Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello l'ho imparato, però nelle aree precedentinon mi ci fa andare..sarà perchè è la versione demo..grazie cmq :gab:
Allora perché devi fare ancora una certa cosa che non posso dire per spoiler  :sisi:

alla fine, ho giocato pochissimo alla demo, per nessun motivo in particolare che riguardi il gioco in sé, ma solo per non farmi prendere dall'hype. :asd:  

tutto fantastico, peccato solo che il passaggio alla grafica 8-bit non sia disponibile, ero curiosissimo di provare questa feature. :morristend:  

Giorni fa era uscita la news riguardante il rilascio della versione 1.0.1 della demo, ma è stata rilasciata solo stamattina  :maperfavore:

L'essere pimpanti è una evoluzione (più duratura) delle limit break presenti in Final Fantasy VII? O è più una sorta di Berserk?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Quali migliorie apporta?.
Dovrebbe correggere errori e crash segnalati dall'utenza  :sisi:

L'essere pimpanti è una evoluzione (più duratura) delle limit break presenti in Final Fantasy VII? O è più una sorta di Berserk?  :hmm:
Per quel che ricordo dall'8 se ti caricavi a sufficenza diventavi appunto pimpante e facevi un attacco molto più forte del normale. Non so se in questo hanno cambiato format

Dovrebbe correggere errori e crash segnalati dall'utenza  :sisi:

Per quel che ricordo dall'8 se ti caricavi a sufficenza diventavi appunto pimpante e facevi un attacco molto più forte del normale. Non so se in questo hanno cambiato format
Ho letto che qui è uno stato che rimane anche per i turni successivi, però ancora devo arrivarci. L'8 lo giocai poco perché non mi piacque, giocai il 9 però non me lo ricordo. Sono passati tanti anni  :tristenev:

Poi hai provato a mettere nemici più forti?

Il pimpante è una sorta di modalità berseker, però è possibile fare attacchi speciali con i compagni che dopo ti riportano allo stato finale ;)

Il pimpante è una sorta di modalità berseker, però è possibile fare attacchi speciali con i compagni che dopo ti riportano allo stato finale ;)
Interessante, non vedo l'ora di provarlo  :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi hai provato a mettere nemici più forti?
No, penso non tenterò la sorte  :asd:  Ma più che altro per motivi di tempo, non credo che quest'autunno potrò starci a perdere troppo tempo, anche se quasi certamente sarà l'unico titolo che giocherò dal 24/25 settembre fino al 15 novembre  :segnormechico:

Una volta presa la versione completa, il gioco riconoscerà in automatico il save della demo o devo fare qualcos'altro? E dopo il trasferimento posso archiviare la demo immagino (ha il suo bel peso che mi occupa la memoria :asd:

Una volta presa la versione completa, il gioco riconoscerà in automatico il save della demo o devo fare qualcos'altro? E dopo il trasferimento posso archiviare la demo immagino (ha il suo bel peso che mi occupa la memoria :asd:
Sulla prima domanda non so come funzionerà perché effettivamente non hanno spiegato se bisogna in qualche modo importare il salvataggio o il gioco fa tutto in automatico. Riguardo la seconda domanda mi pare ovvio che una volta fatto la demo non serva a nulla  :rickds:

immagino sarà come per Octopath, dove l'operazione avviene in automatico, in più compare la voce apposita nel menù principale. :unsisi:  

Aspetto questo gioco come il Messia. Nonn vedo l'ora di perdermici "in ogni luogo, in ogni momento". Spero in una Storia con la "S" maiuscola, in un BS degno della serie e in tante ore di buon sano jrpg.

Lo giochero' sicuramente a difficile perche' ho sentito troppa "facilita'" che non giova sicuramente al genere.

Dite che una cinquantina di ore di sana goduria "jappo-ruolistica" me le regalera'?

paskua ha detto:
Aspetto questo gioco come il Messia. Nonn vedo l'ora di perdermici "in ogni luogo, in ogni momento". Spero in una Storia con la "S" maiuscola, in un BS degno della serie e in tante ore di buon sano jrpg.
Lo giochero' sicuramente a difficile perche' ho sentito troppa "facilita'" che non giova sicuramente al genere.
Dite che una cinquantina di ore di sana goduria "jappo-ruolistica" me le regalera'?
Da quello che leggevo in giro, ben oltre le 50 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro