PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maronn gli slime grigi :asd:  , ne ho beccati due, sono riuscito a farli fuori, 4000+ exp in un colpo solo, fantastico :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono appena arrivato nel deserto e sono al livello 13, modalità difficile, esperienza equilibrata e abbastanza appagante.

Non mi sono mai negato i combattimenti che volevo fare e nelle aree nuove mi sono comportato come se gli incontri fossero casuali, ovvero uno ogni tanto con lo stesso ritmo che ricordo dall’VII...
La cosa facile di questo gioco è l’esplorazione... puoi esplorare in totale tranquillità schivando ogni nemico e correndo come un fulmine, nell’VII una volta messo male con i PM e PV se eri in un dungeon erano ca77i, dovevi teletrasportati fuori e rifare magari tutto... qui puoi continuare ad esplorare indisturbato e rifarti il dungeon in lungo e largo tranquillamente, anche se sotto livellato.

Però è bellissimo!!! I personaggi sono stupendi le ambientazioni pure...

P.S. Io non ho ancora ben capito se l’ordine di schieramento influenza qualcosa..
I primi vengono presi di mira più spesso ?!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liv.20 ho appena finito l'area del Deserto, forse ho farmato troppo, il boss è stato semplice :sard:  

Bravo Flare, fai vedere ai boss chi comanda  :gab:

Ma di abiti che si vedono in game c’è ne sono abbastanza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No vabbè, non ci posso credere, l'italiano maccheronico degli abitanti di

Gondolia
è geniale e orripilante allo stesso trempo.   :sard:  

FlareZero ha detto:
No vabbè, non ci posso credere, l'italiano maccheronico degli abitanti di
Gondolia
è geniale e orripilante allo stesso trempo.  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Sono morto dalle risate

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Liv.20 ho appena finito l'area del Deserto, forse ho farmato troppo, il boss è stato semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Ci mancava solo la pizza (ma forse era fuori contesto)

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Ho fatto giusto fino a dopo

Le fogne, nel castello dove il re ti imprigiona
Per ora buonissima impressione, anche se é talmente tutto ancora a livello tutorial che posso dire poco o nulla su BS e compagnia bella, comunque é Dragon Quest e già questo é buono.

Ah il cavallo ha una cavalcata da 2 gen passate, fa davvero strano oggi  :asd: e ora torno a giocare  :hehe:

Io non pensavo che il gioco mi prendesse così tanto.....cmq a che punto siete con il giochino sadico del 

Tiro a bersaglio 

per chi è più avanti

sono intorno al lvl.25, appena fatta fuori dora, nel villaggio dell'affresco, nonostante non abbia messo niente, anche a normal due/tre incontri difficili ci sono stati. ovviamente il boss, ma anche un mega mimick dal baule gigante!

forse andando avanti un po' di sfida c'è pure a normal

quello che squilibra davvero tanto è che hai mp praticamente infiniti (non fai in tempo a finirli che livelli, quindi si rigenerano) e tutto il sistema pep (come si chiama in italiano?)

ad esempio nell'otto per potenziarti "sprecavi" turni, qua invece, nonostante sia random, sono boost momentanei fin da subito, che durano diversi turni e che finisci sempre per scombare con una super in combo

unico difetto del gioco, davvero. oltre alle tracce in midi

Ci sono errori di traduzione comunque , molti nomi propri sono proprio diversi e alcune città pure, boh, chi è il genio che ha fatto la traduzione? e meno male che sono proffesionisti.

non sono errori ma scelte , in tedesco cambiano tutti i nomi dei personaggi .
Ma non ha senso :asd:  , nel doppiaggio si sente che hanno nomi diversi, cioè, Sylvian è Silvando, e pure Jade da quanto l'hanno cambiata, scelte scriteriate per quel che mi riguarda. :asd:  

Livello 20, 19 ore di gioco e mi sto dirigendo a

Dundrasil

Il boss prima della partenza è stato bello tosto, con alcuni personaggi che mi sono anche morti (e recuperati fortunatamente con Lazzaro). Finalmente inizia la sfida! :) E dovrò grindare un po' perchè se no il prossimo boss mi butta a terra :asd:

the mentalist1 ha detto:
se danno carta bianca non c'è niente da fare .
Mah, ste scelte non le capirò mai.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Credo proprio di dover andare contro il boss finale. Troppi feels, troppi cristo santissimo se ci ripenso :bruniii:

Non sono pronto mentalmente, domani soffrirò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro