Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto sono detestabili le musichette di DQ, mi stanno facendo venire il mal di testa :dsax:
Più che altro alcune sono un po' prive di mordente... meno male che almeno sono orchestrate qua :asd:

No :asd:

Hai messo la battaglia automatica, controlla le impostazioni. Devi settare su manuale ogni personaggio. 
:sard: mannaggia a me..mia figlia mi ha torturato stamattina per giocare ed ho fatto le cose di fretta :facepalm: ..solo che nle menu impostazioni non trovo il parametro da settare :hmm:

raga chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza nei confronti del gioco, ma, a parte dagon quest builders, questo è il secondo dragon quest a cui gioco ed ho notato una cosa..non so se perchè ancora sono nella fase iniziale o magari perchè è una demo, ma è normale che

io non possa sferrare attacchi, ne difendermi, ma fa tutto in automatico nel momento in cui decido di intraprendere una battaglia?.
grazie :P

E' un JRPG classico a turni, selezioni l'azione da compiere e fa da solo

Se cerchi qualcosa di più action c'é Xenoblade 2

Sempre se ho capito la domanda 

Ultima modifica da un moderatore:
E' un JRPG classico a turni, selezioni l'azione da compiere e fa da solo

Se cerchi qualcosa di più action c'é Xenoblade 2
io voglio combattere i nemici come facevo in dragon quest builders, ma non capisco cosa settare nelle impostazioni..

L'OST è favolosa, un piacere per le orecchie.
Io dopo 3 minuti ho abbassato l'audio della musica a 4, mi fa davvero c*care :morristend:

Roba da mal di testa proprio. Sicuri che siano meglio adesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena torno a casa metto in download!

il problema è che non mi usa nessuna arma..premo a e non mi fa niente..confusione totale come un pivello :mellow:

ci provo immediatamente..
A meno che tu non abbia premuto un particolare tasto all’inizio di una battaglia e sei entrato in auto battle, l’opzione che si usa quando devi livellare

A meno che tu non abbia premuto un particolare tasto all’inizio di una battaglia e sei entrato in auto battle, l’opzione che si usa quando devi livellare
scusa, ma è normale che anche se non c'è una battaglia e premo il tasto a non mi usa la spada?.

scusa, ma è normale che anche se non c'è una battaglia e premo il tasto a non mi usa la spada?.
Si normalissimo da quel poco che ho provato, per usare la spada in battaglia devi cliccare sulla voce "Attacca" e scegliere il nemico da attaccare.

grazie a entrambi..avevo qualche aspettativa diversa su questo gioco :asd:

grazie a entrambi..avevo qualche aspettativa diversa su questo gioco :asd:
È un jrpg a turni...non combatti in tempo reale. Te vuoi un combattimento action e nemmeno xenoblade ce l'ha...peró scusami eh, ma dacci una letta ogni tanto alle recensioni e ai gameplay :asd:

Aspetta the witcher 3 

È un jrpg a turni...non combatti in tempo reale. Te vuoi un combattimento action e nemmeno xenoblade ce l'ha...peró scusami eh, ma dacci una letta ogni tanto alle recensioni e ai gameplay :asd:

Aspetta the witcher 3 
Caro fiamma, ero abituato a Dragon Quest builders dove potevi usare la spada tutte le volte che volevi  :love:

Te l'ho sempre detto, prendi Zelda

Lì usi la spada dove vuoi :asd:  
Andando un attimo fuori ot, ho preordinato link awakening, sia il gioco che l'amiibo  :saske:

gioco assolutamente fantastico...cmq anche mia figlia di 6 anni se ne e' innamorata...gli ho spiegato piu' o meno i meccanismi,ormai acquisto obbligato per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro