PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ho visto che all'inizio della partita c'è la modalità missione estrema. Mi consigliate di attivarne qualcuna? E poi cos'è la malbarazza?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Una domanda per chi ha già Martina in gruppo, che armi usa lei??

Martina WTF? Comunque ho reso Serena una Amazzone fanculo le bacchette.. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, immaginavo, hanno cambiato i nomi XD

No, non ci sono ancora arrivato quindi non saprei.

Martina WTF? Comunque ho reso Serena una Amazzone fanculo le bacchette.. 
Si hanno modificato i nomi :asd: vabbè stranissima sta cosa comuqnue :asd: , su serena non so quanto convenga farli usare la Lancia, le abilità curative della bacchetta secondo me a livelli alti saranno utilissime :asd: , poi boh non saprei :asd: , proverò.

Raga ho visto che all'inizio della partita c'è la modalità missione estrema. Mi consigliate di attivarne qualcuna? E poi cos'è la malbarazza?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quella dei mostri fortissimi se vuoi un livello di sfida stimolante con qualche picco elevato  (il gioco base è abbastanza facile a meno che non fai lo slalom tra i nemici così non sali troppo di livello).

Malbarazza credo che stordisca "random" un membro del party facendogli quindi perdere un turno. Direi di evitarlo.

Qualunque opzione tu metta ricorda che potrai sempre disattivarla presso le statue di salvataggio - ma una volta disattivata non potrai più riattivarla.

Perché mi smontate così-_-cmq nel mio party e quella che fa danno più elevato :classic_biggrin:

Perché mi smontate così-_-cmq nel mio party e quella che fa danno più elevato :classic_biggrin:
Vabbè se ti trovi bene amen, io la trovo davvero goffa con la Lancia :asd: , avrebbe avuto più senso la spada a una mano.

Il Boomerang comuqnue è ottimo per le fasi iniizlali visto che colpisce tutti, ora comincia davvero a essere inutile. :asd:

Due domande...

Veronica ha un incatesimo "barriera magica" che "protegge dagli incantesimi lanciati dal nemico" e NON SUCCEDE NULLA, ai nemici funziona tutto quando fanno una magia :(

Poi la maledizione, lo status alterato che si subisce, ma la ricordavo peggio nell'8...qui ce l'ho su due pg da un oretta e non vedo differenze, noin muoiono, non tolgono meno, non subiscono più danni ecc...bho? :asd: 

Appena arrivato a Octagonia. 30 ore di gioco volate. Ma sapete se c'è la roba dei mostri catturabili come nell'8?

Ehhh ormai a 25 ore faccio così, farò meno combattimenti, si sente proprio lo stacco di difficoltà dai dq vecchi

Oggi preso da non so cosa ho creato tutto ciò che potevo creare con la forgia degli oggetti che cambiano l'aspetto, non sono solito lo sprecare oggetti così (tanto andando avanti dovrò toglierli per non rimanere con la difesa bassa) ma ho la sensazione che ciò che puoi fare in un dato periodo del gioco, come puoi farlo diciamo, è legato ad oggetti che quasi sicuramente hai o puoi senza troppi problemi prendere in quel periodo di gioco; quindi ciò che mi migliorerà poi avrà come materiali ciò che solo poi potrò prendere. Vedrò, ma volevo troppo cambiare abito a tutti :asd:
Non posso ancora fare il vestito da coniglietta...vabbè che mi manca ancora il pg che può indossarlo ma non ce la faccio con la concentrazione. Aspetterò  :trallalla:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro