Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no dai, solo 6/7 livelli sopraLiv.20 ho appena finito l'area del Deserto, forse ho farmato troppo, il boss è stato semplice![]()
ma no dai, solo 6/7 livelli sopra![]()
Sono morto dalle risateFlareZero ha detto:No vabbè, non ci posso credere, l'italiano maccheronico degli abitanti di
Gondolia
è geniale e orripilante allo stesso trempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci mancava solo la pizza (ma forse era fuori contesto)FlareZero ha detto:Liv.20 ho appena finito l'area del Deserto, forse ho farmato troppo, il boss è stato semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non sono errori ma scelte , in tedesco cambiano tutti i nomi dei personaggi .Ci sono errori di traduzione comunque , molti nomi propri sono proprio diversi e alcune città pure, boh, chi è il genio che ha fatto la traduzione? e meno male che sono proffesionisti.
Ma non ha sensonon sono errori ma scelte , in tedesco cambiano tutti i nomi dei personaggi .
se danno carta bianca non c'è niente da fare .Ma non ha senso, nel doppiaggio si sente che hanno nomi diversi, cioè, Sylvian è Silvando, e pure Jade da quanto l'hanno cambiata, scelte scriteriate per quel che mi riguarda.
![]()
Mah, ste scelte non le capirò mai.the mentalist1 ha detto:se danno carta bianca non c'è niente da fare .