PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
- Bussa il corriere.
- Io "chissà chi sarà a quest'ora"

- Corriere "c'è un pacco per lei!"

- Io "impossibile che sia lui mancano ancora troppi giorni :yakuza:"

- Scendo, firmo, ritiro il pacco e salgo su.

- Io "il pacchetto contiene chiaramente un gioco, ma non può essere :morty:"

-

332mfb7.jpg

- :superhype::superhype::superhype::superhype:

Più o meno è successo questo nel giro di 5 minuti.
Hanno rotto ampiamente il day 1 :rickds::rickds::rickds: ma parte? O ti dice che sarà sbloccato il 4?

Aspettavano che non prenotassi io per mandarlo prima...ma che cacchio xD Quando poi un gioco lo voglio subito mi arriva dopo :yakuza:

Email da parte di square arrivata ieri seri per avvertirmi dell'avvenuta spedizione della collector, ormai se ne riparla per la prossima settimana.

Collector che intanto sullo store square è esaurita.

Email da parte di square arrivata ieri seri per avvertirmi dell'avvenuta spedizione della collector, ormai se ne riparla per la prossima settimana.Collector che intanto sullo store square è esaurita.
E' ancora più bella se è esaurita :ivan: era gia mia dall' annuncio del gioco :manuel99:

Il mio Amazon manco sa che esiste sto gioco. Nessun soldo scalato, nessuna spedizione :sadfrog:

Gioco installato (è bello pesantino :asd:) e riscattati i bonus del dlc dal voucher.

Stasera si va di full-immersion.

Sono emozionato, catzo. :bruniii:

Mi consigliate di prenderlo per ps4 (non pro) o pc? Andrei di pc, ma ho paura che faccia la fine di nier...
L'unica cosa che posso dirti è che su Ps4 vai sul sicuro.

PS eppoi DQ ritorna su home console dopo una decade, và giocato su Ps.... :sisi:

- Bussa il corriere.
- Io "chissà chi sarà a quest'ora"

- Corriere "c'è un pacco per lei!"

- Io "impossibile che sia lui mancano ancora troppi giorni :yakuza:"

- Scendo, firmo, ritiro il pacco e salgo su.

- Io "il pacchetto contiene chiaramente un gioco, ma non può essere :morty:"

-

332mfb7.jpg

- :superhype::superhype::superhype::superhype:

Più o meno è successo questo nel giro di 5 minuti.
:crudeli:

PS Appena lo ritiro vado di cover alternativa:sisi:

PPS Una domanda, anche se la risposta mi pare già scontata, i codici dlc degli item preorder son già all'interno della custodia no?

Hanno rotto ampiamente il day 1 :rickds::rickds::rickds: ma parte? O ti dice che sarà sbloccato il 4?
E' su disco, come farebbero a bloccarlo? C'è anche la patch day one online probabilmente. (semmai ce ne fosse una...)

Gioco installato (è bello pesantino :asd:) e riscattati i bonus del dlc dal voucher.
Stasera si va di full-immersion.

Sono emozionato, catzo. :bruniii:
Ah vabbè, già risposto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi confermo che il gioco può essere già avviato normalmente, essendo un singleplayer era quasi scontato fosse così, mentre i codici del dlc bonus sono disponibili su voucher all'interno della custodia insieme al codice di registrazione per il sito di Square Enix.

Una guida in italiano tornerebbe utile

kswmflf.jpg

Ragazzi vi confermo che il gioco può essere già avviato normalmente, essendo un singleplayer era quasi scontato fosse così, mentre i codici del dlc bonus sono disponibili su voucher all'interno della custodia insieme al codice di registrazione per il sito di Square Enix.
Sei su Standard o su Pro?

Tra i tanti nemici presenti all’interno delle mappe di gioco sarà infatti possibile scorgerne alcuni brillanti che, una volta sconfitti, potranno essere cavalcati dal protagonista. Questo apre un mondo di nuove possibilità, visto e considerato che ogni cavalcatura possiede delle abilità uniche che ci permetteranno di visitare posti altrimenti inaccessibili.

SC

dragon-quest-xi-recensione-screenshot-12.jpg

dragon-quest-xi-recensione-screenshot-14.jpg

dragon-quest-xi-recensione-screenshot-07.jpg

Ragazzi io l'ho iniziato una settimana fa, è davvero bellissimo :nev: La storia non è niente di che ma è ben orchestrata fin ora e mi va venir voglia di continuare :sisi: Per chi lo sta giocando in ita, a che state ? Dove siete arrivati ? Ho visto che qualcuno ci sta già giocando, commentiamo :predicatore:

prenotato, non ho resistito anche se chissa quando riesco a giocarlo :asd:

p.s.

quanto pesa per chi ha detto di averlo gia?

Sono molto tentato dal prenderlo ma purtroppo non ho proprio il tempo materiale per giocarlo. Un gran peccato... Che bei ricordi i tempi in cui giocai Dragon Quest VIII.

Collector esaurita ed introvabile :asd: E la mia arriva settimana prossima! Daje *_*
Se riesci a rivenderla al doppio/triplo hai vinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro