PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Infatti sbatti per stampare la cover del gioco jap in hd solo per postarla sul forum per la serie nn ho un cazz. da fare. . . . :facepalm:

Vabbè
Ma appunto :asd:

Kanon non so se leggerai questo post ma hai tutta la mia stima, hai fatto bene a mollare il forum.....

Appunto hai visto gente. . . . Qui parliamo di kanon ex redattore di SG e di Famitsu italia. . . .

Ripeto, vabbè. . . . .

Ma cosa vi cambia se prokanon ha o meno il gioco...Vi ha fatto del male? vi ha offeso la famiglia? siete invidiosi?

Ha condiviso ciò che sta facendo. Non ha detto niente di scandaloso. Se volete credergli credetegli, se non volete non fatelo. Mi sembra stupido perdere pagine per discutere di una cosa così inutile.

Detto questo: voglio questo gioco. ORA!!! :bruniii:

Ho visto gente che l'ha fatto per davvero, anzi, vi ricordo il caso delle scatole farlocche di switch prima dell'uscita.
Ci vuole meno di quanto pensi
se vuole convincerci, mi dispiace ma deve farlo minimo con la foto del disco :sisi:

Coooooomunque speravo almeo nel sub eng mi tocca aspettare aspettare l'uscita eu!!!

???????

Quando dite voi la finite, terminiamo l'OT e tornate a parlare del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
se vuole convincerci, mi dispiace ma deve farlo minimo con la foto del disco :sisi:
mmm, non credo basterebbe dato che si può stampare anche la cover per il disco XD e sinceramente a me quella della custodia sembra davvero una stampa, in alcuni punti ci sono delle strisce bianche (in alto sulla parte blu) mentre in basso a destra, proprio all'angolo, è più stretta rispetto a qualche cm sopra.

Poi vabbè i colori mi sembrano un pò strani :asd:

ci vorrebbe la foto della tv mentre ci sta giocando e ovviamente il foglietto col nome.

caxxo sembra un processo :asd:

Bellissimi i temi, spero usciranno anche da noi.

Mentre per una collector/limited si sa qualcosa?

In jap esiste?

mmm, non credo basterebbe dato che si può stampare anche la cover per il disco XD e sinceramente a me quella della custodia sembra davvero una stampa, in alcuni punti ci sono delle strisce bianche (in alto sulla parte blu) mentre in basso a destra, proprio all'angolo, è più stretta rispetto a qualche cm sopra.Poi vabbè i colori mi sembrano un pò strani :asd:

ci vorrebbe la foto della tv mentre ci sta giocando e ovviamente il foglietto col nome.

In jap esiste?
in jap esiste questa: https://www.google.it/amp/nintendo-power.com/amp/2017/04/11/dragon-quest-xi/

da noi ancora nulla

- - - Aggiornato - - -

lungo gameplay

[video=youtube_share;sW-qMIfnr7Y]

Hype! Però se non esce nel 2000mai, lo aspetto per switch, almeno me lo gioco anche a letto :ahsisi:

Mi piange il cuore leggere post del genere visto che dopo tutti questi anni ho sempre dato il massimo per questa comunità/forum. Premesso che il mio discorso è generale forse c'erano altri utenti, altri tempi, una vecchia guardia dove il rispetto e la fiducia che dimostravo (con i fatti) mi ricambiava in maniera eccezionale. Avendo lavorato sia per spaziogames che successivamente per Famitsu ho avuto questa enorme fortuna, che ringrazio ancora oggi, di sapere alcuni dettagli/notizie in anteprima o provare giochi non ancora usciti. Non ho mai detto di essere un oracolo o dire sempre la verità, non lavorando all'interno di software house da buon giornalista di cronaca cercavo solo di comunicare quello che conoscevo, e di condividerlo con tutti voi. Detto questo non voglio far cambiare idea a nessuno sia chiaro ma non mi sento più accettato qui, ogni post è quasi un attacco diretto alla mia persona ed al mio lavoro quindi saluto per l'ultima volta questo forum che per più di dieci anni mi ha regalato grandi emozioni.
Ultima foto per i saluti.....

2sbo1kx.jpg

Mata ne
Non so cosa ci sia da piangere il cuore a leggere un post cosi. Sai anche tu che è pieno di persone false, io è la prima volta che ti leggo, per cui capirai i miei dubbi.

mmm, non credo basterebbe dato che si può stampare anche la cover per il disco XD e sinceramente a me quella della custodia sembra davvero una stampa, in alcuni punti ci sono delle strisce bianche (in alto sulla parte blu) mentre in basso a destra, proprio all'angolo, è più stretta rispetto a qualche cm sopra.Poi vabbè i colori mi sembrano un pò strani :asd:

In jap esiste?
se non erro non è prevista alcuna edizione speciale al momento. Ed è strano, viste le diverse edizioni di ff15, una delle quali mi pare sui 200€ al lancio :rickds:

Il video che ho postato conferma che è a turni (22:00).So contento!

- - - Aggiornato - - -

scusate...

25:30 si vede che è a turni
A me il video non lo fa riprodurre, dice che il browser(utilizzo firefox aggiornato all ultima versione) non riconosce nessuno dei formati disponibili :morristend:

A me il video non lo fa riprodurre, dice che il browser(utilizzo firefox aggiornato all ultima versione) non riconosce nessuno dei formati disponibili :morristend:
prova così

- - - Aggiornato - - -

ho fatto una gif

15003876831964913.gif

purtroppo non mostra tutto lo scontro (è un boss lol) ma metà battaglia è a turni

Sto giocando Dragon Quest XI da pochi giorni e posso garantirvi ragazzi che tutte le promesse saranno mantenute. Un gioco di classe "superiore" rispetto anche al capitolo numero otto, trama in primis (mai stato il punto forte di questa saga). Inoltre alcune scene faranno morire dalle risate :asd:
Mata nè
Per il combat system che mi dici? La modalità dove muovi il pg (mentre tutti gli altri stanno fermi) è una cagata vero?:asd:

Il video che ho postato conferma che è a turni (22:00).So contento!

- - - Aggiornato - - -

scusate...

25:30 si vede che è a turni
Ma non c'era bisogno di una conferma.

prova così

Si, dissero che il combattimento l'han velocizzato. Non sò se sia proprio una 'mode' specifica.

- - - Aggiornato - - -

Per la mancanza del dub io ho capito che solo il main non ha la voce (come nell'8) gli altri pg si.

Anche molti npc non hanno voce, ma non è il primo jrpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro