quel long però :asd:
già...solo su nintendo si ritarda l'uscita di un multi già pronto (ex esclusiva) solo perchè "è giusto" che esca in contemporanea per non penalizzare l'utenza delle altre console :imfao::imfao::imfao:

le tp...che barzelletta continua madò

- - - Aggiornato - - -

Lo cancellano sicuro :asd:
- - - Aggiornato - - -

Fonte?

Comunque era ora :asd:

Il problema è che le terze parti vendono già a sufficienza altrove, quindi se anche ci rivoltassimo se ne fregherebbero
c'era una news su un forum concorrente...

Almeno si smuove qualcosa. Stiamo a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro