PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo ho sentito un po di negozietti (privati e non) della mia zona e non glielo hanno ancora consegnato. E domani è il D1... son preoccupato.:paura:

A me il 5 :l4gann:

Dopo palestra vado a vedere se il mediaworld, complice amico che ci lavora, mi sgancia una copia

Cavolo ho sentito un po di negozietti (privati e non) della mia zona e non glielo hanno ancora consegnato. E domani è il D1... son preoccupato.:paura:
Spesso dicono così per non fare i cattivi quando gli chiedi "allora dammelo visto che già lo hai" XD

Consegna prevista per domani :hail:

arrivato stamane da amazon. sto per partire per questa meravigliosa avventura!

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia domani mi arriva la PS4 500MLN, mercoledì collector di DQXI, giovedì limited di Owlboy... bimbo povero ma felice :bruniii:

Troppo hype per domani, sono anni che aspetto il ritorno di un DQ su home :birra:

prescaricato ed installato su steam, ora me lo devono solo sbloccare :sadfrog:

Qualcuno qua l ha preordinato da Gamestop?

E vero (come ho letto nel thread di GameStop) che domani è ritirabile a 1 euro? L ho prenotato il 17 agosto portandoci due PO accumulandoci sopra 41 euro.

Mi sembra strano perché nel volantone di luglio compariva prenotabile a 19,98 e sia in quello di agosto sia nel volantone attuale di settembre non è stato presente tra i giochi in uscita.

​​​​​​​Quindi è sicuro questo aggiornamento di prezzo che è ritirabile a 1 euro e non a 19,98 come a luglio dato che non ci sono più stati aggiornamenti sul volantone?

Qualcuno qua l ha preordinato da Gamestop?
E vero (come ho letto nel thread di GameStop) che domani è ritirabile a 1 euro? L ho prenotato il 17 agosto portandoci due PO accumulandoci sopra 41 euro.

Mi sembra strano perché nel volantone di luglio compariva prenotabile a 19,98 e sia in quello di agosto sia nel volantone attuale di settembre non è stato presente tra i giochi in uscita.

​​​​​​​Quindi è sicuro questo aggiornamento di prezzo che è ritirabile a 1 euro e non a 19,98 come a luglio dato che non ci sono più stati aggiornamenti sul volantone?
offerta limitata a pochi giorni, quindi no

prescaricato ed installato su steam, ora me lo devono solo sbloccare :sadfrog:
Spero solo che la parte mancante non sia enorme, altrimenti vado di 4g+ :D

Scusate, son l'unico stronzo che Amazon non ha ancora spedito?
No, ancora in spedizione... Se domani mattina è ancora così mi tocca prenderlo in negozio, non voglio saltare il D1 :asd:

Domani è il giorno, daje. :dajeee::crudeli::gouki::mosconi::crashdance::darth:

puff puff day sta arrivando

Ricevuta email da Bartolini, Collector's in consegna domani :gab:
Daje :gab:

Io domani andrò a ritirare la mia copia tipo cosi:

comment_gznjpQ4KB60egZNmn9JgutGk7Mr9i9D0.gif

Questo se scopro che non gli è arrivata:

giphy.gif

E dopo, per la delusione, mi spendo tutti i soldi in gelati:

17%2B-%2B1

Pubblicità
Pubblicità