Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yesssssss, me ne sono innamorato da quando mostrarono le prime immagini, ho resistito a prenderlo su Ps4 proprio per avere la versione definitiva. Tu lo hai già giocato? Lo prenderai su Switch?
Ne ho giocata una parte e poi ho deciso di aspettare su switch.. alla fine si presta benissimo alla console :)

Ne ho giocata una parte e poi ho deciso di aspettare su switch.. alla fine si presta benissimo alla console :)
Ho letto che la modalità hard si può personalizzare, tipo scegliere se avere nemici più forti e altre opzioni per renderlo più tosto. Tu come consigli di iniziarlo? 

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente hard.. in realtà non è semplice: la normal risulta molto semplificata per il giocatore classico, di contro la hard ho sentito dire sia molto tosta e necessiti di un po’ di farming. Insomma, sembra non ci sia grande bilanciamento, o facile o difficile.. io ho scelto difficile, così oltre al bel gioco si aggiunge anche una buona dose di sfida :sisi:  

Ottimo sia per la demo che per la possibilità di trasferire i salvataggi.

Assolutamente hard.. in realtà non è semplice: la normal risulta molto semplificata per il giocatore classico, di contro la hard ho sentito dire sia molto tosta e necessiti di un po’ di farming. Insomma, sembra non ci sia grande bilanciamento, o facile o difficile.. io ho scelto difficile, così oltre al bel gioco si aggiunge anche una buona dose di sfida :sisi:  
Sì alla fine sceglierò difficile, preferisco sudare ma sarà sicuramente più soddisfacente. A normal credo sia fin troppo facile

a normal non è una passeggiata , è molto facile solo la prima parte , poi dipende se lo vuoi come i vecchi che devi livellare come un matto è un altro discorso.

molto contento per la demo, l'ho saputo solo oggi, ma leggo sopra che la notizia si sapesse già da svariati giorni, mi complimento con me stesso per il tempismo. :asd:  

che dire, purtroppo per me non farà altro che aumentare l'hype e farmi desiderare il gioco, il problema è che dovrei cercare di finirlo entro metà novembre (Pokémans) e non mi va di giocarlo in fretta, quindi le cose sono due, o provare a correre il rischio, o aspettare e farlo mio a Natale. :unsisi:  

a normal non è una passeggiata , è molto facile solo la prima parte , poi dipende se lo vuoi come i vecchi che devi livellare come un matto è un altro discorso.
Tu a che difficoltà lo hai giocato? Hard mode sarebbe "Draconian quest"?. Mettendo nemici più forti si dovrà livellare molto? 

Tu a che difficoltà lo hai giocato? Hard mode sarebbe "Draconian quest"?. Mettendo nemici più forti si dovrà livellare molto? 
normale   e dal secondo atto in poi devi metterti a livellare un po , poi se vuoi l'estremo  e metterti a livellare dal principio libero di farlo  :asd: ma il gioco gia dura 90 ore 

normale   e dal secondo atto in poi devi metterti a livellare un po , poi se vuoi l'estremo  e metterti a livellare dal principio libero di farlo  :asd: ma il gioco gia dura 90 ore 
Lo hai trovato facile o bilanciato? L'hard mode consiste nel Draconian di cui parlavo? Le 90 ore comprendono molto livellamento? Mettendo "nemici più forti" diventa tosto fin dall'inizio? 

Azz, non sapevo della demo. Devo assolutamente provarlo. Se hanno fatto un buon porting, potrei rinunciare alla versione PS4

Sul gioco nulla da dire, è dragon Quest ed è fico come sempre, mi ricorda una versione estremamente potenziata di dq8 su PS2, tecnicamente è un buon lavoro, anche se è sicuro 720p o poco oltre su TV ed ha qualche texture ovviamente non a livello delle altre versioni. Su portatile essenzialmente è la stessa roba, solo che non è in 720p ma credo attorno ai 600 come Dragon's dogma. Molto fica la ost comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro