Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è ovvio che dicano cosiAl mio Gamestop non era ancora arrivato ! Mi hanno detto di provare a chiamare domani verso metà mattina
A me hanno spedito stamattina. Arriva domani.No, ancora in spedizione... Se domani mattina è ancora così mi tocca prenderlo in negozio, non voglio saltare il D1![]()
Al mio Gamestop non era ancora arrivato ! Mi hanno detto di provare a chiamare domani verso metà mattina
Esatto. é la prassi. Ovvio che dicano che non è arrivato. (cosa quasi impossibile) Mai saltato un day one da GS in vita mia.ma è ovvio che dicano cosi
se vado di mattina spero che gamestop non faccia scherzi
Giochi di questo calibro hanno una distribuzione che non concede fallimento, a parte cause di forza maggiore come maltempo ecc...gamestop riceve i giochi giorni prima. Da me uno mi dimostrò che gli arrivavano al D1 mostrandomi i pacchi ancora chiusi, feci la parte dello scemo e amen perchè so benissimo che alcuni hanno una filiale centrale dove arriva tutto giorni prima poi la mattina presto tipo 2 ore prima dell'apertura arrivano i pacchi in tot negozi e spacciano la cosa come "è arrivato oggi"Esatto. é la prassi. Ovvio che dicano che non è arrivato. (cosa quasi impossibile) Mai saltato un day one da GS in vita mia.
Ecco, spero di non essermi portato sfiga da solo per domani mattina...
A me hanno spedito ieri. Domani arriva giusto giusto per il D1. Ragazzi è arrivato il momento. Non vedo l'ora di condividere il mio viaggio con voi. DRAGON QUEST IS BACK.No, ancora in spedizione... Se domani mattina è ancora così mi tocca prenderlo in negozio, non voglio saltare il D1![]()
No i ragazzi che conosco non mi dicono balle, vedremo domattinama è ovvio che dicano cosi
se vado di mattina spero che gamestop non faccia scherzi
Boh. Per quanto mi riguarda, ripeto, mai saltato un D1 (vado sempre di mattina presto alle 9, cioè appena aprono) con GS. Sarebbe una cosa 'storica' se succedesse.No i ragazzi che conosco non mi dicono balle, vedremo domattina
Nelle opzioni premendo triangolo, in "varie" c'è l'opzione per riscattare i regaliHo riscattato il dlc all'interno della versione base, ma non ho gli oggetti nell'inventario, devo prenderli in qualche modo?