PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io per la prima fase della seconda parte ho usato il protagonista con doppia Falcon e mi sono trovato benissimo, a volte con 2 critici facevo più di 500 danni senza buff e bonus da status pimpante, dopo si trovano armi migliori e si cambia ma fino ad un certo punto sono le spade migliori.

Per caso vi ricordate che items hanno dato con la copia del gioco? 

Semi dell'abilità?

Il tizio a cui l'ho venduto ha scoperto che c'era un codice e ora si sta dannando l'anima....too late, my friend :asd:

Per caso vi ricordate che items hanno dato con la copia del gioco? 

Semi dell'abilità?

Il tizio a cui l'ho venduto ha scoperto che c'era un codice e ora si sta dannando l'anima....too late, my friend :asd:
3 semi dell'abilità e 2 accessori (una carta del diffensore e un'altra che non ricordo). Niente di che.

3 semi dell'abilità. un difensore e un supplicante.

Comunque FINALMENTE ho trovato il Dragoferro e anche la forma rara dell'Herc, ora mi manca solo un ricettario e posso andare dal boss finale, ne approfitto per chiedere se qualcuno sa quale è, è quello subito prima del ricettario per le vesti di Trodain

Mi sta piacendo davvero molto.

Ora mi hanno 

appena rinchiuso nelle segrete, assieme a.. qualche piccolo futuro alleato :ahsisi:

Ovviamente immaginavo la mia sorte appena arrivato davanti al Re, too easy. :asd:
Insomma, anche la storia sembra molto carina.

Per il resto poco da dire, per ora è notevole sotto molti punti di vista  :sisi:

Nella seconda parte del gioco ci sono molte cose da fare ed eventi apparentemente scollegati. Ancora una volta si può decidere in che ordine seguire certe missioni. I mob sono diventati belli duri, hanno anche 1000 di vita (forse 2000 quelli giganti che vanno in giro da soli ma sono delle corazzate) mentre i boss fanno danni colossali. Ho affrontato quello a

Kaldoh
e se iniziava bene il suo triplo turno era quasi sempre game over (critico 330 di danno ed altre cose bruttissime), ancora una volta bilanciamento così e così in certi frangenti.

Nella seconda parte del gioco ci sono molte cose da fare ed eventi apparentemente scollegati. Ancora una volta si può decidere in che ordine seguire certe missioni. I mob sono diventati belli duri, hanno anche 1000 di vita (forse 2000 quelli giganti che vanno in giro da soli ma sono delle corazzate) mentre i boss fanno danni colossali. Ho affrontato quello a

Kaldoh
e se iniziava bene il suo triplo turno era quasi sempre game over (critico 330 di danno ed altre cose bruttissime), ancora una volta bilanciamento così e così in certi frangenti.
In quel caso più che bilanciamento è una gestione degli eventi fatta col **** nella seconda parte.

Quel boss è da fare verso la fine

Se è quello in città è pure fattibile in realtà, ma subito dopo c'è una parte al vulcano che è impensabile fatta subito
per questo se affrontato immediatamente può creare grossi problemi. E' l'unico boss che ho battuto con un solo personaggio rimasto in vita che gli ha sferrato il colpo di grazia con 40pv residui.

Ultima modifica da un moderatore:
In quel caso più che bilanciamento è una gestione degli eventi fatta col **** nella seconda parte.Quel boss è da fare verso la fine

Nascondi Contenuto Se è quello in città è pure fattibile in realtà, ma subito dopo c'è una parte al vulcano che è impensabile fatta subito

per questo se affrontato immediatamente può creare grossi problemi. E' l'unico boss che ho battuto con un solo personaggio rimasto in vita che gli ha sferrato il colpo di grazia con 40pv residui.
Io sono andato direttamente da lui senza saperlo. È il primo boss che ho fatto nella seconda parte. Ecco perché pestava duro lool (2 pg vivi su 4 e uno si è salvato dal critico solo perché ha parato con lo spadone, colpo di fortuna)
Sent from my MI 6 using Tapatalk

Ripreso in mano dopo qualche giorno e ho una domanda sulla world map. 

Sono appena partito da Gondolia:

Ho notato che era indicata sulla mappa una località con il pallino rosa ci sono andato e ho trovato solo una side quest relativa a dei furfanti che si aggiravano in un cimitero fatta quella sono arrivato a Octagonia. 

E' la location giusta da visitare?
Grazie a tutti! :)

String_of_Asgard ha detto:
Ripreso in mano dopo qualche giorno e ho una domanda sulla world map. 
Sono appena partito da Gondolia:

Ho notato che era indicata sulla mappa una località con il pallino rosa ci sono andato e ho trovato solo una side quest relativa a dei furfanti che si aggiravano in un cimitero fatta quella sono arrivato a Octagonia. 
E' la location giusta da visitare?

Grazie a tutti!

Quella che hai fatto è una missione secondaria, comunque si sei nella direzione giusta (vai alla prima città che trovi)

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Io ho iniziato il post game e si preannuncia immenso

pure i viaggi nel tempo ci hanno messo
che figata

Ok, ora (non è proprio uno spoiler, ma non si sa mai)

l'overworld theme è diventato quello di Dragon Quest 3
e si sono aggiunte altre millemila cose da fare e vedere... La longevità di questo gioco è incredibile

Quasi 140 ore, maronn sto gioco diventa sempre meglio più mi avvicino alla fine del. Post game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quasi 140 ore, maronn sto gioco diventa sempre meglio più mi avvicino alla fine del. Post game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Azz, in quel tempo facevo pure la seconda run :asd:

Ma come fate ad andare veloci? :bruniii:
70 ore sono la durata effettiva, le ore restanti sono per prendere costumi, armi, trofei etc. I mostri sono quelli, gli npc pure...il mondo l'ho visto al completo. Ecco, magari non mi sono messo a tagliare tutta la cicoria, o a sbattere ogni albero per raccogliere frutta :asd:

Comunque, perchi l'ha finito, una cosa per il trofeo di tutti gli equip che cambiano l'aspetto, bisogna averli tutti in una volta nell'inventario? o basta averli trovati o creati una volta?

Il 6/10/2018 Alle 09:58, Siriodorione ha scritto:
Prova così 

Nascondi Contenuto

Funziona bene sto sistema, io ho armi migliroi e faccio anche più danno :asd:  , proverò di nuovo quando avrò le armi finali, ho fatto 32 mosse al secondo tentativo, si può fare.

Finalmente, finalmente il gioco è "partito" a livello di storia..

Ho appena incontrato:

Il nonnino e Jade
Il contatore segna 23 ore, non so se è in linea con una run standard ma forse è servito un po' troppo tempo.

Sono comunque felice di avanzare ed essere finalmente curioso di sapere cosa accadrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro