PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Io penso che se DQ XI dovesse arrivare anche da noi su 3DS (o era già confermato? Non ricordo) venderebbe molto pure in pieno Agosto.

Io penso che se DQ XI dovesse arrivare anche da noi su 3DS (o era già confermato? Non ricordo) venderebbe molto pure in pieno Agosto.
Solo la versione ps4 per ora

Solo la versione ps4 per ora
veramente per ora non c'e' nulla di ufficiale manco per ps4, cmq al 90% usciranno ps4, switch in contemporanea, e probabilmente non uscira' la versione 3ds

veramente per ora non c'e' nulla di ufficiale manco per ps4, cmq al 90% usciranno ps4, switch in contemporanea, e probabilmente non uscira' la versione 3ds
Quello switch non esiste manco in giappone :/

Quello switch non esiste manco in giappone :/
infatti deve ancora uscire e penso sia il motivo per cui dq11 ritarda da noi, all fin fin fine a square conviene promozionare una sola uscita piuttosto che 2, almeno e' il mio pensiero ( se poi fan uscire la versione switch dopo 1 anno da ps4 come per il resto non li capisco )

Credo che, al 100%, lo porteranno su PS4 e Swith.

Forse, se vedono che l'investimento vale la candela, potrebbero portarlo tranquillamente anche su 3DS.

(Ma già da un pó il mercato è virato più su Switch)

Secondo me ci stanno mettendo tanto per colpa della versione Switch.

(Perché, magari, volevano fare una via di mezzo, tra versione 3DS e versione PS4)

O si stanno concentrando sul come farla apparire al meglio, visto che la versione Switch, se trasposta da PS4, dovrà essere ri-calibrata con una risoluzione decisamente minore rispetto a PS4.

non hanno atteso l'e3, bene, vediamo le modifiche che han fatto, questo mi interessa molto

Le notizie che ti migliorano la giornata!!!Tra questo e Tomb Raider sarà un ritorno dalle vacanze meno triste del solito... :gab:

Pare un'edizione bella ingrassata rispetto a quella base uscita in JAP... Mi fa tanto piacere, quanto meno vale l'attesa :sisi:

La seconda metà dell'anno si fa sempre più piena:asd:

OMG :ooo: ora datemi una collector :ooo: proprio ieri giocando a NNK2 mi son detto "ma quando ci danno la data per Dio Quest 11?!" :ivan:

:carletto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro