PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In che senso sbloccare qualche titolo? Trofei intendi?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

No, i titoli, quelli che escono ogni tanto mentre fai roba. Tipo quando arrivi ad un certo punto della storia o batti tot mostri, yti dovrebbero essere usciti. Quel messaggio con sfondo blu a tutto schermo per capirci XD
Tipo "per te che hai sconfitto 100 mostri" ecc...

Siriodorione ha detto:
No, i titoli, quelli che escono ogni tanto mentre fai roba. Tipo quando arrivi ad un certo punto della storia o batti tot mostri, yti dovrebbero essere usciti. Quel messaggio con sfondo blu a tutto schermo per capirci XD
Tipo "per te che hai sconfitto 100 mostri" ecc...
Ok capito ne sono usciti un bel po figurati che ho avuto pure 30 giri gratis col bonus doppio attivo. Quei titoli servono a qualcosa?

Kamie ha detto:
e non ho voluto iniziare la Missione Estrema per paura di non spu**anarmi l'avventura principale, ma mi manca quel senso di sfida e di "tensione" che avevo nell'ottavo capitolo. Mi riferisco soprattutto al fatto che i boss non mi danno particolari problemi (tutti parlavano del Boss del Deserto difficilissimo... boh... io a livello 16 l'ho buttato giù in un paio di minuti), ..

Ti sei dato la risposta da solo :) senza i mostri fortissimi della missione estrema il gioco diventa troppo facile. È per quello che il boss del deserto lo hai steso tranquillamente. Pensa che ad un certo punto, oltre a diventare pimpante, inizia a fare critici ad ogni turno (70-80 garantiti, no miss), il che vuol dire one shot one kill o quasi su ogni membro del party.

A parte questo picco del deserto il resto si è mantenuto su standard impegnativi ma mai assurdi. Ormai è troppo tardi ma se hai voglia ricomincialo con mostri fortissimi.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Ok capito ne sono usciti un bel po figurati che ho avuto pure 30 giri gratis col bonus doppio attivo. Quei titoli servono a qualcosa?

In game non mi pare, c'è però il trofeo di far uscire 10 titoli legati al casinò e stavo provando a farli, poi ho giocato a spiderman e ho abbandonato momentaneamente il gioco, ora lo riprenderò da dove l'avevo lasciato XD

Ti sei dato la risposta da solo ? senza i mostri fortissimi della missione estrema il gioco diventa troppo facile. È per quello che il boss del deserto lo hai steso tranquillamente. Pensa che ad un certo punto, oltre a diventare pimpante, inizia a fare critici ad ogni turno (70-80 garantiti, no miss), il che vuol dire one shot one kill o quasi su ogni membro del party.

A parte questo picco del deserto il resto si è mantenuto su standard impegnativi ma mai assurdi. Ormai è troppo tardi ma se hai voglia ricomincialo con mostri fortissimi.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Nooo, ricominciarlo dopo 13 ore no XDD Per quanto io lo stia letteralmente adorando, non mi sognerei mai di rifare tutto fino a Go...lia, considerato che in Missione Estrema dovrei addirittura grindare di più di come sto facendo ora.

Proseguo così, senza grindare troppo e dedicandomi di più alla storia principale. Vediamo se livellando molto poco potrò trovare nelle ore successive sfide più impegnative.

Nooo, ricominciarlo dopo 13 ore no XDD Per quanto io lo stia letteralmente adorando, non mi sognerei mai di rifare tutto fino a Go...lia, considerato che in Missione Estrema dovrei addirittura grindare di più di come sto facendo ora.

Proseguo così, senza grindare troppo e dedicandomi di più alla storia principale. Vediamo se livellando molto poco potrò trovare nelle ore successive sfide più impegnative.
Guarda, il grind c'e' stato ma solo nel deserto (giusto 2-3 livelli, gli amici

metal slime
hanno accelerato il processo). Tenendo conto di tutti i boss visti fino a questo momento credo proprio che quello del deserto sia stato "tarato" male a difficoltà alta o che sia così impegnativo da richiedere una partita "quasi perfetta" e con qualche "sculata" di meno da parte del boss. Il boss che incontrerai a breve, io mi ero preparato al peggio, l'ho steso al primo tentativo e senza neanche troppi problemi (avevo solo 1-2 livelli extra rispetto allo scontro del deserto).

A questo punto puoi solo provare a non esagerare con gli scontri in modo da non livellare troppo ?

È un buon Dragon Quest da cui iniziare? Non ne ho mai giocato uno, e mi sono scoperto amante dei Jrpg solo di recente ?

Ma nessuno che avverte che il casinò è una fottuta droga :classic_tongue:

Comunque ho letto che quel casinò

è solo il primo...ci sarà il secondo con altre robe xD

Si effettivamente è troppooo semplice, non sapevo sta cosa dei mostri potenziati, o meglio una prima run la volevo fare normale, ma si sta rivelando una passeggiata

Ho appena preso jade e rab. si sa già qual è il team migliore per l'end game? per adesso tengo il mc, erik, veronica e serena

Ho letto una cosa che non mi piace XD Non ho capito se tu sei più avanti o no quindi apri solo se effettivamente sai della questione che ho detto prima, cioè quella del

secondo casinò
in pratica ho letto che

succede una cosa che fa "modificare" quel casinò...ma forse ho capito male...però la cosa che mi preoccupa è che si perdono i gettoni fatti lì. Ho capito male? Non vorrei buttare i 20 mila gettoni che ho adesso XD

Maronn, tutti in preda alla Ludopatia qua :asd:
Bhe', è bello l'azzardo quando non devi spenderci soldi veri xD

Ho letto una cosa che non mi piace XD Non ho capito se tu sei più avanti o no quindi apri solo se effettivamente sai della questione che ho detto prima, cioè quella del

secondo casinò
in pratica ho letto che

succede una cosa che fa "modificare" quel casinò...ma forse ho capito male...però la cosa che mi preoccupa è che si perdono i gettoni fatti lì. Ho capito male? Non vorrei buttare i 20 mila gettoni che ho adesso XD

Bhe', è bello l'azzardo quando non devi spenderci soldi veri xD
Eh, bello così. :asd: beh alla fine è come giocare tra amici con le chip. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro