Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io solitamente dormo dalle 06:30 alle 13:15, tutta una tirata, il pomeriggio non dormo mai.Kyra Keyser ha detto:50 ore dal 4 Settembre ad oggi, contando che lavori la notte....me devi spiegà quando cazz dormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un professionista, completa dedizione alla causa dragon quest.Io solitamente dormo dalle 06:30 alle 13:15, tutta una tirata, il pomeriggio non dormo mai.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E' lunghissimo. Ma tranquillo, tutto poi migliora se ho capito bene il tuo tipo di noia. Devi finire la fase in cui sei delHo appena sconfitto
Il gioco è ancora lungo? Comincia a venirmi una certa noia e sto solo a 30 ore di gioco...Kristalinda e liberato il paese dalla maledizone del ghiaccio. Sono al livello 29 con il protagonista. Il party è sotto di un livello rispetto al lead character.
Più che altro lo faccio con i JRPG che meritano davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSh1n ha detto:Sei un professionista, completa dedizione alla causa dragon quest.
Io sono al livello 7, sono arrivato
Nascondi Contenuto dal taglialegna ed ho sconfitto il mostriciattolo tricky devil o diaburlone al secondo tentativo (non male, alla run precedente ero morto 4 volte e lo superai con il solo erik vivo).
La strada per recuperare le ore perse è lunga ma credo di arrivare alla parte di storia liv 20-25 entro fine mese.
Riguardo gli accenti non sai che ti aspettaPensavo mi fossi tolto dalle palle l'accento tipo mediterraneo con Galoppoli...poi sono arrivato a Gondolia. Gesù Cristo.
Ho rushato sta parte solo per non dovermi sorbire mai più 'sto scempio. Adesso sono arrivato alla città col torneo, bellina.
Se quello di Gondolia ti è stato sulle scatole, tremo solo al pensiero di quello che accadrà dopoPensavo mi fossi tolto dalle palle l'accento tipo mediterraneo con Galoppoli...poi sono arrivato a Gondolia. Gesù Cristo.
Ho rushato sta parte solo per non dovermi sorbire mai più 'sto scempio. Adesso sono arrivato alla città col torneo, bellina.
Sei ancora in tempo per fermarti, figghiuzzzzu bedduPensavo mi fossi tolto dalle palle l'accento tipo mediterraneo con Galoppoli...poi sono arrivato a Gondolia. Gesù Cristo.
Sento aria di tragedia, con conseguente abbandono del giocoRiguardo gli accenti non sai che ti aspetta![]()
SpoileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerSei ancora in tempo per fermarti, figghiuzzzzu beddu
personalmente non ho avuto nessun problemaMamma mia come la fate tragica con 'sto fatto degli accenti. Che palle![]()