Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A luglio è uscito comunque un certo Octopath Traveler su Switch... non potevo non prendermi la collector :nfox: splendida perla anch' esso!Non ci credo. Nel 2018 sto per giocare finalmente a un nuovo JRPG nel vero senso del termine. Ed è Dragon Quest.
Rendiamoci conto che, considerando anche che dall'VIII sono passati 13 anni, in un mondo che tende alla velocità e all'immediatezza e con le nuove generazioni che avanzano, dopo DQXI altri JRPG in pieno stile classico potrebbero non essere mai più realizzati. Anche per questo me lo spolperò a dovere.
Sempre meno, daidai dai. :crudeli:-4 :banadance:![]()
Uno screen, tanto per:
![]()
Vado a leggermi la recensione di Spazio, sperando che mi abbassi un pò l'hype :banadance:
Sempre meno, daidai dai. :crudeli:
Non ci credo. Nel 2018 sto per giocare finalmente a un nuovo JRPG nel vero senso del termine. Ed è Dragon Quest.
Rendiamoci conto che, considerando anche che dall'VIII sono passati 13 anni, in un mondo che tende alla velocità e all'immediatezza e con le nuove generazioni che avanzano, dopo DQXI altri JRPG in pieno stile classico potrebbero non essere mai più realizzati. Anche per questo me lo spolperò a dovere.
SpeditaDopo 13 anni sta accadendo... e non ci credo
![]()
Anche a me collector spedita e ora si aspetta. . . . A questo punto lunedì 3 potrebbe stare nelle nostre ps4!!!
:banadance:
Hype ragazzi, hype!Quando lo vedremo girare sulle nostre ps4 piangeremo.
HYPE
Non penso ci siano problemi su pc, ma per ora mi sembra ci siano recensioni solo per ps4. Personalmente preferisco giocare su console, ma va a gusti quindi vedi tu. Prendilo sulla piattaforma dove preferisci giocare. Certo è che se lo prendi per ps4 sei sicuro che fila tutto liscio.Mi consigliate di prenderlo per ps4 (non pro) o pc? Andrei di pc, ma ho paura che faccia la fine di nier...
Anche io preferisco giocare su console, sopratutto questo genere di giochi, dove i 30 fps bastano e avanzano.Non penso ci siano problemi su pc, ma per ora mi sembra ci siano recensioni solo per ps4. Personalmente preferisco giocare su console, ma va a gusti quindi vedi tu. Prendilo sulla piattaforma dove preferisci giocare. Certo è che se lo prendi per ps4 sei sicuro che fila tutto liscio.
Se si riferisce a quello che penso, dovrebbe essere una sorta di maledizione che ogni tanto impedisce ai personaggi di compiere le azioni in battaglia (e si mettono appunto in una posa d'imbarazzo). In pratica è un handicap che ogni tanto ti fa perdere un turnoHo appena iniziato qualcuno sa cosa vuol dire il setting “Malbarazza”??La descrizione parla di imbarazzo ma non capisco
Preordinato da Amazon e non ancora spedito. Hai culo ragazzo mioIl corriere di Amazon un'oretta fa è passato a consegnarmi il pacco con Dragon Quest XI, sto malissimo!!!
Consegna davvero inaspetta e ben quattro giorni prima del d1 ufficiale, non mi è mai capitata una cosa del genere, anche a voi hanno consegnato/spedito da Amazon o sono l'unico sculato?
Hype tremendo ma fino a stasera non posso toccarlo.
Credo che sia quello visto che è l’unica opzione che manca ma è molto strano come lo descrivonoSe si riferisce a quello che penso, dovrebbe essere una sorta di maledizione che ogni tanto impedisce ai personaggi di compiere le azioni in battaglia (e si mettono appunto in una posa d'imbarazzo). In pratica è un handicap che ogni tanto ti fa perdere un turno![]()
Ma cambia fornitore al mio non frega niente del D1 infatti anche Spiderman me lo da in consegna il 3 settembreCioè... Ma ve state a lamentà?!!A me Kiwami 2 deve ancora arrivare (dicono domani).
Per DQ c'è scritto 10-11 settembre!!!
Fortuna che non ho fretta dato che sto inguaiato. ..