the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,820
sono arrivato a
molto bella la scena
ygdrasil
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poca roba, ho visto abusi di reskin ovunque, qua è tutto abbastanza limitato, poi sono graficamente talmente belli che non vengono a noiaSissel8 ha detto:Peccato che come nel 7 alcuni boss siano reskin dei nemici comuni![]()
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , esteticamente poi alcuni sono davvero strepitosima davveeo tanto.SummerStorm ha detto:poca roba, ho visto abusi di reskin ovunque, qua è tutto abbastanza limitato, poi sono graficamente talmente belli che non vengono a noia
basta ascoltare cosa dicono i personaggiRagazzi ma per il sesto globo dove diavolo devo andare? O.o
Una risposta meno vaga? :morristend: parlo con i compagni ma dicono solo di andare dal vecchio una volta raccolti tutti i globi...basta ascoltare cosa dicono i personaggi
Una risposta meno vaga? :morristend: parlo con i compagni ma dicono solo di andare dal vecchio una volta raccolti tutti i globi...
Sei a difficoltà massima? Se si 60-65 per i mob vaganti mentre per i boss (ce ne sono parecchi) cerca di salire almeno al 75.MrOssom90 ha detto:Livello minimo per non essere arati anche dai mostri base nel post game? Sono col team a livello 52 e mi arano 3/4 dei nemici...
Mah, basta chiudere il gioco e ripartire dal salvataggio pre morte e non si perde una lira.La banca serve a preservare i soldi in caso di morte, morendo si perdono la metà dei soldi, se sono in banca invece non si rischia nulla.
Ti conviene lasciar stare i mob e passare al "metodo standard". Se vuoi leggere le istruzioni trovi tutto qui di seguito:Finito il primo ending in 80 ore, ho già iniziato il post game, sono arrivato di nuovo a
Consigli su dove grindare? Credo che il posto migliore il monte perchè è pieno di mani grigie, e spesso chiamano a rinforzo altre mani grigie.Kelestia, e devo andare a trovare Serenica che ho appena scoperto essere la guardiana del tempo. La trama si sta incasinando un pò ma mi piace questo accavallarsi dei due arc temporali. Ho provato a combattere alcuni mob Crudelis e non ho avuto troppi patemi, anche se so che a breve incominceranno i problemi.
19.99? Che media world?Darth Maul ha detto:Trovato oggi da mediaworld a €19.99, verso Natale penso di iniziarlo pure io. È il mio primo Dragon Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif