PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kyra Keyser ha detto:
Non farle, alla fine sti cacchi,  non servono per finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma lo spadone dell'ultima prova è il migliore del gioco....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, ma lo spadone dell'ultima prova è il migliore del gioco....

Ma lasciala dov'è, che di spade e spadoni fighi ne avrai già parecchi :sard:

Kyra Keyser ha detto:
Ma lasciala dov'è, che di spade e spadoni fighi ne avrai già parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh, mi sa che la lascio si li, anche se la differenza è di otre 40 di attacco.

Se non hai intenzione di arrivare al 99, allora fa nulla. Ma se hai quell'intenzione tanto vale prenderla. Le prove al 99 tramite alcuni accorgimenti (stanno svariati video a riguardo) sono molto "semplici" :asd:  

Se non hai intenzione di arrivare al 99, allora fa nulla. Ma se hai quell'intenzione tanto vale prenderla. Le prove al 99 tramite alcuni accorgimenti (stanno svariati video a riguardo) sono molto "semplici" :asd:  
Io avevo tutto il team a 99, ma quella roba dei colpi contati mi ha fatto passare la voglia di riprovare, dopo svariati tentativi intorno al lv 70. Oltretutto se muori e riprovi subito, ti lascia la formazione con gli ultimi 4 personaggi, altro problema da aggiungere.

Siriodorione ha detto:
Se non hai intenzione di arrivare al 99, allora fa nulla. Ma se hai quell'intenzione tanto vale prenderla. Le prove al 99 tramite alcuni accorgimenti (stanno svariati video a riguardo) sono molto "semplici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Adesso sto al 91/87, avevo fatto il sistema per livellare in fretta un paio di volte fino all'89 con il mai (che ora è a 91), hai per caso il video tattica sottomano?

Adesso sto al 91/87, avevo fatto il sistema per livellare in fretta un paio di volte fino all'89 con il mai (che ora è a 91), hai per caso il video tattica sottomano?

Prova così 

Nascondi Contenuto

Solo che possono essere le armi diverse e i danni :asd:  

Salve ragazzi, ho appena forgiato la

spada della luce,
il gioco mi dice di andare ad affrontare il

signore delle tenebre,
ma mi sembra un po' strano perchè

mi mancano ancora 2 globi da riprendere (ne ho 4 e non 6) e sono al lv 45.
Vado oppure mi manca qualche cosa???

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, ho appena forgiato la

spada della luce,
il gioco mi dice di andare ad affrontare il

signore delle tenebre,
ma mi sembra un po' strano perchè

mi mancano ancora 2 globi da riprendere (ne ho 4 e non 6) e sono al lv 45.
Vado oppure mi manca qualche cosa???
Il gioco non ti manderebbe dove devi andare, se mancasse qualcosa. E poi non troverai solo lui ad aspettarti

Il gioco non ti manderebbe dove devi andare, se mancasse qualcosa. E poi non troverai solo lui ad aspettarti
In realtà chiedevo proprio perchè quando è iniziata

la seconda parte lui mi mandava ad alboria mentre in realtà bisognava andare da tutt'altra parte, ovvero a Valor.
E non vorrei trovarmi di nuovo a girare 5 ore in tondo senza concludere nulla solo perchè ho seguito l'indicazione datami dal gioco, come mi è capitato li.

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore e mezza ad affrontare Metaldragoni e la forma rara non è ancora apparsa, dai che piano piano arrivo al 99 prima della fine della seconda parte

Sissel8 ha detto:
2 ore e mezza ad affrontare Metaldragoni e la forma rara non è ancora apparsa, dai che piano piano arrivo al 99 prima della fine della seconda parte
Puoi spiegarmi questa cosa per favore? Cioè cosa hanno di particolare e dove si trovano?

Puoi spiegarmi questa cosa per favore? Cioè cosa hanno di particolare e dove si trovano?
Sono versioni differenti di alcuni mostri, sono più forti e danno più soldi, esperienza ed oggetti migliori (il drop degli oggetti è sempre garantito quando si sconfiggono le forme rare, tra l'altro).

Affrontando determinati mostri (solo alcuni, per fortuna) c'è una possibilità estremamente bassa che appaia anche la forma rara, la prima volta ti viene spiegato in una subquest di Galoppoli

la seconda parte lui mi mandava ad alboria mentre in realtà bisognava andare da tutt'altra parte, ovvero a Valor.
E non vorrei trovarmi di nuovo a girare 5 ore in tondo senza concludere nulla solo perchè ho seguito l'indicazione datami dal gioco, come mi è capitato li.
Se non hai altri indizi non ti resta che andare li.

Parla prima coi compagni e controlla se dicono qualcosa di diverso dalle indicazioni di gioco :sisi:

Devi andare ad affrontare il tizio cattivo. Poi lì al 

castello affronterai anche altri cattivoni che ti daranno le 2 orbs mancanti. 

Siriodorione ha detto:
Prova così 
Nascondi Contenuto  
 Solo che possono essere le armi diverse e i danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ci darò un'occhiata, thanks.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro