PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Post game,

sono "tornato" dal popolo degli antichi, ora c'èp tutto un villaggio, maronn, sprizza Dragon Ball da tutti i pori :sard:  , ok che il design è di Toriyama, ma qui è proprio paro-paro :asd:  , pure l'anziano che sblocca il potenziale a tutti, cioè, è l'anziano di Namek :sard:  
E non hai ancora visto

CELL  :sard: Capirai xD

E non hai ancora visto

CELL  :sard: Capirai xD
Ah bello :sard:  , ma ci sta alla fien il design è suo può fare quello che vuole :asd:  , mi sarebbe piaciuta troppo una collaborazione con Dragon Ball, immagina il protagonista sferrare una Kamehameha :sard:  

Ma io che sono al secondo

casinò
mi manca tanto al finale? :hehe:

Compreso il post game vero? :paura:
Assolutamente no :asd:  , io sto a 110 e ho iniziato da poco il post game :asd:  

Comunque, gli spadoni a due mani, verso la fine del gioco cominciano a essere un pelo inutili, e nel post gtame lo sono. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no :asd:  , io sto a 110 e ho iniziato da poco il post game :asd:  

Comunque, gli spadoni a due mani, verso la fine del gioco cominciano a essere un pelo inutili, e nel post gtame lo sono. :asd:  
Ma anche no XD (non aprite lo spoiler se non siete avanzati con la seconda parte di gioco)

hendrik ha mosse assurdamente forti con lo spadone, soprattutto singole. Fendenti che in coppia con l'abilità di raddoppiare l'attacco + il debellis sul nemico di Rab o chi altri arrivi a togliere per svariati turni 1500 HP a botta :asd:  

I discorsi sul dps diventano inutili comunque quando potenzi Erik con doppie spade + danno uguale tra le armi + divide. O doppi pugnali, sempre con divide (fanno più danni ma sono rng). 

Con doppie spade, divide, oomph e debilis al nemico con un colpo di falco arrivi a 3000 tranquillamente con armi buone, calcolando pure che se stai in pimpante critti tantissimo e allora ciaone. E tutto questo al secondo turno lol

Gli spadoni sono comunque una fonte efficace e stabile di danni, io li uso tranquillamente con l'eroe (anche perché le spade forti devono andare ad Erik con la build che ho fatto) mentre per 

Hendrik vado di scudo ed asce, lo spadone non ritengo abbia senso con lui perché diminuisci di molto il suo ruolo da Tank (specie con lo sblocco aggiuntivo di skill sulla scacchiera, nel postgame, che sono tutte incentrate sul prendere danni e c'è finalmente Provoke!!) che è piuttosto efficace (e poi Parallax toglie parecchio comunque, senza parlare delle tecniche prese su Eroismo).
In linea teorica anche un mago buildato in potenza magica fa un male cane, ma servono troppi turni per far girare bene la cosa. 

Ma anche no XD (non aprite lo spoiler se non siete avanzati con la seconda parte di gioco)

hendrik ha mosse assurdamente forti con lo spadone, soprattutto singole. Fendenti che in coppia con l'abilità di raddoppiare l'attacco + il debellis sul nemico di Rab o chi altri arrivi a togliere per svariati turni 1500 HP a botta :asd:  
Mah, io mi trovo meglio con l'Ascia con lui :asd:  

Questione di gusti alla fine :asd:  , ma non c'è un modo per forzare il pimpante? a parte per l'eroe che ha la mossa apposita.
No, devi rimanere con un nemico e parare a ripetizione, dopo 20 e passa parate (forse un po' meno) si diventa pimpanti.
Poi c'è anche la ciliegia, oggetto che usandolo diventi pimpante ma quelle meglio tenersele per quando si deve arrivare al 99 per velocizzare alcuni livelli :sisi:

Questione di gusti alla fine :asd:  , ma non c'è un modo per forzare il pimpante? a parte per l'eroe che ha la mossa apposita.
Vorrei saperlo anch'io. Per livellare veloce ho bisogno di avere l'eroe, Jade e Sylvian tutti pimpanti nello stesso momento ed è una cosa che mi capita ogni morte di papa  :sadfrog:

No, devi rimanere con un nemico e parare a ripetizione, dopo 20 e passa parate (forse un po' meno) si diventa pimpanti.
Poi c'è anche la ciliegia, oggetto che usandolo diventi pimpante ma quelle meglio tenersele per quando si deve arrivare al 99 per velocizzare alcuni livelli :sisi:
Intendi per poter usare il potere a tre che fa apparire gli slime grigi/liquidi?

Eh ma se faccio finta che sono io dovrei spengere il gioco e cancellare i dati post-game :sard:  

Il problema nei Jrpg è che non funziona mai bene la cosa, perché la storia è incanalata a priori dove vogliono gli sviluppatori, tu non scegli na sega il più delle volte. Quindi devi sorbirti robe che magari ti fanno dire "ma che càzzo fai?" spezzando in tronco la magia dell'immedesimazione. E ti ritrovi un titolo con una narrativa già stabilita, tipica dei jrpg, solo con un protagonista della minchia :trollface:  
Ma sono solo io che non cerco mai l'immedesimazione nel personaggio ? Ma personaggi come compagni di viaggio con cui condividere l'avventura ? In questo senso a me interessa che siano caratterizzati bene, e non altro.

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Forse l'ho usato, giusto un paio di volte, sempre andato a cercarli gli slime grigi e i liquidslime, nell'isola a nord-est di Lonalulu/Tricarnio spawano spesso.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro