U
Utente cancellato 118541
Spaziogames gli ha dato 8, una barzelletta vivente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spesso dicono così per non fare i cattivi quando gli chiedi "allora dammelo visto che già lo hai" XDCavolo ho sentito un po di negozietti (privati e non) della mia zona e non glielo hanno ancora consegnato. E domani è il D1... son preoccupato.![]()
offerta limitata a pochi giorni, quindi noQualcuno qua l ha preordinato da Gamestop?
E vero (come ho letto nel thread di GameStop) che domani è ritirabile a 1 euro? L ho prenotato il 17 agosto portandoci due PO accumulandoci sopra 41 euro.
Mi sembra strano perché nel volantone di luglio compariva prenotabile a 19,98 e sia in quello di agosto sia nel volantone attuale di settembre non è stato presente tra i giochi in uscita.
Quindi è sicuro questo aggiornamento di prezzo che è ritirabile a 1 euro e non a 19,98 come a luglio dato che non ci sono più stati aggiornamenti sul volantone?
Spero solo che la parte mancante non sia enorme, altrimenti vado di 4g+ :Dprescaricato ed installato su steam, ora me lo devono solo sbloccare![]()
No, ancora in spedizione... Se domani mattina è ancora così mi tocca prenderlo in negozio, non voglio saltare il D1Scusate, son l'unico stronzo che Amazon non ha ancora spedito?
Domani è il giorno, daje. :dajeee::crudeli::gouki::crashdance:
![]()
puff puff day sta arrivando
DajeRicevuta email da Bartolini, Collector's in consegna domani![]()