PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, finito Spidey.. sono pronto per DQXI!  :predicatore:

Consigli su che difficoltà iniziare e/o cose da sapere? (senza spoiler ovviamente, è giusto pura curiosità ma dopo parto dritto per dritto con la mia avventura  :rickds: )
Ah, come longevità come è messo? Prima di RDR2 vorrei poter finire anche qualche altro titolino che ho lasciato in sospeso  :ahsisi:

E, soprattutto.. vi è piaciuto? Non so, non vedo l'ora di iniziarlo e vedere che hanno combinato  :asd:
dicono 80 e passa ore 

Ah, come longevità come è messo? Prima di RDR2 vorrei poter finire anche qualche altro titolino che ho lasciato in sospeso 
Se non hai tanto tempo per giocare e cominci adesso non è detto che riesci a finirlo primi di RDR2. Se vuoi arrivare al finale vero, almeno 70/80 ore ci vogliono.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho finito in 72 ore. Trofei completati al 70% :sisi:
Quel 30% di trofei è una botta da 40 ore minimo :asd:  
Ma comunque per finirlo sì, 70 se non si perde molto tempo in secondarie e cose varie è il tempo minimo. Sicuramente qualcuno ha fatto meno ma 70 lo darei per tempo minimo per goderselo un attimino XD

Io sono a 76 ore e sono fermo nel monte dove ci sta il 

Drago

Quel 30% di trofei è una botta da 40 ore minimo :asd:  
Ma comunque per finirlo sì, 70 se non si perde molto tempo in secondarie e cose varie è il tempo minimo. Sicuramente qualcuno ha fatto meno ma 70 lo darei per tempo minimo per goderselo un attimino XD
Appunto li ho lasciati dove sono, non posso stare 3 mesi a platinare un gioco :asd:

Comunque me lo sono stragoduto, pure con una punta di rottura di palle verso il finale. Sono arrivato all'ending parecchio sazio, ad oggi non lo giocherei manco sotto tortura :asd:

blacksheep91 ha detto:
Sono in pieno post game e posso dire di essere molto soddisfatto. Un JRPG come non se ne vedevano da anni. Con il post game praticamente si apre un altro gioco, con una marea di roba da sbloccare/trovare e tante quest opzionali con relativi boss da fare.
Ma poi che figata sono esteticamente alcuni dei vestiti più potenti che cambiano l'aspetto dei PG? Oggi ho craftato quello di 
Nascondi Contenuto Minerva
per Jade. Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Prima di andare dal boss finale penso proprio che cercherò di farmeli tutti.
Per caso sai dove trovare le armi migliori del gioco??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non saprei. Spero che a son di esplorare e fare quest possa trovarle. Più che altro non so neanche quali siano. Per quanto ne so potrei avere già qualcosa fra i progetti e non saperlo  :asd:

Non saprei. Spero che a son di esplorare e fare quest possa trovarle. Più che altro non so neanche quali siano. Per quanto ne so potrei avere già qualcosa fra i progetti e non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perché io mi ero trovato una lancia OP nell'inventario e non so da dove sia sbucato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sto cercando la forma rara del Nevoss, ma non ne vuole sapere di venire fuori, sono già salito di 4 livelli...

C'e' un utile foglio Google Drive con una serie di informazioni utili al seguente link. C'è praticamente tutto, dai mostri fino alle armi alle minimedaglie e le ricette - solo per citare alcune delle voci. Ovviamente potrebbe essere spoiler per alcuni:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pGQGO9M_OLNstXbY45t1_zMDCLpiw8pwB7y8fM3IKkA/htmlview?sle=true#

Iniziato.. madò, che botta di colori e bellezza :asd:

Me lo giocherò tranquillamente e con numerose aspettative  :predicatore:

Sh1n ha detto:
C'e' un utile foglio Google Drive con una serie di informazioni utili al seguente link. C'è praticamente tutto, dai mostri fino alle armi alle minimedaglie e le ricette - solo per citare alcune delle voci. Ovviamente potrebbe essere spoiler per alcuni:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pGQGO9M_OLNstXbY45t1_zMDCLpiw8pwB7y8fM3IKkA/htmlview?sle=true#
Umm, ok, allora aspetto leggerlo a fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però me la salvo.

Le armi più forti sono quelle che hanno delle evoluzioni disponibili alla forgia. Poi ce n'è qualcun'altra utile (soprattutto spade) ma a grandi linee sono quelle. 

Post game

Ma l'ultima prova a Shangri Qua è impossibile da fare in meno di  30 mosse, come avete fatto? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro