the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,207
guardate che nei heroes succede lo stesso quindi non imparano nulla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi ha criticato non capisce e non sa nulla, i protagonisti con dialetti sono presenti in ninokuni, cosi come in dq perche' nelle versioni originali parlano appunto dialetti, poi ad uno puo' piacere o no, magari si preferisce che ne so il toscano al romano, ma quello e'.Ma Ni No Kuni non ha insegnato nulla agli sviluppatori? Mi sembra che il 50% della gente criticò pesantemente quella cosa, è il 50% è tanta tanta gente...vedrò a breve comunque, sono appena andato lì (se non ho capito male è lì) ma ho dovuto staccare per impegni. Stasera vedrò da me ma ho già la febbre ?
Rimane una cretinata, la lettura in un qualunque dialetto non è veloce perchè nessuno legge il dialetto alla fine e non si è abituati. A me da fastidio e ha dato fastidio a un sacco di gente.chi ha criticato non capisce e non sa nulla, i protagonisti con dialetti sono presenti in ninokuni, cosi come in dq perche' nelle versioni originali parlano appunto dialetti, poi ad uno puo' piacere o no, magari si preferisce che ne so il toscano al romano, ma quello e'.
Leggere e ascoltare sono due cose ben diverse e se alla fine risulta piu agevole ascoltare in inglese che leggere il dialetto italiano direi che qualcosa non va.chi ha criticato non capisce e non sa nulla, i protagonisti con dialetti sono presenti in ninokuni, cosi come in dq perche' nelle versioni originali parlano appunto dialetti, poi ad uno puo' piacere o no, magari si preferisce che ne so il toscano al romano, ma quello e'.
L'ho finito oggi pomeriggio in 97 ore. Ora sono nel postgame, come lo finisco scriverò qualcosa perché ce ne sono di cose da direPorc... di già'? A quante ore di gioco sei?
complimentiL'ho finito oggi pomeriggio in 97 ore. Ora sono nel postgame, come lo finisco scriverò qualcosa perché ce ne sono di cose da dire![]()
Rimane una cretinata, la lettura in un qualunque dialetto non è veloce perchè nessuno legge il dialetto alla fine e non si è abituati. A me da fastidio e ha dato fastidio a un sacco di gente.
ripeto puo' piacere o no, ma la scelta e' fatta per rimanere fedeli all'opera originale , non per altri motiviLeggere e ascoltare sono due cose ben diverse e se alla fine risulta piu agevole ascoltare in inglese che leggere il dialetto italiano direi che qualcosa non va.
A me risulta che il nome originale sia proprio Martina in giapponese (Marutina)(マルティナ) da noi invece tradotto Jade.NieR Automata è in Italiano, quindi vai sul sicuro, i due che ti ho detto prima, Berseria è in Italiano, YsVIII è in Inglese, ma è molto semplice, siamo OT comunque
Questo DQ comuqnue merita molto, considera pure l'acquisto.
Ci è andata bene comunque nella nostra verisone hanno mantenuto Jade, io avevo letto che in alcune localizzazioni avevano usato Martina![]()
Ah, era proprio il nome giappo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkitcarson81 ha detto:A me risulta che il nome originale sia proprio Martina in giapponese (Marutina)(マルティナ) da noi invece tradotto Jade.
Guarda, ad una certa ha rotto le palle pure a me, con tutto che sono di RomaMa Ni No Kuni non ha insegnato nulla agli sviluppatori? Mi sembra che il 50% della gente criticò pesantemente quella cosa, è il 50% è tanta tanta gente...vedrò a breve comunque, sono appena andato lì (se non ho capito male è lì) ma ho dovuto staccare per impegni. Stasera vedrò da me ma ho già la febbre ?
Che cazz, sarò malato di mente ma sono stato tutto il tempo a pensare a sta scena, durante quella missioneIo ho preso seriamente paura quando mi sono trovato
nel partyPetruzu![]()
Bene dai che tra poco conoscerai il mitico PetruzuAbbastanza duretto il boss "siciliano", ho dovuto fare almeno 5 o 6 tentativi prima di sconfiggerlo. Stavolta non si trattava di grindare (tra l'altro impossibile con 8000 di exp richiesti per livello) ma di trovare la strategia giusta. Rispetto al precedente tutto un altro pianeta, attaccare a testa bassa non serviva a niente.
Io invece ero cosìHo appena concluso totalmente la parte del villaggio dei pescatori
Che tristezza![]()
Certo che in Sicilia sono fortunati, se peschi bene puoi trovare di tutto, pure l'inaspettatoIo invece ero cosìfinita quella strazio di quest.