Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Martina?Una domanda per chi ha già Martina in gruppo, che armi usa lei??
Martina?
Si hanno modificato i nomiMartina WTF? Comunque ho reso Serena una Amazzone fanculo le bacchette..
Ma è curatrice, semmai l'amazzone dovrebbe essere JadeMartina WTF? Comunque ho reso Serena una Amazzone fanculo le bacchette..
Quella dei mostri fortissimi se vuoi un livello di sfida stimolante con qualche picco elevato (il gioco base è abbastanza facile a meno che non fai lo slalom tra i nemici così non sali troppo di livello).Raga ho visto che all'inizio della partita c'è la modalità missione estrema. Mi consigliate di attivarne qualcuna? E poi cos'è la malbarazza?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Arrivato a octacoso, la trama si fa interessante
Ma è curatrice, semmai l'amazzone dovrebbe essere Jade![]()
Ok, dopo averla provata un pò, si in efeftti ha davevro poco sensoSerena con la lancia ha poco senso
Vabbè se ti trovi bene amen, io la trovo davvero goffa con la LanciaPerché mi smontate cosìcmq nel mio party e quella che fa danno più elevato :classic_biggrin:
Comunque i nomi dei luoghi metteli in spoiler però :sad2:Appena arrivato a
. 30 ore di gioco volate. Ma sapete se c'è la roba dei mostri catturabili come nell'8?Octagonia
Purtroppo no..ma si possono attivare qualcosa per aumentare la difficoltà a gioco ormai iniziatO?