PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto andando a rilento e non vorrei essere ripetitivo ma continua ad essere una frustrazione a livello “difficile”.. viceversa è una cag4ta pazzesca a “normale”...

sto provando a disattivare la modalità e affrontare i boss che mi danno problemi e sono ridicoli, mentre se non la disattivo sono vergognosamente forti!!!

boss del Nidorridus, dovrebbe essere un boss relativamente semplice, invece attacca sempre per primo , toglie più di 60 con l’attacco ad area e più di 110 con quello individuale, i suoi compagni anch’essi attaccano sempre per primi e tolgono 40/50...

i miei missano perennemente debils, velocimeno, illusyo, ninnanna...

livello 28, armi al +2/3 armature al +2/3

Sotto questo aspetto uno schifo.. 

raga ma c’e qualcuno tra di voi che è arrivato alla fine o giù di lì mantenendo il livello difficile? 

Sono io che sbaglio qualcosa ?!

Ultima modifica da un moderatore:
Aleking ha detto:
Sto andando a rilento e non vorrei essere ripetitivo ma continua ad essere una frustrazione a livello “difficile”.. viceversa è una cag4ta pazzesca a “normale”...
sto provando a disattivare la modalità e affrontare i boss che mi danno problemi e sono ridicoli, mentre se non la disattivo sono vergognosamente forti!!!

boss del Nidorridus, dovrebbe essere un boss relativamente semplice, invece attacca sempre per primo , toglie più di 60 con l’attacco ad area e più di 110 con quello individuale, i suoi compagni anch’essi attaccano sempre per primi e tolgono 40/50...

raga ma c’e qualcuno tra di voi che è arrivato alla fine o giù di lì mantenendo il livello difficile? 
Il liv difficile è sbilanciato, giocatelo a normale che è meglio.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma sono solo io che non cerco mai l'immedesimazione nel personaggio ? Ma personaggi come compagni di viaggio con cui condividere l'avventura ? In questo senso a me interessa che siano caratterizzati bene, e non altro.
Che è anche peggio nel caso specifico, visto che il protagonista sostanzialmente non è caratterizzato. 

Sto facendo anche il post game a difficile. 

A parte 3/4 picchi non ho avuto in realtà chissà quali problemi. Livella un paio di volte, crafta equip buono e cerca di giocartela in 2 modi:

- Completamente safe

- Completamente unsafe in modalità suicidio

Che è anche peggio nel caso specifico, visto che il protagonista sostanzialmente non è caratterizzato. 
Si si infatti io non vado pazzo per i personaggi muti non a caso, tranne in rari casi in cui grazie alla narrazione gli si riesce a dare spessore tramite le loro azioni o grazie agli altri personaggi, come nel caso di Freeman in Half Life, o Corvo in Dishonored 1. 
Parlavo comunque in generale diciamo, cioè appunto non cerco l'immedesimazione nel personaggio, almeno personalmente  :sisi:

Sto facendo anche il post game a difficile.

A parte 3/4 picchi non ho avuto in realtà chissà quali problemi. Livella un paio di volte, crafta equip buono e cerca di giocartela in 2 modi:

- Completamente safe

- Completamente unsafe in modalità suicidio
Ti prego inizia a streammare che guardo come fai  :hail: .

Ti prego inizia a streammare che guardo come fai  :hail: .
Sul boss specifico non ti posso aiutare molto perché io l'avevo inizialmente saltato e ci sono tornato dopo, quindi stavo sul 30 e qualcosa di livello e non ho avuto difficoltà. 

Il liv difficile è sbilanciato, giocatelo a normale che è meglio.

Pensa che la prima settimana di Settembre era tutto un:

"Se lo giocate così com'è non vi divertite, troppo facile. State attenti a non livellare. Evitate tutti gli scontri casuali"

Etc etc :asd:

Poi per vedere il true ending devi grindare 10 ore (se conosci il metodo rapido....o goodbye), ma non l'ha scritto nessuno. E i risultati infatti si vedono, le percentuali di completamento visibili su psn sono ridicole.

Kyra Keyser ha detto:
"Se lo giocate così com'è non vi divertite, troppo facile. State attenti a non livellare. Evitate tutti gli scontri casuali"
Etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi per vedere il true ending devi grindare 10 ore (se conosci il metodo rapido....o goodbye), ma non l'ha scritto nessuno. E i risultati infatti si vedono, le percentuali di completamento visibili su psn sono ridicole.
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne sto accorgendo ora :asd: Fortuna che durante il tragitto nella "run fake" ho incontrato un bel po' di liquid slime che mi hanno fatto livellare abbestia :asd:

Mi fate passare la voglia di giocarlo :sadfrog: comunque ho scoperto che il fascino con sylvan può causare parecchi dolori :asd:

Il metodo rapido qual è? 

Il metodo rapido qual è? 
Ci sono due poteri pimpanti che combinati ti danno un botto di exp, uno che aumenta esperienza, soldi e possibilità di avere oggetti rari a fine battaglia e l'altro che fa apparire al posto dei nemici presenti (che sia uno io 5 non cambia) 3 slime grigi. Fino al livello 70/75 appaiono 3 slime, poi un king e due liquid. Non è al 100% la cosa comunque.
Serve tempo e pazienza ma meglio che arrivarci regolarmente. Comunque va fatto verso la fine, farlo prima non fa apparire chi da tanta exp.

Salve ragazzi, una domanda.

Dopo che ho ritrovato

Nonno Rab
mi dicono che devo andare ad Alboria, ma come diamine ci arrivo dal

tempio di Pang Lai
????

Salve ragazzi, una domanda.

Dopo che ho ritrovato

Nonno Rab
mi dicono che devo andare ad Alboria, ma come diamine ci arrivo dal

tempio di Pang Lai
????
Dal Regno innevato. C'è una strada a destra dell'ingresso del castello.

Dal Regno innevato. C'è una strada a destra dell'ingresso del castello.
Ma io non ci posso arrivare al regno innevato. Parlo della seconda parte del gioco, non mi posso più

teletrasportare li e non ho il tritone salato.
Sono al

tempio del Lama,
come dicevo prima e qui non ci sono più strade.

Ma io non ci posso arrivare al regno innevato. Parlo della seconda parte del gioco, non mi posso più

teletrasportare li e non ho il tritone salato.
Sono al

tempio del Lama,
come dicevo prima e qui non ci sono più strade.
Allora continua ad esplorare il mondo. Non so che dirti. Io non ho avuto difficoltà in quella parte.

Allora continua ad esplorare il mondo. Non so che dirti. Io non ho avuto difficoltà in quella parte.
Ma non ha senso, non ho strade, tutte le strade aperte mi portano a sud e io devo andare a nord.

Alboria sta proprio a nord del tempio, ma zero, tutte le strade mi riportano alla costa valor (quindi molto più a sud e senza possibilità di risalire).

Cioè intendo, come fai a non aver avuto problemi? Non ci sono strade, e ad Alboria la prima volta ci si arriva col

Tritone salato, che ora non hai.
Sono arrivato alla costa valor a sud, ma non cè nessuna indicazione, e più a sud di così non posso andare, sono andato ovunque e mi continua a dire di andare ad alboria (irraggiungibile al momento attuale).

Ma non ha senso, non ho strade, tutte le strade aperte mi portano a sud e io devo andare a nord.

Alboria sta proprio a nord del tempio, ma zero, tutte le strade mi riportano alla costa valor (quindi molto più a sud e senza possibilità di risalire).

Cioè intendo, come fai a non aver avuto problemi? Non ci sono strade, e ad Alboria la prima volta ci si arriva col

Tritone salato, che ora non hai.
Sono arrivato alla costa valor a sud, ma non cè nessuna indicazione, e più a sud di così non posso andare, sono andato ovunque e mi continua a dire di andare ad alboria (irraggiungibile al momento attuale).
Impossibile che tu non possa muoverti in nessun modo. Ora non ricordo esattamente come mi sono mosso io, ma il modo c'è.

Sei andato con Sylvando a Valor? Perchè lì dovresti riavere il Tritone

Misà che devi usare l'arpa, in una di quelle zone col fascio di luce nel mare.

O parla con i compagni....spesso nelle informazioni ti dice di fare una cosa, ma prima devi farne un'altra. Il gioco da questo punto di vista è fatto un po' a cacchio. Aiutati sempre coi compagni, che spesso spiegano meglio dell'hud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro