arrivato a gallipoli ahem gallopoli. Ancora veramente male per la colonna sonora, scusate se insisto ma avere la stessa identica traccia di hellador per una città che non c'azzecca assolutamente nulla mi ha fatto davvero cascare le palle. Con Kaldoh si erano redenti. Li la musica era leggermente più gestibile, specie quella notturna. Il dungeon relativo però non mi è piaciuto, un po' troppo "già visto" , specie venendo da sepulta. Carinissimo però il sistema di cavalcature.
In generale lo vedo che sta crescendo, è che si sta prendendo il suo maledetto tempo, non solo rispetto in generale ai jrpg ma anche ai suoi coetanei DQ. Mi sembra di star giocando, volutamente, la parte un po' più scialba che piano piano piano piano si arriva a quella succulenta.
Può darsi che i più dei miei malumori col gioco, che non sono tanti ma ci sono, siano comunque dovuti alla mancanza di immersività, e quando si parla di immersività non si può non pensare alla colonna sonora...avere quella cacata di overworld theme quando si entra in prossimità di posti un po' più misteriosi è davvero cattiveria