aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
720p dockedVi immaginate quando nel 2030 anche i giochi di pokémon avranno questa grafica?![]()
720p docked
Sub hd portable
Anche no di altri giochi sfocati in portatile
Perche c e roba peggiore di xebobalde portable? (Si ok ark...)se gira almeno come xenoblade in portatile ci metterei la firma su :stema2:
comunque mettono la demo, almeno possiamo farci un'idea di cosa ci aspetta prima di sborsare il 60one..... male che vado lo si gioca tutto in modalità 16 bit![]()
Perche c e roba peggiore di xebobalde portable? (Si ok ark...)
Cmq bene per la demo se è vero
Secondo te sarà decente in portatile?Perche c e roba peggiore di xebobalde portable? (Si ok ark...)
Cmq bene per la demo se è vero
Potenzialmente sara 720p (sperando almeno non siano dinamici se no il discorso si fa molto piu complesso)docked e quindi sub hd su portatileSecondo te sarà decente in portatile?
Comunque per questo li sgancio volentieri 60 sacchi (Amazon mi ha anche regalato un buono di 5€). Lo avrei fatto anche per Astral Chain, ma il 30 sto ancora fuori città e finirei per prenderlo in ritardo con l'alto rischio di non finirlo per il 27. Detto questo spero che la demo esca a settembre se no me la perdo.
Inferiore a livello grafico....Beh ma già dal mostrato si vede che il gioco è inferiore alla controparte ps4. Bisognerà capire di quanto, io credo non di molto tutto sommato
Come tutto, del restoInferiore a livello grafico....
...Superiore in tutto il resto :polmo:
Potenzialmente sara 720p docked e quindi sub hd su portatile
C e da capire quanto lo sara' ,in teoria lo stile grafico adottato dovrebbe nascondere in parte mancabze lato risoluzione,ma fino entro certi limiti
Oeri ci sara sta demo cosi uno puo valutare
Spero che la resa grafica della demo non sia inferiore a quella del gioco completo altrimenti in molti potrebbero restare delusi.Beh ma già dal mostrato si vede che il gioco è inferiore alla controparte ps4. Bisognerà capire di quanto, io credo non di molto tutto sommato
Proprio questa settimana hanno confermato la conclusione dello sviluppo :DSpero che la resa grafica della demo non sia inferiore a quella del gioco completo
È vero, era entrato in fase gold. Molto bene, così avremo delle risposte in anticipo almeno sulla resa grafica. Tu lo prendi?Proprio questa settimana hanno confermato la conclusione dello sviluppo :D
Per cui direi che la demo sarà rappresentativa del prodotto finale![]()
Mi interessa, ma vedrò se riesco a livello di impegni, ottobre potrebbe essere un mesetto bello pieno di impegni per me :sad2:È vero, era entrato in fase gold. Molto bene, così avremo delle risposte in anticipo almeno sulla resa grafica. Tu lo prendi?
Puoi sempre recuperarlo dopo :happy:Mi interessa, ma vedrò se riesco a livello di impegni, ottobre potrebbe essere un mesetto bello pieno di impegni per me :sad2:
Yesssssss, me ne sono innamorato da quando mostrarono le prime immagini, ho resistito a prenderlo su Ps4 proprio per avere la versione definitiva. Tu lo hai già giocato? Lo prenderai su Switch?Puoi sempre recuperarlo dopo :happy:
@Meru, il gioco è proprio bello. Classicissimo, ma bellissimo