PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I miei invece sono fermi a 31 :sisi: per il resto il gioco del tiro con l'arco lo sto facendo senza guide  :nev:

Kyra Keyser ha detto:
50 ore dal 4 Settembre ad oggi, contando che lavori la notte....me devi spiegà quando cazz dormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io solitamente dormo dalle 06:30 alle 13:15, tutta una tirata, il pomeriggio non dormo mai.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io solitamente dormo dalle 06:30 alle 13:15, tutta una tirata, il pomeriggio non dormo mai.

Sei un professionista, completa dedizione alla causa dragon quest.

Io sono al livello 7, sono arrivato

dal taglialegna ed ho sconfitto il mostriciattolo tricky devil o diaburlone al secondo tentativo (non male, alla run precedente ero morto 4 volte e lo superai con il solo erik vivo).
La strada per recuperare le ore perse è lunga ma credo di arrivare alla parte di storia liv 20-25 entro fine mese.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena sconfitto

Kristalinda e liberato il paese dalla maledizone del ghiaccio. Sono al livello 29 con il protagonista. Il party è sotto di un livello rispetto al lead character.
Il gioco è ancora lungo? Comincia a venirmi una certa noia e sto solo a 30 ore di gioco...

Ho appena sconfitto

Kristalinda e liberato il paese dalla maledizone del ghiaccio. Sono al livello 29 con il protagonista. Il party è sotto di un livello rispetto al lead character.
Il gioco è ancora lungo? Comincia a venirmi una certa noia e sto solo a 30 ore di gioco...
E' lunghissimo. Ma tranquillo, tutto poi migliora se ho capito bene il tuo tipo di noia. Devi finire la fase in cui sei del

prendere i globi ed andare all'albero del mondo e capirai che intendo :)

Finalmente iniziato  :fiore:

Sono appena uscito dal villaggio e devo dire che mi piace.

Saranno banalità ma il poter correre e skippare o affrontare i nemici sulla world map è tantissima roba per me.

So già che ci passerò su ore.

Sbaglio o i moob base continuano a comparire in certe zone?

Sh1n ha detto:
Sei un professionista, completa dedizione alla causa dragon quest.

Io sono al livello 7, sono arrivato
Nascondi Contenuto dal taglialegna ed ho sconfitto il mostriciattolo tricky devil o diaburlone al secondo tentativo (non male, alla run precedente ero morto 4 volte e lo superai con il solo erik vivo).
La strada per recuperare le ore perse è lunga ma credo di arrivare alla parte di storia liv 20-25 entro fine mese.
Più che altro lo faccio con i JRPG che meritano davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo mi fossi tolto dalle palle l'accento tipo mediterraneo con Galoppoli...poi sono arrivato a Gondolia. Gesù Cristo.

Ho rushato sta parte solo per non dovermi sorbire mai più 'sto scempio. Adesso sono arrivato alla città col torneo, bellina.  

Pensavo mi fossi tolto dalle palle l'accento tipo mediterraneo con Galoppoli...poi sono arrivato a Gondolia. Gesù Cristo.

Ho rushato sta parte solo per non dovermi sorbire mai più 'sto scempio. Adesso sono arrivato alla città col torneo, bellina.  
Riguardo gli accenti non sai che ti aspetta  :sard:

Livello 29

Appena sconfitta Mostro Lisa. Che figata sta quest. Ho recuperato la chiave e il quinto globo. Presa la scacciademoni per l'eroe. Uber katana. Che bomba sto capitolo non mi aspettavo una cosa del genere.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Se quello di Gondolia ti è stato sulle scatole, tremo solo al pensiero di quello che accadrà dopo :asd:

E cmq quello di Gondolia è ancora gradevole. Quello di mooolto dopo è una roba aberrante, soprattutto perchè sentir parlare a quel modo in una delle questo forse più dolci e tragiche del gioco stona troppo IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:

Sei ancora in tempo per fermarti, figghiuzzzzu beddu

Il mostro delle sabbie è all'orizzonte. Riuscirò a ripetere il miracolo? Il team è al 15 ma so già che non è sufficiente.

A questo giro ho provato anche un po' di boomerang ed è simpatico... Ma fa pochissimi danni per ora.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Sono al livello 63 e ho già ucciso un po' dei crudelis in circolazione, per l'equip consigliate di farmare gold per acquistare pure tutta la roba del vendor prima dei labirinti oppure c'è di meglio nascosto in giro che si può prendere gratis?

Sono alla fine del castello dico solo che figata la seconda parte del gioco :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro