Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è il lancio più grande di qualunque DQ penso abbiano fatto centroUn po confortante ma aspetto il numero delle copie vendute
si parla di dollari incassati non di copie se non sbaglio.Se è il lancio più grande di qualunque DQ penso abbiano fatto centro![]()
Immagino contino più i dollari incassatisi parla di dollari incassati non di copie se non sbaglio.
Infatti ho detto che è rassicurante comunque parliamo di nord America non totaliImmagino contino più i dollari incassati![]()
Questo è il primo DQ mi sembra che esce nell'era dove il digitale è al 50% con le vendite, e sappiamo che lì il guadagno è maggiore. Quindi un DQ 8 (per dire) che vende 5 milioni allo stesso prezzo (sempre per dire, costavano meno prima mi sembra) vale meno di un 4 milioni oggi di cui 2.5 in digitale. Ecco perchè può essere un ottimo dato. Purtroppo non hanno ne detto quali erano le aspettative ne il budget speso quindi anche ci dicessero il numero di vendite fatte ne capiremmo poco.
Reputo quindi sapere che con questo gioco hanno incassato più degli altri DQ una buona notizia![]()
Ma come? personalmente la ritengo una delle migliori ambientazioni, mi ha ricordato tantissimo un livello di Dark Chronicle, ma forse sarò io.Ma la fortezza del
che dungeon anonimo oltre che pallosoterrore![]()
Credici.Azz, se hanno fatto il botto forse è la voolta buona che Square-Enix faccia un FF prendendo esempio da questo.
parli di square, quella che ha dato in esclusiva ad M tomb raider ( con ovvio flop ) e che prevedeva 5 mil per il primo tomb raider al lancio ( cifre che manco uncharted fa ) o piu' di 5 mil per dq11 solo in jappoPer come e quando l'hanno fatto uscire non potevano certo avere chissà quali obiettivi. E se ce li avevano allora sono degli idioti totali![]()
ma ff15 è andato benissimo nelle vendite perchè dovrebbero cambiare?Ma come? personalmente la ritengo una delle migliori ambientazioni, mi ha ricordato tantissimo un livello di Dark Chronicle, ma forse sarò io.
Azz, se hanno fatto il botto forse è la voolta buona che Square-Enix faccia un FF prendendo esempio da questo.
Forse per il metodo di distribuzione di mer*a?ma ff15 è andato benissimo nelle vendite perchè dovrebbero cambiare?
Eh, purtroppo, ma il secondo pass fara molto meno secondo me.ma ff15 è andato benissimo nelle vendite perchè dovrebbero cambiare?
ma se è andato bene perchè dovrebbero prendere spunto da dq? questo era il punto , fosse stato un flop allora si.Forse per il metodo di distribuzione di mer*a?che poi secondo me il secondo season pass non farà i numeroni del primo..
ma ff15 è andato benissimo nelle vendite perchè dovrebbero cambiare?