PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al mio Gamestop non era ancora arrivato ! Mi hanno detto di provare a chiamare domani verso metà mattina

Al mio Gamestop non era ancora arrivato ! Mi hanno detto di provare a chiamare domani verso metà mattina
ma è ovvio che dicano cosi

se vado di mattina spero che gamestop non faccia scherzi

Ultima modifica da un moderatore:

ma è ovvio che dicano cosi

se vado di mattina spero che gamestop non faccia scherzi
Esatto. é la prassi. Ovvio che dicano che non è arrivato. (cosa quasi impossibile) Mai saltato un day one da GS in vita mia.

Ecco, spero di non essermi portato sfiga da solo per domani mattina...

Esatto. é la prassi. Ovvio che dicano che non è arrivato. (cosa quasi impossibile) Mai saltato un day one da GS in vita mia.

Ecco, spero di non essermi portato sfiga da solo per domani mattina...
Giochi di questo calibro hanno una distribuzione che non concede fallimento, a parte cause di forza maggiore come maltempo ecc...gamestop riceve i giochi giorni prima. Da me uno mi dimostrò che gli arrivavano al D1 mostrandomi i pacchi ancora chiusi, feci la parte dello scemo e amen perchè so benissimo che alcuni hanno una filiale centrale dove arriva tutto giorni prima poi la mattina presto tipo 2 ore prima dell'apertura arrivano i pacchi in tot negozi e spacciano la cosa come "è arrivato oggi" :rickds:

Ma è normale comunque, quando per anni hai rotture di palle da parte dei clienti che dicono "dammelo se lo hai già e bla bla bla" devono inventarsi qualcosa. Per dirvi...c'è gente maniaca che potrebbe persino di notte spaccare tutto e fottersi una copia sapendo che c'è...son casi estremi ma può succedere. Prevenire è meglio che curare quindi non c'è trippa per gatti, i giochi un negozio serio li da solo al D1, punto. Poi se si hanno conoscenze ecc è un altro paio di maniche :asd:

Ho riscattato il dlc all'interno della versione base, ma non ho gli oggetti nell'inventario, devo prenderli in qualche modo?

No, ancora in spedizione... Se domani mattina è ancora così mi tocca prenderlo in negozio, non voglio saltare il D1 :asd:
A me hanno spedito ieri. Domani arriva giusto giusto per il D1. Ragazzi è arrivato il momento. Non vedo l'ora di condividere il mio viaggio con voi. DRAGON QUEST IS BACK.

No i ragazzi che conosco non mi dicono balle, vedremo domattina
Boh. Per quanto mi riguarda, ripeto, mai saltato un D1 (vado sempre di mattina presto alle 9, cioè appena aprono) con GS. Sarebbe una cosa 'storica' se succedesse.

Proprio con DQXI poi, nah....

Ho riscattato il dlc all'interno della versione base, ma non ho gli oggetti nell'inventario, devo prenderli in qualche modo?
Nelle opzioni premendo triangolo, in "varie" c'è l'opzione per riscattare i regali :sisi:

Ps: è bellissimo *_*

Ah, non so perchè ma ho cambiato il vestito ma il pg è rimasto con la veste vecchia XD

Si dovrà probabilmente aggiornare perché lo da disponibile solo in Puglia col GameStop Store Locator se controllate in disponibilità in negozio

Brutte notizie: Al mio Gamestop arriverà domani "in tarda mattinata" ha pure aggiunto,,, Bene........ Dìaltronde basta vedere la mappa come ho detto sopra che è rosso cioè non disponibile ovunque il prodotto

Appena arrivato da Amazon. Ora devo andare a lavoro. Mi tocca giocarlo oggi pomeriggio. :tristenev:​​​​​​

Bellissima la copertina reversibile :sisi:

Benissimo! :gab:Non gli è arrivato manco a me.

In consegna nel primo pomeriggio...andate a ca...

Era meglio se stavo zitto :asd:

Ha detto che se vado oggi pomeriggio lo trovo sicuro...ma a stò punto non sò se fidarmi... se arrivato dovrebbe arrivarmi l'sms...

A me sta facendo schifo il doppiaggio...hanno una pronuncia "londinese" che con lo stile di gioco secondo me ci sta malissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro