PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Koyomi Araragi ha detto:
Credo proprio di dover andare contro il boss finale. Troppi feels, troppi cristo santissimo se ci ripenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sono pronto mentalmente, domani soffrirò.
Ci ho pensato oggi..alla fine questo viaggio finirà. E sono appena a 20 ore.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

the mentalist1 ha detto:
Io mi sto prendendo una pausa dopo 10 ore 
È una droga sto dq. Non pensavo. Ed ero indeciso se andare di D1 o meno. Il forum mi ha consigliato bene avevo amato dq8 ma questo è pazzesco.

È una droga sto dq. Non pensavo. Ed ero indeciso se andare di D1 o meno. Il forum mi ha consigliato bene
emoji23.png
avevo amato dq8 ma questo è pazzesco.

Si molto bello ci ho giocato praticamente una settimana solo a questo ,peró  ora mi dedico un pò  ad altro .

Ma le slot machines sono truccate peggio che qui a Roma, che cazz :asd:

In compenso il pokerino ti aiuta parecchio :hmm:

Cmq Jade mi è appena entrata in gruppo, ed è fottutamente OP. Sta già 4 livelli sopra all'Hero, e non trovo una veste che possa aumentargli i valori : :asd: :hmm:

the mentalist1 ha detto:
Principiante, io ne ho più di 20 e non mi fermerò di certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Forse anche io rallento un pò, diciamo che dopo 30 ore è tutto bellissimo ma la storia non ha rivelato ancora informazioni interessanti. Da questo punto di vista soffre un pò rispetto ai titoli Falcom dove, ad intervalli regolari, ti droppano qualche piccolo dettaglio per incuriosirti e tenere alto il coinvolgimento.

Sono a 30+ ore, livello protagonista 40. A parte l'adattamento osceno italiano (villaggio dei pescatori) e le prime ore abbastanza scialbe si sta rilevando un giocone in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Strano...diciamo che ho la possibilità di andare dove la meta non mi dice di andare, ma se vado altrove la trama avanza perchè posso andare pure lì, mi son detto "sicuramente ora ci saranno nemici troppo forti" e invece fanno pena...mmm...stranissimo XD
Continuo per dove dicono di andare però, meglio seguire la meta che il gioco dice :asd:

Ok, ieri avevo trovato difficoltà perchè avevo fatto un pezzo che in teoria dovresti fare un pochino dopo se segui la quest

Siamo tornati su livelli fin troppo easy, maledizione, ormai a 35 ore non lo ricomincio: Ad averlo saputo prima 

Sono a 30+ ore, livello protagonista 40. A parte l'adattamento osceno italiano (villaggio dei pescatori) e le prime ore abbastanza scialbe si sta rilevando un giocone in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hanno rifatto la stessa boiata di Ni No Kuni, i dialetti non dovrebbero starci. Fanno si intendere che un posto è Venezia, un altro Città Del Messico, un altro ancora Palermo....ma è uscita na roba atroce.

In compenso ci sono citazioni di film che mi hanno lasciato di stucco, come quella presa da Full Metal Jacket :sard:

Gioco grandioso. Solo questo continuo alone DragonBalliano inizia un po' a rompere i maroni, intro del gioco, poteri pimpanti, sfere. Ma il titolo è originale....ah no :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi arriva al famoso villaggio,ma come catzo parlano io mi rifiuto a leggere una mer*a del genere :sisi: bisogna mettersi d'impegno per capire le parole mancanti solo che dopo un poco diventi rincoglionito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro