PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Kyra Keyser ha detto:
Non sapevo ce ne fossero due. Stessi giochi?
Non ne ho visti altri.
Liv 46 e 35+ ore, finalmente i boss e i dungeon cominciano a dare tutti soddisfazioni, sempre più bello. Spero manchi ancora parecchio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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Sono a 52 ore di gioco, credo di essere solo ora a metà, è successo l'inaspettato. Pare un grande gioco più quanto già lasciava intendere  :bruniii:

 
come' come gioco? assomiglia a quello della ps2 o ai suio predecessori ps4? 
Stesso impianto di gioco dell’ottavo capitolo per ps2, migliorato sotto praticamente ogni aspetto . Anche se semplificato sotto altri 

penso intenda i dragon quest heros

 
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come' come gioco? assomiglia a quello della ps2 o ai suio predecessori ps4? 
Se intendi agli spin off, no non ha nulla a che vedere con quelli, riprende a piene mani dall'VIII (anche troppo, qualcuno potrebbe dire..), ma se ti piacciono questi JRPG vecchio stile é un must, in un certo senso é "gli echi di un'era perduta" anche ludicamente parlando.

 
Se intendi agli spin off, no non ha nulla a che vedere con quelli, riprende a piene mani dall'VIII (anche troppo, qualcuno potrebbe dire..), ma se ti piacciono questi JRPG vecchio stile é un must, in un certo senso é "gli echi di un'era perduta" anche ludicamente parlando.
si intendevo gli spinoff ne ho preso uno e non mi e' piaciuto molto,ottimo se e' come quello per ps2 mi piacera' parecchio mio per natale o forse prima

 
arrivato a gallipoli ahem gallopoli. Ancora veramente male per la colonna sonora, scusate se insisto ma avere la stessa identica traccia di hellador per una città che non c'azzecca assolutamente nulla mi ha fatto davvero  cascare le palle. Con Kaldoh si erano redenti. Li la musica era leggermente più gestibile, specie quella notturna. Il dungeon relativo però non mi è piaciuto, un po' troppo "già visto" , specie venendo da sepulta. Carinissimo però il sistema di cavalcature.

In generale lo vedo che sta crescendo, è che si sta prendendo il suo maledetto tempo, non solo rispetto in generale ai jrpg ma anche ai suoi coetanei DQ. Mi sembra di star giocando, volutamente, la parte un po' più scialba che piano piano piano piano si arriva a quella succulenta. 

Può darsi che i più dei miei malumori col gioco, che non sono tanti ma ci sono, siano comunque dovuti alla mancanza di immersività, e quando si parla di immersività non si può non pensare alla colonna sonora...avere quella cacata di overworld theme quando si entra in prossimità di posti un po' più misteriosi è davvero cattiveria

 
Il boss del città con l'affresco è più duro del previsto ma forse ho trovato una soluzione. Rispetto alla difficoltà normale agisce 3 volte di fila (invece che 2) e ha un attacco che fa sempre critico (185 di danno), è in grado di uccidere al volo un pg ferito o quelli che hanno meno vita (come i maghi). Sono comunque convito che la difficoltà hard non sia stata testata a dovere.

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Il postgame è praticamente un altro gioco, anche se chiamarlo così è sbagliatissimo. Le sorprese che ha riservato e sta riservando questo undicesimo capitolo sono fantastiche.

 
Il postgame è praticamente un altro gioco, anche se chiamarlo così è sbagliatissimo. Le sorprese che ha riservato e sta riservando questo undicesimo capitolo sono fantastiche.
Io sono arrivato a quando

succede il casino e mi trasformo in pesce xD
Ora sto a Roccapietra. Mi sa che sto ancora a metà, è immenso  :bruniii:

 
io tutto sto fastidio con le ost non lo sto avendo
Idem pure io. Avrebbero potuto osare di più con alcune OST cittadine, però alla fine le sto trovando tutte gradevoli anche se in midi.

Cmq oltre le 25 ore, Livello 24 e sono arrivato

Al villaggio dei pescatori siciliani
 

:asd:

Pratiacmente si è aperto tutto un altro mondo, e quello visto fino ad ora non era altro che una caccoletta insignificante. Assurdo :asd:

 
Finito Spider-Man, domani riprendo Dragon Quest  :gab: .

Come state trovando la difficoltà "mostri fortissimi"?

 
11 ore fa, bigocelot ha scritto:
Non é solo un fatto di MIDI per me, é proprio cambiato compositore e si sente! per quanto alcuni theme mi convincano (tipo quello della prima città grande) devo ancora sentire roba di questo livello:



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Ogni volta che ascolto quella cazxo di OSt dell' 8 mi vengono i brividi! La sto riascoltando da poco giocandolo su 3ds (la torre di alexandria:bruniii: )

 
In pratica volete farmi capire che il gioco è infinito :asd:
Si capiva pure dai trofei nascosti, che solitamente sono relativi alla trama. Gioco lungo. 

Appena battuto il boss. Se entrava nel team se la batteva con Jade :sadfrog:  

strega
 
Ultima modifica da un moderatore:
si intendevo gli spinoff ne ho preso uno e non mi e' piaciuto molto,ottimo se e' come quello per ps2 mi piacera' parecchio mio per natale o forse prima
e' l'8 con cose nuove e grafica piu' bella in pratica ;)  gli heroes sono spin off  cosi come il building

Sono a 52 ore di gioco, credo di essere solo ora a metà, è successo l'inaspettato. Pare un grande gioco più quanto già lasciava intendere  :bruniii:
cioe' chi lo ha finito, chi ha 52h, ma cribbio che ci passate 10 h al giorno sopra???? io sto a malapena a 16/17h mi oare e sto giocando pure parecchio   :mwaha:

 
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