Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè non hanno mostrato il gioco? 

Tutte oggi le belle notizie eh. Entro le 18 mi aspetto AC cancellato e Fire Emblem rinviato. Eddai cazz
C'è un video in cui mostrano alcuni personaggi parlare, ma è preso dalla live stream che era compressissima

Lo prenderò probabilmente per Switch se hanno fatto un buon lavoro, anche perché quest'anno ho tanta roba da prendere e quindi posso aspettare che esca. Curioso di vedere un video gameplay e sono fiducioso sullo sviluppo 

D1 per me, tra l'altro su Ps4 avrò da giocare fino a settembre almeno, quindi lo prendo su Switch per giocarlo portatile.

Colonna sonora orchestrata, hanno risolto in parte il principale difetto del gioco. Acquisto sicuro

Mi toccherà prenderlo anche qui, sto giocone si merita questo ed altro :asd:

Ma la versione 16 bit sarà selezionabile a scelta e sarà uguale (come gameplay) a quella 8 bit su 3ds?

Ottimo per la colonna sonora orchestrata e la grafica sembra ben fatta  :sisi:

Maledetta Square che ha spoilerato mezza trama,  devo dimenticare le informazioni  :bruniii:

Però sembra una versione della Madonna :ivan:

mi sfugge solo una cosa..nel direct hanno detto che ci sarà la possibilità si passare dall'inglese al giapponese...............e l'italiano? :azz:

Sbaglio o nella versione Ps4 il doppiaggio non c'è? E' esclusiva Switch?

Sbaglio o nella versione Ps4 il doppiaggio non c'è? E' esclusiva Switch?
Il DUB JAP è esclusiva Switch, quello ENG c'è anche su PS4/PC.

Switch avrà anche versione 16bit, OST orchestrale, e dei contenuti extra (al momento ignoti)

:sisi:

Il DUB JAP è esclusiva Switch, quello ENG c'è anche su PS4/PC.

Switch avrà anche versione 16bit, OST orchestrale, e dei contenuti extra (al momento ignoti)

:sisi:
Bene, può darsi lo metta in giapponese per godere appieno dei contenuti esclusivi. Spero non subisca ritardi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro