Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTF?A me sta facendo schifo il doppiaggio...hanno una pronuncia "londinese" che con lo stile di gioco secondo me ci sta malissimo...
sempre stato cosi con i dragon quest e sicuramente gli altri personaggi avranno accento russo eccA me sta facendo schifo il doppiaggio...hanno una pronuncia "londinese" che con lo stile di gioco secondo me ci sta malissimo...
Bartolini consegna domani. 'rtacci loro![]()
niente sms a sto punto aspetto pomeriggio per sicurezza , scandaloso comunque.
é solo uno degli accenti che sentirai, ogni regione ne ha uno proprio.A me sta facendo schifo il doppiaggio...hanno una pronuncia "londinese" che con lo stile di gioco secondo me ci sta malissimo...
Si vede che le prenotazioni sono state molto pocheComunque che mi dite dell'opzione di rendere i mostri ''super forti''? Qualcuno l'ha scelta?
Secondo me iniziarlo ''cosi come è stato pensato'' è la scelta più giusta. Anche perchè non sappiamo quali siano gli effetti a lungo termine.
Alla fine credo si traduca tutto in un maggiore grinding e nient'altro, che allunga fin troppo le partite, in un jrpg che ha comunque un ritmo già lento di suo.
Anche vero che si può sempre disattivare questa opzione stradafacendo.
Bella m... Ma che caxxo è successo con stò gioco?Mah.
![]()
Ah, se è così allora ci può stare XD![]()
A me ha detto che consegnavano nel primo pomeriggio, se per le 16 non arriva l'sms vado direttamente domani mattina e amen.
Mai capitata una cosa del genere dal mio GS comunque...mah...
Stamattina andare al centro commerciale solo per comprare due pile non è stato piacevole'tacci loro
é solo uno degli accenti che sentirai, ogni regione ne ha uno proprio.
Io penso di mettere "nemici piu' forti" e "riduzione/zero esperienza per i nemici piu' deboli". Dai forum sembra proprio che sia più facile del solito questo dq. E nel caso diventi hardcore disattiverò le opzioni successivamente.Comunque che mi dite dell'opzione di rendere i mostri ''super forti''? Qualcuno l'ha scelta?
Secondo me iniziarlo ''cosi come è stato pensato'' è la scelta più giusta. Anche perchè non sappiamo quali siano gli effetti a lungo termine.
Alla fine credo si traduca tutto in un maggiore grinding e nient'altro, che allunga fin troppo le partite, in un jrpg che ha comunque un ritmo già lento di suo.
Anche vero che si può sempre disattivare questa opzione stradafacendo.
Io ho preordinato ma nulla. Poi è arrivato a Salerno per dire, che ci voleva a portarlo pure a Pompei. XD Non sò come funzionano le consegne, ma funzionano male.Si vede che le prenotazioni sono state molto poche
Ho letto un pò di pareri in giro, ed in effetti è solo una questione di grinding (e tutte le battaglie durano almeno 3 turni in più) a stò giro non mi và di fare troppo grinding, (con le battaglie che durano anche di più tra l'altro), per evitare che diventi fin troppo facile starò attento.Io penso di mettere "nemici piu' forti" e "riduzione/zero esperienza per i nemici piu' deboli". Dai forum sembra proprio che sia più facile del solito questo dq. E nel caso diventi hardcore disattiverò le opzioni successivamente.
Da GS?Io vado a ritirarlo a breve![]()
si ma dico se le preordinazioni sono poche non le fanno arrivare prima , tipo quando è uscito nioh il corriere è arrivato la mattina stesso al gs perchè solo 3 copie erano preordinate . Può darsi sia lo stesso per dragon quest solo che non sono arrivati di mattina magari pomeriggio con il camion di spidermanIo ho preordinato ma nulla. Poi è arrivato a Salerno per dire, che ci voleva a portarlo pure a Pompei. XD Non sò come funzionano le consegne, ma funzionano male.
Ho letto un pò di pareri in giro, ed in effetti è solo una questione di grinding (e tutte le battaglie durano almeno 3 turni in più) a stò giro non mi và di fare troppo grinding, (con le battaglie che durano anche di più tra l'altro), per evitare che diventi fin troppo facile starò attento.
Poi già sò che lo giocherò comunque per almeno 100 ore e son già lento di mio, ad ottobre c'è RDR2 ecc. Direi che iniziarlo a normale è la scelta migliore per me.
L'opzione dei nemici più forti alla fine porta solo ad allungare il brodo a mio avviso.
Se si evita di fare troppo grinding si ha comunque un'esperienza equilibrata penso. Stà tutto li'.
Ne uccidero un paio per ogni specie in ogni zona, per rimpolpare il bestiario, poi se con il boss ho difficoltà, il giusto ginding e via.
Anche iniziando con l'hard mode, già sò che mi romperò col grinding eccessivo e finirò per disattivarla, tanto vale iniziare ''cosi com'è''.
Da GS?
SìDa GS?
Concordo. Farò anche io così.Io ero tentato di iniziare subito con l'opzione dei nemici più forti ma, dopo averci riflettuto un po', ho deciso di fare la prima run godendomi il gioco così come è stato concepito di base. L'hard mode sarà un ottimo pretesto per farsi una seconda run in seguito![]()
Ho letto che arrivato ad uno dei primi boss, può farti fuori anche con un solo colpo tutto il party.Io ero tentato di iniziare subito con l'opzione dei nemici più forti ma, dopo averci riflettuto un po', ho deciso di fare la prima run godendomi il gioco così come è stato concepito di base. L'hard mode sarà un ottimo pretesto per farsi una seconda run in seguito![]()