FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 742
Io penso che se DQ XI dovesse arrivare anche da noi su 3DS (o era già confermato? Non ricordo) venderebbe molto pure in pieno Agosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo la versione ps4 per oraIo penso che se DQ XI dovesse arrivare anche da noi su 3DS (o era già confermato? Non ricordo) venderebbe molto pure in pieno Agosto.
veramente per ora non c'e' nulla di ufficiale manco per ps4, cmq al 90% usciranno ps4, switch in contemporanea, e probabilmente non uscira' la versione 3dsSolo la versione ps4 per ora
Quello switch non esiste manco in giappone :/veramente per ora non c'e' nulla di ufficiale manco per ps4, cmq al 90% usciranno ps4, switch in contemporanea, e probabilmente non uscira' la versione 3ds
infatti deve ancora uscire e penso sia il motivo per cui dq11 ritarda da noi, all fin fin fine a square conviene promozionare una sola uscita piuttosto che 2, almeno e' il mio pensiero ( se poi fan uscire la versione switch dopo 1 anno da ps4 come per il resto non li capisco )Quello switch non esiste manco in giappone :/
Credo che, al 100%, lo porteranno su PS4 e Swith.Io penso che se DQ XI dovesse arrivare anche da noi su 3DS (o era già confermato? Non ricordo) venderebbe molto pure in pieno Agosto.
Alleluja[TWEET]
[/TWEET]

la data è buona, lo aspetto con ansia è da troppo che non gioco un dq.