PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la fortezza del

terrore
che dungeon anonimo oltre che palloso :unsisi:

son arrivato quasi all'altare dei globi, visto che si parlava di 80h e ne ho circa 40, vuol dire che son appena a meta'  gioco? 

si parla di dollari incassati non di copie se non sbaglio.
Immagino contino più i dollari incassati :asd:  
Questo è il primo DQ mi sembra che esce nell'era dove il digitale è al 50% con le vendite, e sappiamo che lì il guadagno è maggiore. Quindi un DQ 8 (per dire) che vende 5 milioni allo stesso prezzo (sempre per dire, costavano meno prima mi sembra) vale meno di un 4 milioni oggi di cui 2.5 in digitale. Ecco perchè può essere un ottimo dato. Purtroppo non hanno ne detto quali erano le aspettative ne il budget speso quindi anche ci dicessero il numero di vendite fatte ne capiremmo poco. 
Reputo quindi sapere che con questo gioco hanno incassato più degli altri DQ una buona notizia :sisi:  

Immagino contino più i dollari incassati :asd:  
Questo è il primo DQ mi sembra che esce nell'era dove il digitale è al 50% con le vendite, e sappiamo che lì il guadagno è maggiore. Quindi un DQ 8 (per dire) che vende 5 milioni allo stesso prezzo (sempre per dire, costavano meno prima mi sembra) vale meno di un 4 milioni oggi di cui 2.5 in digitale. Ecco perchè può essere un ottimo dato. Purtroppo non hanno ne detto quali erano le aspettative ne il budget speso quindi anche ci dicessero il numero di vendite fatte ne capiremmo poco. 
Reputo quindi sapere che con questo gioco hanno incassato più degli altri DQ una buona notizia :sisi:  
Infatti ho detto che è rassicurante comunque parliamo di nord America non totali

Per come e quando l'hanno fatto uscire non potevano certo avere chissà quali obiettivi. E se ce li avevano allora sono degli idioti totali :ahsisi:

Ma la fortezza del

terrore
che dungeon anonimo oltre che palloso :unsisi:
Ma come? personalmente la ritengo una delle migliori ambientazioni, mi ha ricordato tantissimo un livello di Dark Chronicle, ma forse sarò io.

Azz, se hanno fatto il botto forse è la voolta buona che Square-Enix faccia un FF prendendo esempio da questo.

Comunque finito finale veramente banale ma

Nelle scenette dei credits mi sono commosso 
:bruniii:

Per come e quando l'hanno fatto uscire non potevano certo avere chissà quali obiettivi. E se ce li avevano allora sono degli idioti totali :ahsisi:
parli di square, quella che ha dato in esclusiva ad M tomb raider ( con ovvio flop ) e che prevedeva 5 mil per il primo tomb raider al lancio ( cifre che manco uncharted fa ) o piu' di 5 mil per dq11 solo in jappo  :trollface: piu che altro spero che continui a vendere nel tempo il gioco

Comunque rimane un signor gioco :unsisi: immaginate quanti dlc potevano ricavare se usavano il metodo schizofrenico che Square ha usato per il 15 :sad2:

Ma come? personalmente la ritengo una delle migliori ambientazioni, mi ha ricordato tantissimo un livello di Dark Chronicle, ma forse sarò io.

Azz, se hanno fatto il botto forse è la voolta buona che Square-Enix faccia un FF prendendo esempio da questo.
ma ff15 è  andato benissimo nelle vendite  perchè dovrebbero cambiare?

Forse per il metodo di distribuzione di mer*a?  :hmm: che poi secondo me il secondo season pass non farà i numeroni del primo.. 
ma se è andato bene perchè dovrebbero prendere spunto da dq? questo era il punto , fosse stato un flop allora  si.

Ultima modifica da un moderatore:
ma ff15 è  andato benissimo nelle vendite  perchè dovrebbero cambiare?

Ma più che altro sono saghe opposte in tutto come filosofia. Non vedo perché ""un'avanguardia"" come FF deve pigliare spunto da un titolo che è, nella sostanza, identico ad uno uscito 14 anni fa.

E onestamente noto troppo entusiasmo per questo DQ. È un titolo discreto, che non fa nulla per uscire fuori da schemi rivisti un miliardo e mezzo di volte. Inoltre tutta la parte post-game è un ripetersi costante di eventi condito da infinito backtracking (che pesa doppio vista una seconda parte del gioco afflitta dallo stesso problema) Da questo punto di vista offriva una roba più carina il titolo su PS2.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro